La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22951
piccolissima ha scritto:cmq... i vs dubbi sono gli stessi che ho avuto finchè non l'ho comprata...

e quando l'ho presa non ero affatto sicura di quello che stavo facendo...
però mi sono detta: male che va, ho sprecato 30 auro... mica 200! :wink:
...massì, alla peggio peggio ci metti cioccolatini e caramelle e la piazzi sul tavolino in sala, dicendo agli ospiti che è un oggetto di design

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#22952
chiaretta ha scritto:
dolfino ha scritto:
arianh ha scritto:io ho preso la taglia B, la piccola, ma ti dirò che ho una paura matta di doverla cambiare e sinceramente 30 euro ancora dopo aver utilizzata l'altra pochi mesi mi scocciano...

per la questione sporcarsi, ci vuole un pò di abilità e la mia salvezza è il bidet vicino altrimenti sarebbe una strage :lol:
ma ad ogni cambio e' necessario lavarsi al bidet :shock:
vuol dire che non posso pensare di cambiarmi in ufficio...a dire il vero da me a lavoro il lavandino è fuori e avrei problemi anche a sciacquare la cup :roll: ...come potrei fare...con una bottiglietta? :roll:
ti prego solo di chiamarmi, in caso, per venire a vedere quello che combini (sia in ufficio, sia soprattutto fuori) :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:
no, io la svuoto nel bidet perché mi è più comodo risciacquarla lì visto che sono a casa sempre, se fossi in ufficio una bottiglietta d'acqua e via :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22953
Sono stata sul sito...ho una voglia...poi ho trovato pure un negozio che mi starebbe di strada.... mi rimane solo il dubbio delle ore in ufficio....però mi è venuto in mente un bagno col lavandino....ma scusate...per fare la pipì...bisogna cmq toglierla....
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22954
alessia275 ha scritto:Sono stata sul sito...ho una voglia...poi ho trovato pure un negozio che mi starebbe di strada.... mi rimane solo il dubbio delle ore in ufficio....però mi è venuto in mente un bagno col lavandino....ma scusate...per fare la pipì...bisogna cmq toglierla....
no, non serve toglierla...

io la svuoto nel water, e a casa la sciacquo nel bidet accanto (io non mi sporco)...

Anche io l'ho comprata in un negozio, dopo averla "vista"... on line c'era qualcosa che mi bloccava! :D
Immagine

#22955
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
bubu ha scritto:...beh visto che si parla di assorbenti...prima in bagno tracce rosa sulla carta....mi sa che arrivano :wink:
mmmhhh aspettta a dirlo, guarda le neoincinte!
ma perchè, qualcuna delle neoincinte ha avuto spotting?
non mi pareva... anzi, mi ero fatta un'idea contraria :roll:
Picco io ho letto che di solito chi ha a spotting prima del ciclo, il mese della cicogna non ne ha avuto, e il contrario a chi non ne aveva mai è capitato di avere un po di spotting con l'impianto....secondo me la cosa è molto soggettiva, tanto da cambiare anche in gravidanze diverse della stessa donna

#22956
alessia275 ha scritto:Sono stata sul sito...ho una voglia...poi ho trovato pure un negozio che mi starebbe di strada.... mi rimane solo il dubbio delle ore in ufficio....però mi è venuto in mente un bagno col lavandino....ma scusate...per fare la pipì...bisogna cmq toglierla....
nuuu puoi far tutto pipi e popo senza toglierla e senza paura di perderla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22957
loremir77 ha scritto:pure a me l'idea di infilarmi roba lì dentro (oltre a quella che ci va normalmente per natura 8) ) mi mette anzia. :mrgreen:
anche a me, comunque mi è rimasta, però il non avere prurito e sensazione di soffocamente è una meraviglia
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22958
alessia275 ha scritto:Sono stata sul sito...ho una voglia...poi ho trovato pure un negozio che mi starebbe di strada.... mi rimane solo il dubbio delle ore in ufficio....però mi è venuto in mente un bagno col lavandino....ma scusate...per fare la pipì...bisogna cmq toglierla....
beh il buchino della pipì è un altro,,,dovrebeb funzionare come con gli assorbenti interni

#22959
dolfino ha scritto:
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto: mmmhhh aspettta a dirlo, guarda le neoincinte!
ma perchè, qualcuna delle neoincinte ha avuto spotting?
non mi pareva... anzi, mi ero fatta un'idea contraria :roll:
Picco io ho letto che di solito chi ha a spotting prima del ciclo, il mese della cicogna non ne ha avuto, e il contrario a chi non ne aveva mai è capitato di avere un po di spotting con l'impianto....secondo me la cosa è molto soggettiva, tanto da cambiare anche in gravidanze diverse della stessa donna
se non sbaglio, le prime settimane di gravidanza e' abbastanza normale avere qualche perdita, se sono abbondanti invece c'e' da stare a letto
Immagine
Immagine

#22960
Sì...popò me lo immaginavo! Mi lasciava perplessa la pipì...visto che aderisce il procedimento è diverso dagli assorbenti interni... vabbè mi avete convinta...

Io ho avuto spotting solo quando ero neoincinta...mi è preso un colpo...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#22961
dolfino ha scritto: beh il buchino della pipì è un altro,,,dovrebeb funzionare come con gli assorbenti interni
appunto...con i tampax a volte va bene altre no, si sposta e va tolto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22963
dammispazio ha scritto:
dolfino ha scritto: beh il buchino della pipì è un altro,,,dovrebeb funzionare come con gli assorbenti interni
appunto...con i tampax a volte va bene altre no, si sposta e va tolto
io non ho mai usato i tampax...non sono buona con l'applicatore...solo OB, e non ho mai avuto problemi con la pipì

#22964
a me l'assorbente ha sempre dato l'impressione che là sotto non passi l'aria e sta cosa la odiavo, mi sentivo la patata soffocata in pratica, ora invece avendo solo gli slip è normale :lol:

la coppetta la pieghi (ci sono due modi), la inserisci e lasciandola andare si apre, a volte mi capita che non si apre subito e devo ravanarci... comunque è normale non essere convinta prima di prenderla
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#22965
chiaretta ha scritto:
piccolissima ha scritto:cmq... i vs dubbi sono gli stessi che ho avuto finchè non l'ho comprata...

e quando l'ho presa non ero affatto sicura di quello che stavo facendo...
però mi sono detta: male che va, ho sprecato 30 auro... mica 200! :wink:
...massì, alla peggio peggio ci metti cioccolatini e caramelle e la piazzi sul tavolino in sala, dicendo agli ospiti che è un oggetto di design

:shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
oddio.... :lol: :lol: :lol: :lol: