La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50102
minusina ha scritto:Ma daiiiiiiii..con rigurgiti, vomitate e passeggiate all'alba le state traumatizzando queste mammine!! :lol: :lol: :lol:
Sante parole Minusina
sarà che stò affrondando i terrible two che rimpiango i (pochi) rigurgiti e le (tante) spruzzate di pappa nello svezzamento :lol: :lol: ma non so se con questo ho tranquillizzato le future mammine :lol:
The sisterhood of The Calf 37

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50103
loremir77 ha scritto:quale amica ti farebbe compagnia tutto il gg? :wink: tutte le mie amiche lavorano ed hanno figli.. che dico: prendi ferie perchè devi venire a darmi supporto psicologico? :lol: non me la sentirei nemmeno di chiederle di passare da me dopo il lavoro.. se vogliono venire per una visita ok :wink: mi fa piacerissimo ma ognuna ha i suoi impegni.
no lo so... infatti ionon ho chiesto a nessuno, anche perchè dev'essere un piacere e non un dovere... ci mancherebbe... solo che prima tanti bei discorsoni che alla fine mi avevano convinta, invece... quando rimasi incinta confidai a loro il senso di tristezza e solitudine nel non avere la mamma con cui condividere la cosa, non averla vicino ecc... e mi risposero "ci siamo noi".... insomma ogni tanto tiravano fuori questa cosa, e veramente ci ho creduto. poi il nulla.

boh... probabilmente avevo troppe aspettative... non lo so... o forse la botta ormonale per me è stata forte... chi lo sa...
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50104
Fede, davvero, non va sempre con coliche e rigurgiti, e anche in quel caso secondo me dopo un po' ci si abitua e si prende la mano.
Andrea non aveva coliche ne' rigurgiti ne' piageva a lungo senza farmi capire il motivo. I primi mesi x me sono stati esaltantissimi, facevo passeggiate con le amiche del corso preparto, a due mesi corso di massaggio, a 4 acquaticita' in piscina e dai 3 mesi avevo ripreso a lavorare un po'. Mia madre l'ho vista 4 gg e la suocera i primi mesi e' stata dura da gestire, ma poi si e' calmata :lol:

Adesso e' piu' dura la cena ( coordinare le pesti e far trovare qualcosa al papa') ma piano piano ci si organizza, si sa che i primi mesi son cosi' e si attendono tempi migliori :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50108
Federinik ha scritto:In realta' non sono preoccupata da coliche e rigurgiti... da prava pianifcatrice pessimista li ho messi in conto e mi sono gia' rassegnata che potrebbero esserci.
Mi socnvolge solo un pochino l'immagine di me stessa ricoperta di rigurgito.
Spero di riuscire a indirizzarlo altrove.... che so, su qualche parete... :lol: :lol: :lol:
sul rigurgito non ti posso consolare però....

però G non si è MAI riempita di caccotta..... mai sporcato lenzuolini, tutine ecc... :D
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50109
nancy77 ha scritto:
vigiemme ha scritto:... da sola non ce l'avrei fatta...
e invece sicuramente sì! L'aiuto ben venga se c'è, ma anche da sola ce l'avresti fatta. Sarebbe stato più difficile ma ce l'avresti fatta :wink:

:arrow: Fede mi aggiungo alla statistica positiva! Flavio niente rigurgiti e pochissime coliche :wink:
Anche Niccolò, però sarà un mesetto che dorme la notte :D :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50110
Fede anch'io ti voglio rassicurare su cacchine e rigurgiti, le volte che sarà successo le posso contare sulle dita della mano :wink:
Ecco una in particolare però, eravamo pronte x uscire,tutte vestite con i giubbotti su,la prendo e lei si pensa bene di scaricarmi addosso un getto di latte stile esorcista su tutto il giubbotto (oltre a scarpe, pavimento e tappeto) :twisted:
Ecco questa è bastata x tutte :lol:
Immagine


Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50111
simo76 ha scritto:
ela78 ha scritto:
io ero uno straccio che usciva alle 6 del mattino (edit in centro a giugno alle 6 del mattin onon c'è NESSUNO!!!)
Ahahahahah...mi viene in mente la mia vasca alle 7 del mattino in viale ceccarini a riccione, c'eravamo noi e gli spazzini....ovviamente noi avevamo già fatto la passeggiata di 1 oretta sul bagnasciuga con il passeggino :wink:
Terribili ricordi :oops: 8)
idem (a S. Benedetto del Tronto)!!! non c'erano nemmeno i bar aperti per un caffè :evil:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50112
Federinik ha scritto:In realta' non sono preoccupata da coliche e rigurgiti... da prava pianifcatrice pessimista li ho messi in conto e mi sono gia' rassegnata che potrebbero esserci.
Mi socnvolge solo un pochino l'immagine di me stessa ricoperta di rigurgito.
Spero di riuscire a indirizzarlo altrove.... che so, su qualche parete... :lol: :lol: :lol:
fede tommaso nn ha mai rigurgitato.. non ho ricordi di questa cosa. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#50113
Federinik ha scritto:In realta' non sono preoccupata da coliche e rigurgiti... da prava pianifcatrice pessimista li ho messi in conto e mi sono gia' rassegnata che potrebbero esserci.
Mi socnvolge solo un pochino l'immagine di me stessa ricoperta di rigurgito.
Spero di riuscire a indirizzarlo altrove.... che so, su qualche parete... :lol: :lol: :lol:
Allora ti racconto quest'episodio splatter così sarai preparata al peggio!!
J. non ha mai rigurgitato. Però una domenica mattina si sveglia e lo porto nel lettone, lo allatto e poi lo lascio seduto tra di noi per restare ancora un po' a letto. M. inizia a farlo giocare e lui cosa fa? un bel getto di latte in faccia al papà e sul cuscino :? :?