La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42661
GRIFONDORO ha scritto:ieri sono andata al controllo: probabilmente devo aumentare la dose di ormoni perchè sono ancora indietro. Domani vado ancora e mi diranno!
penso di sentirne gli effetti, dal nulla mi trovo gli occhi pieni di lacrime! e ho momenti di isteria allo stato puro! povero il mio maritino!!
forza grifoooo!!!!!

oh mamma, se lo dovessi fare io che ho già delle crisi isteriche di mio mi sa che diventerei insopportabile in casa :lol:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42662
grifo, cerca di mantenere la calma... il mese scorso sono stata isterica tutto il mese, l'avevo presa troppo male, come se fosse la mia unica possibilità, e sono stata tutto il mese in tensione, dando la colpa alle pillole... questo mese, che sono in modalità "easy", sono molto più rilassata e non ho avuto problemi di sbalzi d'umore...

facile a dirsi, eh?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42664
minusina ha scritto:
nancy77 ha scritto::arrow: Minu, sbaglio o avevi una visita in questi giorni?
Si,eccomi!Sono appena tornata dall'ospedale.
Sono andata a fare la translucenza nucale e va tutto bene. Il risultato definitivoo l'avrò tra un pò dalla combinazione della misura dell TN con i valori del prelievo però mi hanno già rassicurata.
Che bello rivederlo/a, è cresciuto e si vedeva molto bene..ha già un profilo bellissimo!! 8)
benissimo minu!! che belle notizie :D :D
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42665
minu, congratulazioni per il nasino! non s'è visto nient'altro? :mrgreen:

grifo, io ho avuto diversi mesi di lacrima facile, ti faccio un breve elenco delle cose lacrimogene che mi accadevano ancora prima di adesso:
massimo ranieri che canta erba di casa mia :arrow: :cry:
c'è posta per te ( eeeh, ebbene sì :oops: ) :arrow: :cry:
vacanze romane, il film :arrow: :cry:
ti lascio una canzone :arrow: :cry:
LA STORIA CALCISTICA DI ANTONIO CASSANO A "SFIDE"!!! :arrow: :cry:


ora, mi rendo conto che mi sono completamente giocata la reputazione svelando i miei gusti in fatto di interessi tv, però per dirti, questo era il mio assetto "nature"


io non direi che sto tranquilla, certamente sono un po' più consapevole ma tra un po' viene il bello.

fede, un bacio!


samiiiiiiiiii :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42666
antopattin ha scritto:minu, congratulazioni per il nasino! non s'è visto nient'altro? :mrgreen:
Anto, dopo la confessione su Cassano non ti meriteresti una risposta però, per questa volta, do la colpa agli ormoni... :lol:

No non si è visto nient'altro.. :mrgreen: :mrgreen:
Il Mr. però è convinto di vedere il pisellino e per ora ogni mio tentativo di fargli capire che è la gamba (altrimenti sarebbe un super dotato da guinness world records) è inutile!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42672
eli_felix ha scritto:Quindi non l'hai ancora detto e nessuno della tua famiglia sa se è maschio o femmina? :lol:
nnnnnnaaaaaaaaa... anna, quel "non so come dirlo" significa davvero che non hai dato la notizia del sesso ai tuoi? :?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42673
Vabbé oggi ho comprato un altro test visto che le rosse si fanno attendere. Aspetto sabato, se non mi arrivano lo faccio. La farmacista mi ha detto che potrebbe essere un falso negativo, molto frequente quando la concentrazione degli ormoni della gravidanza non è molto alta. Boh...io continuo a sperare che mio marito abbia fatto centro al primo colpo :mrgreen: :wink:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#42674
eli_felix ha scritto:Vabbé oggi ho comprato un altro test visto che le rosse si fanno attendere. Aspetto sabato, se non mi arrivano lo faccio. La farmacista mi ha detto che potrebbe essere un falso negativo, molto frequente quando la concentrazione degli ormoni della gravidanza non è molto alta. Boh...io continuo a sperare che mio marito abbia fatto centro al primo colpo :mrgreen: :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: