La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30511
samantha.l ha scritto:Cicciaaaaaa che bello sono contentissima, dopo tutto quello che hai passato è la giusta ricompensa :D

Io vengo da una notte da incubo, mi sa che ci siamo espressi con troppa veeemenza gli ultimi 2 giorni, perchè stanotte di nuovo cistite, con annessa dissenteria, non ho ciuso occhio sono qui con l'occhio a palla :shock: :shock:

Per il resto we rilassante visto anche il tempo odioso :twisted: :evil:
Sam :shock: ammazza di nuovo cistite?????
avevo trovato un forum "sulla cistite" e la ricerca della gravidanza, se vuoi appena lo ritrovo te lo giro, dava ottimi consigli e se non ricordo male c'era anche un antibiotico che si poteva usare in gravidanza :wink:

http://cistite.info/joomla/index.php/forum :D eccolo
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30512
ciccia80 ha scritto:.... Rullo di tamburi.....
Test Positivo!!!
EVVIVAAAAAA!!!!!!
:D :D :D :D :D

Ciccia, sono felicissima per te!!!!
Congratulazioni di cuore!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30513
samantha.l ha scritto:Cicciaaaaaa che bello sono contentissima, dopo tutto quello che hai passato è la giusta ricompensa :D

Io vengo da una notte da incubo, mi sa che ci siamo espressi con troppa veeemenza gli ultimi 2 giorni, perchè stanotte di nuovo cistite, con annessa dissenteria, non ho ciuso occhio sono qui con l'occhio a palla :shock: :shock:

Per il resto we rilassante visto anche il tempo odioso :twisted: :evil:
:shock: Ecchecchezz, che sfiga! Mi spiace un sacco... pero' almeno vi siete espressi abbondantemente 8)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30514
buongiorno a tutte!!!

entrare qui dopo qualche giorno di assenza è sempre un piacere.... tra il "telefilm" Sami&G.... :wink: e i nuovi annunci, mi rallegrate l'inizio settimana!!!

CONGRATULAZIONI CICCIA!!!! è una felicità strameritata la vostra!!!

e ora...forza con la prossima!!!! dai dai dai!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#30515
Sami... ma due giorni di pace no? :? :?

In ogni modo:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:Vada come vada sarà comunque un successo :lol: :lol: :lol:

Ricordatemi questo post fra 14gg giorni 8)
te lo quoterò ogni giorno per 14 giorni :lol: :lol:
-13 8)
-12 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#30518
stelli80 ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cicciaaaaaa che bello sono contentissima, dopo tutto quello che hai passato è la giusta ricompensa :D

Io vengo da una notte da incubo, mi sa che ci siamo espressi con troppa veeemenza gli ultimi 2 giorni, perchè stanotte di nuovo cistite, con annessa dissenteria, non ho ciuso occhio sono qui con l'occhio a palla :shock: :shock:

Per il resto we rilassante visto anche il tempo odioso :twisted: :evil:
Sam :shock: ammazza di nuovo cistite?????
avevo trovato un forum "sulla cistite" e la ricerca della gravidanza, se vuoi appena lo ritrovo te lo giro, dava ottimi consigli e se non ricordo male c'era anche un antibiotico che si poteva usare in gravidanza :wink:

http://cistite.info/joomla/index.php/forum :D eccolo
Grazie Stelli, adesso lo leggo, ho preso il Monuril ma non ha avuto nessun effetto...così ho preso un Oki, vorrei evitare il Ciproxin anche perchè non credo che sia virale
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30519
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Cicciaaaaaa che bello sono contentissima, dopo tutto quello che hai passato è la giusta ricompensa :D

Io vengo da una notte da incubo, mi sa che ci siamo espressi con troppa veeemenza gli ultimi 2 giorni, perchè stanotte di nuovo cistite, con annessa dissenteria, non ho ciuso occhio sono qui con l'occhio a palla :shock: :shock:

Per il resto we rilassante visto anche il tempo odioso :twisted: :evil:
:shock: Ecchecchezz, che sfiga! Mi spiace un sacco... pero' almeno vi siete espressi abbondantemente 8)
Sìsìsì infatti meglio prendere la cistite per quello che per altro, in effetti però G. non l'ha presa bene, quando ieri sera gli ho detto che ero Ko e che mi bruciava, mi ha guardato e mi ha detto "ma come allora non ci diamo la botta della staffa???!!! :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30520
lunaspina ha scritto:Sami... ma due giorni di pace no? :? :?

In ogni modo:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: te lo quoterò ogni giorno per 14 giorni :lol: :lol:
-13 8)
-12 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: grazie cara, il mio impegno da qui all'arrivo delle rosse è quello di non ascoltare il mio corpo in attesa di chissà quale segnale.....

Anche perchè oramai parlando con le mie amiche panzamunite sono di più quelle che non hanno sintomi di nessun tipo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30521
samantha.l ha scritto:
Grazie Stelli, adesso lo leggo, ho preso il Monuril ma non ha avuto nessun effetto...così ho preso un Oki, vorrei evitare il Ciproxin anche perchè non credo che sia virale
il ciproxin e' un antibiotico e quindi e' efficace solo se e' batterica.
Se e' virale... devi aspettare che passi, non c'e' nulla da prendere (a meno di non prendere gli antivirali, ma non sono farmaci comunemente usati).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#30522
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Grazie Stelli, adesso lo leggo, ho preso il Monuril ma non ha avuto nessun effetto...così ho preso un Oki, vorrei evitare il Ciproxin anche perchè non credo che sia virale
il ciproxin e' un antibiotico e quindi e' efficace solo se e' batterica.
Se e' virale... devi aspettare che passi, non c'e' nulla da prendere (a meno di non prendere gli antivirali, ma non sono farmaci comunemente usati).
No Fede mi sono sbagliata volevo dire che non credo sia batterica, motivo per il quale non ho preso l'antibiotico, credo sia una infiammazione infatti con l'Oki già sto meglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30523
lunaspina ha scritto:Sami... ma due giorni di pace no? :? :?

In ogni modo:
Lanternarossa ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: te lo quoterò ogni giorno per 14 giorni :lol: :lol:
-13 8)
-12 8)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#30524
@Lanterna: come stai?? quand'è la prossima visita?? :D
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#30525
Ciccia!!! meravigliosa notizia.... capisco la tua preoccupazione e il fatto che vuoi aspettare, ma cerca di stare serena e goditi il momento...

domani intanto nuovo esame per il pupo, sperando che questa volta vada bene....

Mary, sei un fenomeno? ma quand'è che mi pensi un po'?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)