La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#26131
...puff, pant, puff pant...vengo da 40 PAGINE di arretratiiiii!!!

Congratulazioni a Sunset e DOlfino :D :D :D

Sam sei davvero da ammirare per la carica positiva e la forza d'animo che hai sempre!!! Forza!!!
Immagine
Immagine

#26133
buongiorno fanciulle!

chiaretta, ma che hai oggi? povera ciccia, così la sconvolgi!!! magari il marito neanche sapeva dei due libri (ma esistono davvero o te li sei inventati tu?)-- che poi, un libro tutto sul quidditch? che palle...

ciccia, forza e ccoraggio, passerà anche questo momento.. e comunque, finchè le rosse non arrivano... :roll:

(((giulia)))

sam... guarda, con i ginecologi non ho grande esperienza, però l'ex medico di base di luca non aveva capito che lui aveva la polmonite, per fortuna che ho insistito per portarlo al pronto soccorso dove lavora un amico dei miei, che l'haq semplicemente auscultato e l'ha capito subito... per fortuna che anche tu hai le tue "amicizie", lascia perdere questa!

lanterna, ho letto giusto un paio di giorni fa un articolo sui viaggi durante la gravidanza.. dicevano che il migliore mezzo di trasporto è l'aereo, la macchina va bene, ma si deve cercare di fare viaggi con molte soste, se sono lunghi, in modo che la mamma si possa riposare. poi credo che si vada un po' di buon senso, se vai in un posto un po' sperduto magari effettivamente è meglio evitare, ma tu vai negli usa, gli ospedali sono attrezzati (se per sfiga dovessi averne bisogno).. se n on avete ancora deciso le tappe, magari riducetele un po' di numero, in modo da fare un po' meno in viaggio e un po' di più nello stesso posto. d'altronde cosa dovrebbe fare una persona che cerca una gravidanza da mesi? non progetta le vacanze? o interrompe la ricerca sempre nei mesi estivi?, scusate, ma mi pare una follia..poi senti, il famoso medico amico dei miei mi ha detto chiaramente di vivere come prima, di non farmi problemi, tu non sei ancora neanche incinta, dai!
Immagine
Immagine

#26135
vigiemme ha scritto:purtroppo il mondo del lavoro molto spesso è uno schifo con le donne in dolce attesa...

sam, questa storia della gine e del fax è assurda!!
hai proprio ragione Vigi.....poi in un'azienda maschilista come la mia.....di sicuro non mi stenderanno i tappeti rossi ai piedi.... :?

@Sam: quoto Vigi in pieno!! :shock:

#26136
stelli, grazie sto benone!
e purtroppo, capita ancora che delle donne tornino dalla maternità e vengano declassate...

sunset, il problema è che non tutti hanno degli amici medici, quindi almeno un pò di professionalità la richiedo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26137
sunset ha scritto:buongiorno fanciulle!

ciccia, forza e ccoraggio, passerà anche questo momento.. e comunque, finchè le rosse non arrivano... :roll:
No, se fa centro con 2 colpi e harry tra noi, mi inalbero! me lo vedo tutto ringalluzzito...e mi toccherebbe chiamarlo HARRY o, peggio, ERMIONE!

Cmq, non c'è fretta! Sono tornata dal week end con la lingua frantumata dalla nipotina...ha pensato bene di saltarmi sotto il mento, chiudendomi la lingua tra mandibola e mascella...un dolore atroce! e mi ha inserito la retromarcia :roll:
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#26138
sunset ha scritto: lanterna, ho letto giusto un paio di giorni fa un articolo sui viaggi durante la gravidanza.. dicevano che il migliore mezzo di trasporto è l'aereo, la macchina va bene, ma si deve cercare di fare viaggi con molte soste, se sono lunghi, in modo che la mamma si possa riposare. poi credo che si vada un po' di buon senso, se vai in un posto un po' sperduto magari effettivamente è meglio evitare, ma tu vai negli usa, gli ospedali sono attrezzati (se per sfiga dovessi averne bisogno).. se n on avete ancora deciso le tappe, magari riducetele un po' di numero, in modo da fare un po' meno in viaggio e un po' di più nello stesso posto. d'altronde cosa dovrebbe fare una persona che cerca una gravidanza da mesi? non progetta le vacanze? o interrompe la ricerca sempre nei mesi estivi?, scusate, ma mi pare una follia..poi senti, il famoso medico amico dei miei mi ha detto chiaramente di vivere come prima, di non farmi problemi, tu non sei ancora neanche incinta, dai!
In effetti è proprio quello che penso io..non sono incinta e non è detto che lo resti in questo mese..x cui che problema c'è??

