La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4066
Passo dopo taaanto tempo per un saluto e cosa vedo? La Loremira che si è buttata a capofitto a caccia :shock: :D Sono contentissima!!!!!

Faccio delle super congratulazioni a Ila, scrivo poco ma cerco di seguirvi e avevo letto delle tue difficoltà...sono contentissima per te :wink:

I sintomi che avevo io sono stati ultrasensibilità agli odori, ma non fastidio, ero proprio diventata un segugio; dolori tipo ciclo già da qualche giorno prima delle presunte rosse, il dolore era identico, ma era diverso l'andamento, per le rosse mi prendevano degli "strizzotti" ogni tanto e poi stavo bene, quando sono rimasta incinta era come un'onda, più o meno forti ma li avevo quasi durante tutto il giorno e sono durati, affievolendosi però per tutto il primo trimestre :wink:
Ah, io durante la notte stavo tanto sveglia...ma non so se fosse un sintomo...
Ultima modifica di stellina il 13/05/09 15:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

#4067
mno.. :roll: eran proprio dolorini pre-rosse.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4073
mi impegnerò di +...
Immagine

avrei potuto metter questa ma c'è un omino di troppo.. 8)
Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4075
ma sono solo piccoli playmobil.. innocenti.. :lol:

edit: se da noia a qualcuno la tolgo.. basta dirlo. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4076
loremir77 ha scritto:ma sono solo piccoli playmobil.. innocenti.. :lol:

edit: se da noia a qualcuno la tolgo.. basta dirlo. :wink:
'nsomma... :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#4078
Oggi è nata la mia nipotina!!!! si chiama Allegra ed è 3 kg!!! vederla mi ha fatto tanta tenerezza.... :D che bello

BENVENUTA AL MONDO PICCOLA

Ila sono zenza parole :shock: congratulazioni.... vedi che le cose inziano a girare per il verso giusto? bene....
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#4079
Bettatina ha scritto:Oggi è nata la mia nipotina!!!! si chiama Allegra ed è 3 kg!!! vederla mi ha fatto tanta tenerezza.... :D che bello

BENVENUTA AL MONDO PICCOLA

Ila sono zenza parole :shock: congratulazioni.... vedi che le cose inziano a girare per il verso giusto? bene....

Mi piace allegra.. bel nome. :)
felicitazioni ZIA bettatina.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3
cron