La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#25981
La prima che ho fatto mi è venuta fondente, ma buona... poi a voi piace il fondente.
Sabato prossimo, prima del raduno, faccio quella ai tre cioccolati (bianco-fondente-latte) che dovrebbe essere quella più simile. Ovviamente ve la porto. Poi decidete se ospitarmi o no in caso di panico. Ma ddddai, non è possibile, sono anni di pillola... il mio utero ha su un cartello con scritto "fuori dai maroni!"
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#25982
betty_boop ha scritto:La prima che ho fatto mi è venuta fondente, ma buona... poi a voi piace il fondente.
Sabato prossimo, prima del raduno, faccio quella ai tre cioccolati (bianco-fondente-latte) che dovrebbe essere quella più simile. Ovviamente ve la porto. Poi decidete se ospitarmi o no in caso di panico. Ma ddddai, non è possibile, sono anni di pillola... il mio utero ha su un cartello con scritto "fuori dai maroni!"
ooooooohhhhhhhhhhhh..........(faccina che sbava) :lol: :lol:
hai l'asilo assicurato :mrgreen: :mrgreen:
sulla pillola, mi sembra che anche sunset la stesse prendendo da anni... vabbè, poi lei ha smesso, ma son dettagli :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#25984
Grazie a tutte per le congratulazioni.
Adesso spero di godermi la cosa con la giusta serenità e, soprattutto che tutto vada bene.

Oggi pomeriggio chiamerò il gine per dargli la bella notizia, conoscendolo, sarà contentissimo anche lui, cosi ne approfitto per fargli qualche domanda.

#25985
betty_boop ha scritto:Ma ddddai, non è possibile, sono anni di pillola... il mio utero ha su un cartello con scritto "fuori dai maroni!"
eh si.... pensavo anch'io la stessa cosa visto che prendevo la pillola fin da quando avevo 16 anni :lol: :lol:
scherzi a parte: i casi di concepimento con la pillola penso siano rarissimi :wink: comunque ad un'amica di mia sorella (e pure in età "avanzata") è successo :shock: e son passati da 3 figli.... a 5 :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25987
betty_boop ha scritto:La prima che ho fatto mi è venuta fondente, ma buona... poi a voi piace il fondente.
Sabato prossimo, prima del raduno, faccio quella ai tre cioccolati (bianco-fondente-latte) che dovrebbe essere quella più simile. Ovviamente ve la porto. Poi decidete se ospitarmi o no in caso di panico. Ma ddddai, non è possibile, sono anni di pillola... il mio utero ha su un cartello con scritto "fuori dai maroni!"
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

#25988
Lorena ha scritto:
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:e vai! Siamo in 4!!!!!!
Congratulazione Dolfino, io non avevo dubbi! :D
CONGRATULAZIONI A TUTTE: LORE, SUNSET, DOLFINO E....
:oops: ehm....chi dimentico????
Ariahn :D
ma a te e ari le avevo già fatte.............forse il messagigo si è perso!!!


tnatissimi super augui anche a lore e ari!!! :D


miiiiiiiiiiiii ma quante siete sto mese!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#25989
Betty Betty Betty Betty...cos'è 'sta storia della nutella home made???!!! perchè non ho letto niente?? dove la trovo??