npn riesco proprio ad immaginare gli eventuli inconvenienti di cui parla mio marito,,..e alcune di voi che come lui rimanderebbero a dopo l'estate....
cosa può accaere..nella migliore delle ipptesi rimango incinta..nella peggiore ho le nausee...rischio aborto?? non so...

Tra l'altro con noi in viaggio ci sarà una coppia con donna incinta di 6 mesi...ma lei mica si crea sti problemi!!!???
Immagine


Immagine

#26139
sunset ha scritto: chiaretta, ma che hai oggi? povera ciccia, così la sconvolgi!!! magari il marito neanche sapeva dei due libri (ma esistono davvero o te li sei inventati tu?)-- che poi, un libro tutto sul quidditch? che palle...
esistono, ma non sono granchè. l'intento era appunto quello di sconsigliarne l'acquisto e/o la lettura
sunset ha scritto: lanterna, ho letto giusto un paio di giorni fa un articolo sui viaggi durante la gravidanza.. dicevano che il migliore mezzo di trasporto è l'aereo, la macchina va bene, ma si deve cercare di fare viaggi con molte soste, se sono lunghi, in modo che la mamma si possa riposare. poi credo che si vada un po' di buon senso, se vai in un posto un po' sperduto magari effettivamente è meglio evitare, ma tu vai negli usa, gli ospedali sono attrezzati (se per sfiga dovessi averne bisogno).. se n on avete ancora deciso le tappe, magari riducetele un po' di numero, in modo da fare un po' meno in viaggio e un po' di più nello stesso posto. d'altronde cosa dovrebbe fare una persona che cerca una gravidanza da mesi? non progetta le vacanze? o interrompe la ricerca sempre nei mesi estivi?, scusate, ma mi pare una follia..poi senti, il famoso medico amico dei miei mi ha detto chiaramente di vivere come prima, di non farmi problemi, tu non sei ancora neanche incinta, dai!
capisco e condivido il senso del tuo discorso. Però - per me, per come sono fatta io - non pianificherei un viaggione con tappe in auto, tante ore di volo e tante cose da vedere - pensando che potrei essere già incinta. Un conto è "rimanerci" alla fine della vacanza, altro conto è partire incinta di 2 mesi (e sarebbe il caso di lanterna se ci rimanesse subito).
E' sempre questione di carattere e sensibilità individuale, noi faremo un viaggio articolato e avventuroso e preferiamo non correre rischi (non parlo del rischio di "rovinarmi la vacanza", ovviamente, ma di compromettere un'eventuale gravidanza agli inizi).
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26140
ah x quanto riguarda lo sperimiogramma (che lanterno ha fatto anni fa in seguito ad un varicocele) se lo si fa privatamente in 1-2 gg si hanno i risultati (chiaramente astinenza di 3 gg prima di raccogliere il seme)
Immagine


Immagine

#26141
ciccia80 ha scritto:
sunset ha scritto:buongiorno fanciulle!

ciccia, forza e ccoraggio, passerà anche questo momento.. e comunque, finchè le rosse non arrivano... :roll:
No, se fa centro con 2 colpi e harry tra noi, mi inalbero! me lo vedo tutto ringalluzzito...e mi toccherebbe chiamarlo HARRY o, peggio, ERMIONE!

