La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5851
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto:
Federinik ha scritto: oppure....
:wink: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*sviene*
Avevo omesso volontariamente l'alternativa proprio per non impanicarla di più :lol: :lol:
ma no guarda, sull'ipoesi gemelli son tranquilla, non ne ho in famiglia nè io nè lui, poi una amica li aspetta or ora, e che è, un'epidemia???

#5853
:shock: :shock: :shock:
abiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!



ahahahhahahahaha hai fatto come me!!
"amò ce penso io a evità il pupo eh.....so bravisisma coi calcoli"

taaaaaaaaaaaaaaaaacccc!!! :lol: :lol: :lol:



congratulazioni a tutti e due!!
benvenuta nel mondo delle donne che vengono giustificate per tutto perchè sono incinte 8) 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5854
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:
abigaille ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
*sviene*
Avevo omesso volontariamente l'alternativa proprio per non impanicarla di più :lol: :lol:
ma no guarda, sull'ipoesi gemelli son tranquilla, non ne ho in famiglia nè io nè lui, poi una amica li aspetta or ora, e che è, un'epidemia???
Mi dispiace dirtelo, ma i gemelli non solo sono un fatto ereditario :wink:
Comunque per ora non ci pensare :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5855
Mannaggia....mi sento così verde anch'io!!! :(
...solo che ora non si può... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5857
bubu ha scritto:Mannaggia....mi sento così verde anch'io!!! :(
...solo che ora non si può... :roll:
mi sono persa qualcosa.......perchè no?!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5858
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto:Mannaggia....mi sento così verde anch'io!!! :(
...solo che ora non si può... :roll:
bubu, per il lavoro dici?
si, per quell'unico motivo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5860
Leggo sempre questo topic...quello delle sposine....qualche volta mi è pure venuta voglia di scrivere..ma poi penso ma tu che c'entri?!...sono un pò indietro...non ci penso per ora e non potrei neanche perchè non ho ne i mezzi ne le possibilità di metter su casa e famiglia... :?

ma leggendo di tutte queste belle novità...sono così contenta che ci saranno presto tanti pupini...che volevo fare a tutte/i le mie congratulazioni per le belle notizie... :oops: :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#5861
bubu ha scritto:
abigaille ha scritto:
bubu ha scritto:Mannaggia....mi sento così verde anch'io!!! :(
...solo che ora non si può... :roll:
bubu, per il lavoro dici?
si, per quell'unico motivo... :roll:
ma credi che la situazione possa cambiare da qui a tot tempo?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5863
NOn avevo capito ilnesso... però ci avevo azzeccato lo stesso!!!

ABIIIIIIIIIIIIIII! Congratulazioni!!!
Ho controllato la rubrica, io il numero di Loremir non ce l'ho!

Ora che torna la sentiamo! ih ih ih!
Immagine
Immagine

#5864
paprina ha scritto:
bubu ha scritto:
abigaille ha scritto: bubu, per il lavoro dici?
si, per quell'unico motivo... :roll:
ma credi che la situazione possa cambiare da qui a tot tempo?? :D
Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5865
bubu ha scritto:
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: si, per quell'unico motivo... :roll:
ma credi che la situazione possa cambiare da qui a tot tempo?? :D
Papri, qui sono nata con contratto a progetto e morirò con contratto a progetto. Quindi se resto gravida, loro di me se ne fregherebbero altamente.... :evil:
Dato che per almeno un'altro annetto non posso rinunaciare al mio stipendio per via della casa che dobbiamo comprare, ciò significa che devo aspettare :roll:
Io sono una di ampie vedute, per carità....sono pure favorevole al lavoro flessibile, ma così non va bene, non ci sono regole e non si rispettano i diritti di una donna :(
e poi si lamentano del fatto che in italia si fanno pochi figli :roll:

è faticoso dover aspettare non per scelta ma per forza, ti capisco.
Immagine
Immagine