non so se ho più l'agitazione per non sapere della nutella fatta a casina o della storia di anna dei gemelli concepiti con la pillola!!
(già mi spaventa un figlio...il pensiero della coppia mi terrorizza assolutamente!!)))
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#25990
betty_boop ha scritto:Anna mi stai terrorizzando... pure due gemelli?!! :shock: :shock: :shock:
Ma con la pillola magari capita perchè uno se la dimentica... no?
in quel caso penso che i gemelli siano arrivati grazie all'età avanzata (pare che i parti gemellari siano + frequenti dopo i 40 anni :roll: ), ora però non ricordo se avesse dimenticato la pillola o se aveva preso farmaci che annullavano l'effetto (sul foglietto illustrativo dicono di fare attenzione anche in caso di vomito o diarrea perchè la pillola potrebbe non essere stata assorbita dall'organismo.... e visto che le pillole di oggi sono talmente leggere come dosaggi :roll: :wink: )
Ora... scherzi a parte :wink: il marito cecchino ha fatto centro, in 12 anni che stiamo insieme, solo 2 volte e in entrambi i casi la pillola l'avevo interrotta :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#25991
dolfino ha scritto:Ecco il racconto:
stanotte, come tutte le notti ultimamente, mi sono svegliata un po prima delle 4 che mi scappava la pipì, e subito ho pensato ''nooo, troppo presto devo aspettare domani''...ma il bisogno era impelelnte, e mi è venuta subito in mente Fede :D , e il discorso di tenerla 5 ore ieri...alla fine ho deciso e sono andata in bagno 5 minuti dopo.
Avevo un bicchiere già pronto sul bidè...non ce la posso fare appena sveglia a centrare test...faccio pipì, inzuppo il test, e con ansia penso è negativo, è negativo, è negativo...neanche un miuti e il risultato è quello che vedete.

Ritorno a letto, al buio
e Lui ''Tutto OK?''
io ''si''
Lui ''hai fatto il test?''
io ''si''
Lui ''allora?'' :shock: :D :o (dal tono della voce, un misto di emozioni)
io '' E' POSITIVO !!! :D ''

ci siamo abbracciati, mi ha stretto molto forte e poi mi ha detto che è molto felice e che mi ama...ci siamo ridistesi per addormentarci e mi ha accarezzato la pancia e ha detto ''gli ho dato la prima carezza''
a me sono scese le lacrimucce :oops:
anche ame adesso... :cry:
DOLFINO, UN ABBRACCIO IMMENSO!!!
sono felicissima per voi!!!!
Immagine

#25992
dolfino!!!!! quando hai detto del test persona ero già sicura (benchè non ne abbia mai visto uno fisicamente), vedremo se siamo gemelle di panza!

oh, qui si parla di nutelle fatte in casa e io???? betty, di' a tuo marito di portarmene un vasetto alla metro di cadorna!!!

io mi sono alzata apposta (sono andata a letto alle 2) per chiamare il medico e la gine della cognata.. lunedì vado a ritirare (spero di aver capito giusto) l'impegnativa per le beta, ho preso invece appuntamento il più tardi possibile (il 4/8) con la gine.. se tutto va come deve, poi direi che mi puoi spostare lore, grazie!

chiaretta, la mia dott.ssa mi ha detto di prenderli gli antistmainici, ieri ho sentito anche l'amico di famiglia dei miei e mi ha confermato la cosa, quelli vecchi sono più sicuri perchè si prendono da più tempo.. se riesco a prenderne uno ogni due giorni bene, se no pazienza.

betty, se con la pillola fosse semplice rimanere incnta, anna avrebbe già l'asilo in casa, l'importante è prenderla regolarmente.

verderia, primo giro andato, ma adesso viene agosto, il mese più fertile, pare!

grazie ancora!!
Immagine
Immagine

#25994
dolfino ha scritto:

ci siamo abbracciati, mi ha stretto molto forte e poi mi ha detto che è molto felice e che mi ama...ci siamo ridistesi per addormentarci e mi ha accarezzato la pancia e ha detto ''gli ho dato la prima carezza''
a me sono scese le lacrimucce :oops:
e qui mi sono proprio commossa (())

Dolfino scusa se lo richiedo, ma alla mia veneranda età sono un pò rinco...

Da quant'è che cercavate?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#25995
Hella ha scritto:
Lorena ha scritto:e vai! Siamo in 4!!!!!!
Congratulazione Dolfino, io non avevo dubbi! :D
CONGRATULAZIONI A TUTTE: LORE, SUNSET, DOLFINO E....
:oops: ehm....chi dimentico????
ARIANH
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine