La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26551
ragazze, giuro, ho ancora le mani che tremano :lol: :lol: :lol:
oggi ho avuto la definitiva consapevolezza che non ha senso sperare in un maschio o in una femmina, mi sentirò sempre e comunque inadeguata :D :lol: :lol: :lol:

chiacchierando ci siamo perse via, ho fatto tardissimo e son tornata a casa che erano quasi le 13, telefono a M x capire dov'era e quanto tempo avevo, gli ho raccontato la cosa e ha detto: "...ma quindi per pranzo non hai preparato niente?" :evil: :lol: :lol: :lol:

@stef, io vorrei vederti anche prima di gennaio!! :D

@sunset, urca, 2 gemelli? ammazza, complimenti e congratulazioni!!!
...ma allora non possiamo più chiamarlo "one shot" :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26553
chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
e non aspetto due gemelli (ehm, spero non sia come quando ero convinta di non essere incinta), anche se, a pensarci bene, le beta non sono riferite a oggi, ma a lunedì, quindi ero ancora a 5+ qualcosa...
Immagine
Immagine

#26554
sunset ha scritto:sam :twisted: :twisted: :twisted:
Sìììì :roll:

Che c'è ??? Ho detto qualcosa che non va????
Immagine
Immagine
Ultima modifica di samantha.l il 23/07/10 15:52, modificato 2 volte in totale.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26556
[quote="sunset"]chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
e non aspetto due gemelli (ehm, spero non sia come quando ero convinta di non essere incinta), anche se, a pensarci bene, le beta non sono riferite a oggi, ma a lunedì, quindi ero ancora a 5+ qualcosa...[/quote]
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol:

#26557
samantha.l ha scritto:
sunset ha scritto:sam :twisted: :twisted: :twisted:
Sìììì :roll:

Che c'è ??? Ho detto qualcosa che non va????
Immagine
Immagine
non vedo le emoticons.. forse è meglio così!
Immagine
Immagine

#26558
sun, scusa, non avevo capito che stessero scherzando :D (mi sa rimarrò scossa ancora per un po') :lol: :lol:
sunset ha scritto: chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
guarda, non mi ci far pensare... mi ha rivista giovedì dopo 2 giorni e mezzo e ha detto "hai fatto bagordi in mia assenza, eh?" (ho una panza che non vi dico, preciclo soffro sempre di ritenzione idrica). Ho mostrato la pancia di profilo e ho detto "la vedi? sporge!" e lui "mah, mi sembra sporga più il didietro" :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma si può vivere così!? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26559
Chiaretta il marito direi che non ha colto l'essenza del racconto :lol: :lol: :lol:

One Double shot :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26560
chiaretta ha scritto:sun, scusa, non avevo capito che stessero scherzando :D (mi sa rimarrò scossa ancora per un po') :lol: :lol:
sunset ha scritto: chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
guarda, non mi ci far pensare... mi ha rivista giovedì dopo 2 giorni e mezzo e ha detto "hai fatto bagordi in mia assenza, eh?" (ho una panza che non vi dico, preciclo soffro sempre di ritenzione idrica). Ho mostrato la pancia di profilo e ho detto "la vedi? sporge!" e lui "mah, mi sembra sporga più il didietro" :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma si può vivere così!? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manoooo daiiiiiii :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26562
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:sun, scusa, non avevo capito che stessero scherzando :D (mi sa rimarrò scossa ancora per un po') :lol: :lol:
sunset ha scritto: chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
guarda, non mi ci far pensare... mi ha rivista giovedì dopo 2 giorni e mezzo e ha detto "hai fatto bagordi in mia assenza, eh?" (ho una panza che non vi dico, preciclo soffro sempre di ritenzione idrica). Ho mostrato la pancia di profilo e ho detto "la vedi? sporge!" e lui "mah, mi sembra sporga più il didietro" :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma si può vivere così!? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manoooo daiiiiiii :shock:

quella è una virtù!

sam, io sono fiduciosa che sia uno solo e che stia producendo una marea di ormoni, ma tanto lo sapremo dopo le ferie, mi sa!
Immagine
Immagine

#26563
Vabbè se proprio insisti mi incrocerò per te che sia uno, ma se poi proprio dovessero essere due uno te lo prendo io ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#26564
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:sun, scusa, non avevo capito che stessero scherzando :D (mi sa rimarrò scossa ancora per un po') :lol: :lol:
sunset ha scritto: chiaretta, tuo marito è più annamaria di tutte noi! ma dovrebbe essere contento, così fate la dieta!
guarda, non mi ci far pensare... mi ha rivista giovedì dopo 2 giorni e mezzo e ha detto "hai fatto bagordi in mia assenza, eh?" (ho una panza che non vi dico, preciclo soffro sempre di ritenzione idrica). Ho mostrato la pancia di profilo e ho detto "la vedi? sporge!" e lui "mah, mi sembra sporga più il didietro" :evil: :lol: :lol: :lol: :lol:

ma si può vivere così!? :twisted: :lol: :lol: :lol: :lol:
Manoooo daiiiiiii :shock:

quella è una virtù!

sam, io sono fiduciosa che sia uno solo e che stia producendo una marea di ormoni, ma tanto lo sapremo dopo le ferie, mi sa!
Immagine
Immagine