Cmq, non c'è fretta! Sono tornata dal week end con la lingua frantumata dalla nipotina...ha pensato bene di saltarmi sotto il mento, chiudendomi la lingua tra mandibola e mascella...un dolore atroce! e mi ha inserito la retromarcia :roll:
:lol: :lol: mio marito vuole chiamare un eventuale figlio maschio "actarus" e noi non stavamo guardando mazinga!

ari, ovviamente hai ragione, generalmente ci si aspetta competenza nel proprio campo da chiunque, a maggior ragione da chi tratta con la nostra salute..

stelli, proprio ieri sera mi facevo già i film su come me l'avrebbero messa in quel posto, dopo il ritorno dalla maternità, figurati! poi si lamentano se in italia ci sono pochi bambini, perchè dovremmo farli se le nostre prospettive non solo non sono di migliorare, ma anzi, di peggiorare la nostra posizione lavorativa!
Immagine
Immagine

#26142
Lanternarossa ha scritto: In effetti è proprio quello che penso io..non sono incinta e non è detto che lo resti in questo mese..x cui che problema c'è??

npn riesco proprio ad immaginare gli eventuli inconvenienti di cui parla mio marito,,..e alcune di voi che come lui rimanderebbero a dopo l'estate....
cosa può accaere..nella migliore delle ipptesi rimango incinta..nella peggiore ho le nausee...rischio aborto?? non so...

Tra l'altro con noi in viaggio ci sarà una coppia con donna incinta di 6 mesi...ma lei mica si crea sti problemi!!!???
per me il problema è fare una vacanza simile nel primo trimestre (quello considerato più a rischio). Io non so niente di te, della tua condizione fisica, per cui ogni consiglio va preso per quello che è...
se tu pensi "vabbè, alla peggio abortisco, però mi son vista S. Francisco", io semplicemente penso una cosa diversa. (considerato poi che iniziereste la ricerca "adesso", e non da mesi, non capisco aspettare un mese in più cosa cambi, ma ripeto, è tutto soggettivo)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#26143
sunset ha scritto:
stelli, proprio ieri sera mi facevo già i film su come me l'avrebbero messa in quel posto, dopo il ritorno dalla maternità, figurati! poi si lamentano se in italia ci sono pochi bambini, perchè dovremmo farli se le nostre prospettive non solo non sono di migliorare, ma anzi, di peggiorare la nostra posizione lavorativa!
beh, non si può chiedere che dopo un'assenza dal lavoro di quasi un anno (sono pochi i casi in cui le donne fanno solo la maternità obbligatoria) la posizione lavorativa sia migliorata, e non si può nemmeno pretendere che il tutto venga ristabilito come prima, perché ad esempio se una ditta assume qualcuno per coprire una gravidanza ma a tempo indeterminato, dopo questa persona dovrà farla lavorare comunque... ovvio che non dico che è giusto peggiorare la posizione, ma un leggero cambiamento è normale ci sia...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#26144
chiaretta ha scritto:
Lanternarossa ha scritto: In effetti è proprio quello che penso io..non sono incinta e non è detto che lo resti in questo mese..x cui che problema c'è??

npn riesco proprio ad immaginare gli eventuli inconvenienti di cui parla mio marito,,..e alcune di voi che come lui rimanderebbero a dopo l'estate....
cosa può accaere..nella migliore delle ipptesi rimango incinta..nella peggiore ho le nausee...rischio aborto?? non so...

Tra l'altro con noi in viaggio ci sarà una coppia con donna incinta di 6 mesi...ma lei mica si crea sti problemi!!!???
per me il problema è fare una vacanza simile nel primo trimestre (quello considerato più a rischio). Io non so niente di te, della tua condizione fisica, per cui ogni consiglio va preso per quello che è...
se tu pensi "vabbè, alla peggio abortisco, però mi son vista S. Francisco", io semplicemente penso una cosa diversa.
il punto è che, in caso di salute della mamma normale, ovviamente, un aborto nel primo trimestre non dipende troppo dal nostro comportamento, ma è già determinato dal fatto che l'embrione non è sano, ci sono delle anomalie genetiche gravi.. quindi il punto è davvero "rischio di abortire altrove o a casa mia?". perchè se l'embrione è "malato" l'aborto (quello spontaneo entro le 13 settimane) non si può evitare.
ovviamente il mio consiglio è comunque di non affaticarti troppo, nel caso rimanessi incinta, e di dormire tanto (almeno è quello che ho letto in giro), ma più di tanto non è che si possa fare..
Immagine
Immagine

#26145
Lanterna, non so proprio cosa consigliarti, ma ti dico solamente che nel primo trimestre si è davvero più stanche, a differenza dei mesi successivi (così mi dicono)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine