La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22126
chiaretta ha scritto:sami, ma quindi nel tuo caso mentivano sia la tb sia gli stick? :shock: :cry:

della tua tb mi ricordavo (tanto che avevo smesso dopo aver letto il tuo post), degli stick non sapevo: credevo che rilevassero un ormone, che o c'è o non c'è... e se c'è, vuol dire che stai x ovulare... è + complicato di così, eh?
si gli stick rilevano l'ormone ma non è detto che anche con il picco di ormoni l'ovulazione avvenga.. pulllllltroppo..

#22127
chiaretta ha scritto:sami, ma quindi nel tuo caso mentivano sia la tb sia gli stick? :shock: :cry:

della tua tb mi ricordavo (tanto che avevo smesso dopo aver letto il tuo post), degli stick non sapevo: credevo che rilevassero un ormone, che o c'è o non c'è... e se c'è, vuol dire che stai x ovulare... è + complicato di così, eh?
BHE magari gli stick non mentivano nel senso che predicono l'ovulazione, ma non si ha certezza che avvenga con lo stick, ecco diciamo così, si positivizzavano perchè la fase luteinica e l'ovulazione producono la stessa reazione nel nostro corpo, motivo per il quale la mia tb sembrava eccezionale ed invece era una bufala ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22128
A me dovrebbero venire il 30,per curiosità ho pensato di provare uno stick il 29,in pratica se fossi incinta si potrebbe già vedere la linea di destra più scura, però ci sono dei pareri discordanti perchè si potrebbe comunque vedere per l'arrivo del ciclo...insomma poi mi illuderei solo...voi avete mai sticcato prima dell'arrivo del ciclo?

#22129
Jasmina81 ha scritto:A me dovrebbero venire il 30,per curiosità ho pensato di provare uno stick il 29,in pratica se fossi incinta si potrebbe già vedere la linea di destra più scura, però ci sono dei pareri discordanti perchè si potrebbe comunque vedere per l'arrivo del ciclo...
Boh... ma che senso ha?
se ti devono venire il 30 e fai il test soltanto un giorno prima, tanto vale aspettare il 30 o meglio ancora il 31
se l'eventuale risultato dello stick non vuol dire niente perchè potrebbe dare un falso positivo (ma davvero potrebbe? :shock: mi son quasi pentita di averli presi, e ancora non li ho usati!), non avrebbe cmq senso usare lo stick...

piuttosto, comprati un test di gravidanza e aspetta...
se non è andata pace, se è andata, avrai altri 8 mesi di curiosità insoddisfatta da tenere a bada :D

bubu, noi apriremo la fila delle mammine fredde e distaccate fino alla fine, perchè mi sa che la stef ce la siamo già giocata :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22130
jasmina, se fai lo stick prima e viene negativo , o ti deprimi, o ti dici "vabbè l'ho fatto troppo presto" e quindi in entrambi i casi l'hai sprecato.

potresti essere incinta e lo stick non lo rileva perchè troppo presto...

sarebbe meglio aspettare, ma so che è difficile...
Immagine

#22131
Io tentai uno stick al 13po perchè mi sentivo strana ed era positivo :wink:
Non so se esistono falsi positivi, non lo avevo mai sentito dire, anzi, semmai ci sono falsi negativi, quando è positivo è fatta!
Immagine
Immagine

#22132
Chiaretta...io credo che resterò l'unica VERA annamaria :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#22133
Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:

#22134
Jasmina81 ha scritto:Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:
c'è anche chi li fa tutti i giorni, dal 1° po!
è tutta una questione di "costi", alla fine non è una cosa che fa male alla salute (forse un pò a quella mentale) :lol:
Immagine

#22135
Jasmina81 ha scritto:Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:
effettivamente per essere il secondo mese ti fai già un pò di paranoie... ad essere sincera anche io me le faccio, ma sto cercando in tutti i modi di cacciarle e di vivere la ricerca serenamente, ecco perché ho smesso con la tb e non ho comprato gli stick :wink: serve a poco però è un inizio
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22136
stellina ha scritto:Io tentai uno stick al 13po perchè mi sentivo strana ed era positivo :wink:
Non so se esistono falsi positivi, non lo avevo mai sentito dire, anzi, semmai ci sono falsi negativi, quando è positivo è fatta!
so che non ci sono falsi positivi per il test di gravidanza.
ignoro se possano esistere falsi positivi per lo stick dell'ovulazione (usato sia per rilevare l'ovulazione, sia per verificare se si è incinte), mi ha confuso il post di Jasmine che ho quotato prima
devo ancora aprire la scatola e leggere il bugiardino, sono a Bg x tutta la settimana e non l'ho portata perchè non mi serve...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22139
arianh ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:
effettivamente per essere il secondo mese ti fai già un pò di paranoie... ad essere sincera anche io me le faccio, ma sto cercando in tutti i modi di cacciarle e di vivere la ricerca serenamente, ecco perché ho smesso con la tb e non ho comprato gli stick :wink: serve a poco però è un inizio
Il fatto è che prima resto incinta meglio è...da anni prendo dei farmaci per una patologia cronica ed ora non li sto prendendo,ma non posso stare troppo tempo senza :(

#22140
Jasmina81 ha scritto:
arianh ha scritto:
Jasmina81 ha scritto:Il fatto è che mi sono rimasti solo tre stick quindi comunque non mi bastano per il mese prossimo tanto vale usarli prima...comunque su altri forum molte donne hanno l'abitudine di usarli addirittura a tre o quattro giorni dal ciclo(ci sono anche le foto degli stick!),in effetti non vorrei arrivare ad essere così fissata,ma non ci giurerei di non essere già arrivata a quei livelli! :shock:
effettivamente per essere il secondo mese ti fai già un pò di paranoie... ad essere sincera anche io me le faccio, ma sto cercando in tutti i modi di cacciarle e di vivere la ricerca serenamente, ecco perché ho smesso con la tb e non ho comprato gli stick :wink: serve a poco però è un inizio
Il fatto è che prima resto incinta meglio è...da anni prendo dei farmaci per una patologia cronica ed ora non li sto prendendo,ma non posso stare troppo tempo senza :(
in bocca al lupo allora! ;)
ma questi farmaci sono incompatibili con la gravidanza?
Immagine