La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18796
elemauli ha scritto:Lore è positivo :D direi che farai l'ovetto giusto giusto al 14esimo :wink:
che orologio!
dai lore, devi diventare verde al più presto, perchè ho sognato che eri gemella di panza di samantha!
Immagine
Immagine

#18797
elemauli ha scritto:Lore è positivo :D direi che farai l'ovetto giusto giusto al 14esimo :wink:
Che sensazione strana... ho aperto il cestino del bagno per buttare lo strappo della bustina e c'era dentro la bustina del preservativo... :lol: mi sono sentita un po' in contraddizione! Poi visto il positivo... mi son venuti i brividi di freddo!

Quindi dal primo stick positivo si calcolano 24-48 ore... giusto?
Allora pure gli stick di domani e dopodomani saranno positivi?
Se volessi beccare l'ovetto preciso preciso dovrei fare i compiti non questa sera, ma domani?

(Chiedo scusa a tutte coloro che provano da tempo... io cerco di capire :oops: )
Immagine
Immagine

#18798
sunset ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore è positivo :D direi che farai l'ovetto giusto giusto al 14esimo :wink:
che orologio!
dai lore, devi diventare verde al più presto, perchè ho sognato che eri gemella di panza di samantha!
Come ne sarei felice! Però penso ancora di aspettare 2 cicli...
Immagine
Immagine

#18799
Lorena ha scritto:
elemauli ha scritto:Lore è positivo :D direi che farai l'ovetto giusto giusto al 14esimo :wink:
Che sensazione strana... ho aperto il cestino del bagno per buttare lo strappo della bustina e c'era dentro la bustina del preservativo... :lol: mi sono sentita un po' in contraddizione! Poi visto il positivo... mi son venuti i brividi di freddo!

Quindi dal primo stick positivo si calcolano 24-48 ore... giusto?
Allora pure gli stick di domani e dopodomani saranno positivi?
Se volessi beccare l'ovetto preciso preciso dovrei fare i compiti non questa sera, ma domani?

(Chiedo scusa a tutte coloro che provano da tempo... io cerco di capire :oops: )
si, in teoria domani e anche dopo, per sicurezza.
non penso che tu ti debba scusare con nessuna (anche se io non so cosa voglia dire provare per tanti mesi a vuoto)..
Immagine
Immagine

#18802
Lorena ha scritto:Be', non è detto che mi vada bene come l'altra volta....
ma noi speriamo che sia così (e nel mio sogno era così :wink: )
Immagine
Immagine

#18803
In teoria se è oggi il picco domani dovrebbe essere meno positivo. Se domani invece è più positivo vuol dire che il picco è domani. Io sganciavo l'ovetto dopo 48 dal positivo, ma qualcuno lo sgancia dopo 24 ore...per avere la certezza dovresti usare la tb :D
Se puntate al maschietto io punterei sulle 48 ore
Immagine


Arrivo pupa

#18804
vigiemme ha scritto:questo silenzio di chiaretta è inquietante....
Io le ho scritto su FB, nessuna risposta...

Sunset.... grazie! :D
Immagine
Immagine

#18805
elemauli ha scritto:In teoria se è oggi il picco domani dovrebbe essere meno positivo. Se domani invece è più positivo vuol dire che il picco è domani. Io sganciavo l'ovetto dopo 48 dal positivo, ma qualcuno lo sgancia dopo 24 ore...per avere la certezza dovresti usare la tb :D
Se puntate al maschietto io punterei sulle 48 ore
La tb non riesco a prenderla, perchè è B. che mi sveglia e al richiamo mi tocca correre! Oppure capita che mi faccia alzare alle3 o alle 4 (ultimamente no, X incrocio le dita) perciò non sarei regolare nel prenderla...

Tutta 'sta storia proprio per puntare al maschietto, ma mi sono detta... se punto alle 48 ore e poi lo salto, l'ovetto?

A volte ci penso e mi sento scema :lol:
La scorsa volta non sapevo niente di niente e mi è andata alla grande, una bambina sana e bella, che vado tanto cercando ora non lo so :oops:
Immagine
Immagine

#18807
elemauli ha scritto:Ma Lore, perchè ti senti scema?Io non ci trovo nulla di male! :wink:

allora facciamo 36 ore e tagliamo la testa al toro? :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#18809
ragazze scusate, oggi ho lavorato parecchio :evil:

mi sono venute "a fiume" sabato sera, tornando da milano.
domenica sono stata un po' male (fisicamente, intendo) e oggi giornatona lavorativa.

La cosa buffa è che, dopo esserci "rovinati" i primi 5 mesiversari di matrimonio, riusciremo pure a rovinarci l'anniversario del 10 :roll: :lol:

la cosa bella è che potremo andare alle Maldive (che M preferisce alle Seychelles) senza problemi, torno arancione fino a giugno!

devo cmq assolutamente trovarmi una ginecologa veneta :roll:

ora mi vado a leggere le 4 pag di arretrati :roll:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18810
chiaretta ha scritto:ragazze scusate, oggi ho lavorato parecchio :evil:

mi sono venute "a fiume" sabato sera, tornando da milano.
domenica sono stata un po' male (fisicamente, intendo) e oggi giornatona lavorativa.

La cosa buffa è che, dopo esserci "rovinati" i primi 5 mesiversari di matrimonio, riusciremo pure a rovinarci l'anniversario del 10 :roll: :lol:

la cosa bella è che potremo andare alle Maldive (che M preferisce alle Seychelles) senza problemi, torno arancione fino a giugno!

devo cmq assolutamente trovarmi una ginecologa veneta :roll:

ora mi vado a leggere le 4 pag di arretrati :roll:
chiaretta, peccato per l'anniversario del 10!

e che c..o per le maldive! spero che diventeremo verdi assieme (per me ovviamente :lol: )
Immagine
Immagine