La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31276
Beh...questo è davvero bruttino povero :lol: :lol:
Ma che ci volete fare...certi bambini nascono bellissimi e con tanti capelli, altri pelati, altri cianotici, altri rugosi, altri schiacciati...la mia sarà bellisssima però :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31278
Già così è più affrontabile
Immagine

ma se poi crescendo ha problemi di irsutismo come questo che fai, gli fai la ceretta :shock:
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#31279
:lol: :lol: Oddddddiooooo!!! Il secondo pare incrociato con una lepre!!!!
Orrrrridooo!!!
Beh...ma la mia è una di queste due...devo solo decidere quale..
Immagine
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31280
samantha.l ha scritto:ma se poi crescendo ha problemi di irsutismo come questo che fai, gli fai la ceretta :shock:
Immagine
Samiiiii! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#31281
voto la seconda.

però.. eta.. quando guardo sti gatti mi viene sempre da pensare che noi umani siamo proprio egoisti. :oops:
egoisti si perchè sono frutto di millemila incroci per raggiungere quel risultato..
e te lo dico come proprietaria di una persiana.. stesso percorso ma inverso. :? e poi con l'esotico di mia sorella.. arrivati al persiano hanno selezionato fino ad arrivare allo stesso muso schiacciato ma col pelo corto..
ecco sta razza che prendi te è quella dove mi sembra si sia raggiunto un punto di nn ritorno.. che devi mettergli un maglioncino per uscire.
:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#31282
loremir77 ha scritto:voto la seconda.

però.. eta.. quando guardo sti gatti mi viene sempre da pensare che noi umani siamo proprio egoisti. :oops:
egoisti si perchè sono frutto di millemila incroci per raggiungere quel risultato..
e te lo dico come proprietaria di una persiana.. stesso percorso ma inverso. :? e poi con l'esotico di mia sorella.. arrivati al persiano hanno selezionato fino ad arrivare allo stesso muso schiacciato ma col pelo corto..
ecco sta razza che prendi te è quella dove mi sembra si sia raggiunto un punto di nn ritorno.. che devi mettergli un maglioncino per uscire.
:roll:
già... ma un meticcio no?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#31283
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:voto la seconda.

però.. eta.. quando guardo sti gatti mi viene sempre da pensare che noi umani siamo proprio egoisti. :oops:
egoisti si perchè sono frutto di millemila incroci per raggiungere quel risultato..
e te lo dico come proprietaria di una persiana.. stesso percorso ma inverso. :? e poi con l'esotico di mia sorella.. arrivati al persiano hanno selezionato fino ad arrivare allo stesso muso schiacciato ma col pelo corto..
ecco sta razza che prendi te è quella dove mi sembra si sia raggiunto un punto di nn ritorno.. che devi mettergli un maglioncino per uscire.
:roll:
già... ma un meticcio no?
e un gattinello di quelli che ci sono al gattile che hanno tanto bisogno di ammmmmmmmoooore :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31284
vigiemme ha scritto:
loremir77 ha scritto:voto la seconda.

però.. eta.. quando guardo sti gatti mi viene sempre da pensare che noi umani siamo proprio egoisti. :oops:
egoisti si perchè sono frutto di millemila incroci per raggiungere quel risultato..
e te lo dico come proprietaria di una persiana.. stesso percorso ma inverso. :? e poi con l'esotico di mia sorella.. arrivati al persiano hanno selezionato fino ad arrivare allo stesso muso schiacciato ma col pelo corto..
ecco sta razza che prendi te è quella dove mi sembra si sia raggiunto un punto di nn ritorno.. che devi mettergli un maglioncino per uscire.
:roll:
già... ma un meticcio no?
e un gattinello di quelli che ci sono al gattile che hanno tanto bisogno di ammmmmmmmoooore :wink:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31285
Lore---> ti do ragione...in certi casi l'uomo ci ha messo lo zampino troppo e troppo male....basta pensare al gatto anallergico :roll: Questa razza, fortunatamente, non ha avuto una selezione troppo dura...la nudità è semplicemente un fattore genetico che si è presentato spontaneamente ed è stato selezionato con gli esemplari che già presentavano il gene..non è stato obbligato, diciamo.

Vigiemme---->Ecco...questa è stata la mia paranoia dall'inzio...ho sempre avuto gattini randagi, sempre...e tutta la mia famigli ha sempre accolto animali abbandonati (sia cani che gatti) ed ero convinta di continuare così...sopratutto perchè ho sempre desiderato mettere su una specie di canile/gattile per animali sfortunati...ma con questa razza è stato amore a prima vista...quando ho letto la lettera di un'allevatrice su questa razza e sul suo carattere particolarissimo giuro che mi sono commossa...e questa passione non se ne è più andata. So che da una parte sbaglio, ma dall'altra è stata più forte di me :cry:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#31287
lunaspina ha scritto:Certo che ci siamo allontanate un bel po' dal muco nella mutanda, eh :shock: :shock:
:lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
meglio....meglio......oggi non devo pensà!!!! :shock: :shock:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#31288
Eta, ti voglio bene e mi sei tanto simpatica :D
Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!! :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#31289
luna, e se fosse la pizza? anche a me spesso capita di ritrovarmi gonfia, e sono proprio pizze e focacce mangiate la sera (in quantità ingenti) :oops:
lunaspina ha scritto:Certo che ci siamo allontanate un bel po' dal muco nella mutanda, eh :shock: :shock: :lol: :lol:
secondo me ogni tanto "staccare" fa bene... chiaro che qui l'argomento appassiona e fa soffrire, è inevitabile. Chiaro che siamo tutte persone diverse, con caratteri e sensibilità diversi... e spesso ormoni a mille, il che non aiuta :lol: :lol: :lol:
però si potrebbe organizzare ogni tanto, quando l'atmosfera generale tende alla depressione, un piccolo momento di follia :) si posta una foto/simbolo convenzionale (la carota nera, o quella dell'incrocio tra il figlio di etamina e la lepre :D) e da lì parte un'oretta almeno di delirio e cazzeggio totale :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#31290
bubu ha scritto:Eta, ti voglio bene e mi sei tanto simpatica :D
Ma quei gatto-pene (quindi siamo nel topic giusto), sono proprio orrendi!! :?
gatto-pene?? :shock:
:lol: :lol: :lol:
mamma mia...non oso immaginare i pensieri che hai fatto su quello nero :?
Cmq ragazze, scusatemi se vi ho svaccato un po' troppo il topic con le mie fisime su varie tipologie di alieni...ma che ci volete fare, sono una buzzurellona! :wink:
E cmq questo è un primo passo...magari fra qualche (lontanoooo) anno mi unirò sul serio a voi... espero mi darete qualche buon consiglio...visto che ora come ora capisco un decimo delle cose di cui parlate :lol: ...ma quello che è certo è che provandoci ci metterò mooooolto impegno!!! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.