La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#13966
elemauli ha scritto:Bene sam!! :D
Ma altri segni tipo muco o dolorini non li hai notati?
no direi nulla :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13967
chiaretta ha scritto:... ma dillo tu a FF!!
perchè mi dice che ho ovulato il 1 dicembre, se non ho ovulato ancora?

tra me e FF non c'è fiducia reciproca, ormai è chiaro :lol: :lol: :lol:
è che ancora non vi conoscete bene :lol:
tu continua a segnare la tb (vera)
:wink:
Immagine

#13969
elemauli ha scritto:Chiaretta riesci a fari "incasinare" anche ff :lol: :D

Sam...mannaggia senza altri sintomi di avviso devi continuare a stickare :roll: magari però la tb sarà di aiuto.
prego, elencare "sintomi di avviso", sia perchè serve a sami, sia perchè così li scrivo sul mio FF e si cheta un po' anche lui :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#13970
chiaretta ha scritto:
elemauli ha scritto:Chiaretta riesci a fari "incasinare" anche ff :lol: :D

Sam...mannaggia senza altri sintomi di avviso devi continuare a stickare :roll: magari però la tb sarà di aiuto.
prego, elencare "sintomi di avviso", sia perchè serve a sami, sia perchè così li scrivo sul mio FF e si cheta un po' anche lui :lol: :lol:
sintomi di avviso potebbero essere muco fertile e crampetti alle ovaie
Immagine

#13971
elemauli ha scritto:Chiaretta riesci a fari "incasinare" anche ff :lol: :D

Sam...mannaggia senza altri sintomi di avviso devi continuare a stickare :roll: magari però la tb sarà di aiuto.
fatto lo stick anche oggi e ancora il sx era molto marcato rispetto al dx.
Io però i sintomi non li ho mai avuti, mai muco e i crampetti mi vengono solo quando sono vicina al ciclo :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13973
Ele diciamo che 1/2 pensiero ce l'ho fatto e per togliermelo ieri sera ho fatto anche lo stick test di gravidanza che avevo preso assieme agli altri, ma era bello negativo.
A me e a G. ci veniva troppo da ridere perchè sarebbe stato davvero assurdo se ci avessimo beccato sto mese 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#13975
Buongiorno carissime!
come state?
Io ok, ho passato un buon ponte, sono stata via qualche giorno in montagna, siamo andati anche qui www.termedipre.it a fare un giro 8)
Il Mr e' ripartito, ma Natale si avvicina, presto lo riavro' tutto per me .

Voi come state? I maritini infortunati si riprendono?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13976
Fede belle quelle terme.Come ti sono sembrate???
Noi sabato andiamo in montagna se c'è il sole si scia sennò pensavamo di andare lì...mia cognata c'è stata 2 settimane fa ma non è attendibile il suo giudizio :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#13977
Federinik ha scritto:Buongiorno carissime!
come state?
Io ok, ho passato un buon ponte, sono stata via qualche giorno in montagna, siamo andati anche qui www.termedipre.it a fare un giro 8)
Il Mr e' ripartito, ma Natale si avvicina, presto lo riavro' tutto per me .

Voi come state? I maritini infortunati si riprendono?

il mio sta meglio..
anche se ha dovuto fare un 4-5 punturozze di antidolorifico... e ha dovuto mostrar le chiappe a mia mamma.. :lol: che io le punture non le faccio e per ora non voglio manco imparare.. :lol:

in sti gg ho preso la tb solo 2 volte..
mi sto disintossicando? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#13978
elemauli ha scritto:Fede belle quelle terme.Come ti sono sembrate???
Noi sabato andiamo in montagna se c'è il sole si scia sennò pensavamo di andare lì...mia cognata c'è stata 2 settimane fa ma non è attendibile il suo giudizio :roll:
Allora... diciamo che me le sono godute meno di altre... punti a sfavore:
:arrow: il max del loro fascino credo che lo raggiungano dopo una nevicata, con le vasche calde in mezzo alla neve;
:arrow: ci sono dei lavori in corso - credo per un nuovo parcheggio - e il cantiere rovina un po' il panorama sul Bianco;
:arrow: c'era molta, moltissima gente, a molti servizi c'era coda e ad alcuni abbiamo rinunciato ad entrare
sono sempre un posto molto caratteristico. I servizi termali sono in edifici storici, l'ambiente e' molto bello e la sauna con vista sul Bianco e' impagabile. Se vuoi sapere se val la pena di andarci, beh, sicuramente si!

Lore, stai uscendo dal tunnel... per come la vedo io la tb deve dare delle risposte sul ns funzionamento e insegnarci qualcosa, quando le curiosita' sono appagate non deve diventare una dipendenza compulsiva (ma tu l'hai presa cosi poco...)
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#13979
Ciao ragazze! io oggi sono tornata a lavoro. Sto bene. Sono un po' preoccupata per la lunghezza del decorso, e questo mi deprime un po', ma cerco di non pensarci ed essere razionale...poteva andar peggio. per ora penso al capodanno a barcellona, al week end di primavera in olanda e all'estate in portogallo....magari in portogallo...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#13980
Il mio oggi torna dal medico, sia per la tosse che non gli passa da 2 mesi, sia per vedere se il dito steccato è guarito...
Speriamo bene...
Immagine