La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1906
chiaretta ha scritto:
iale ha scritto:
chiaretta ha scritto:Il problema è se ti impazzisce l'orologio biologico e sei la sola, oltre che sbattere la testa contro un muro non puoi fare :x
proviamo a far parlare l'uomo in questione con qualcuna del forum?! :lol: :lol:
dici che si impone una gita a Firenze? :lol: :lol:
magari fa delle uscite mirate... 8)
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1908
chiaretta ha scritto:
abigaille ha scritto:mpf
io sono disonesta
arancione
e (soprattutto) sbrilloccata
annamaria, come non quotarti :)
anch'io sono disonesta
e (soprattutto!) sbrilloccata... e lui mi ha pure illuso tempo fa facendomi un sacco di domande "strane"... ma quanto tempo gli ci vuoleeeeeee?!! :)

e poi, parafrasando la ziche che diceva "son single per scelta di un altro", sono pure rossa per scelta altrui...

Betta... apprezzo anch'io l'atteggiamento positivo, in bocca al lupo per la prossima occasione! :wink:
chiaretta 8) un "incidente" puo' sempre capitare, no? :twisted: :P 8) :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1910
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: chiaretta 8) un "incidente" puo' sempre capitare, no? :twisted: :P 8) :lol:
No. Ipotesi non contemplata :evil:
Sarò complicata, ma voglio che sia lui a volerlo...
no.. non sei complicata. :wink:
io capisco che vuoi fare le cose per bene..
e uno deve diventare genitore perchè lo vuole diventare.. e non perchè un altro ha fatto in modo che succedesse. :?

ma il tuo compagno non lascia spiragli?
non li vuole per ora.. o non li vuole per niente? :roll:

ad un mio collega che da anni mi diceva che non voleva figli..
io ho fatto una semplice domanda.. ma tu.. fra 20 anni.. ti vedi solo o con una famiglia?
lì ha cominciato a tentennare.. ed a dire che non lo sapeva.. quindi direi che è un piccolo passo in avanti rispetto alla chiusura totale di prima. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1912
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: chiaretta 8) un "incidente" puo' sempre capitare, no? :twisted: :P 8) :lol:
No. Ipotesi non contemplata :evil:
Sarò complicata, ma voglio che sia lui a volerlo...
anche io sono d'accordo con te chiaretta, ovviamente scherzavo vedendo quanto ci tieni a passare nell'area verde... :wink:
io sono VERDE DENTRO :)
diciamo che con la dolce metà (adesso ci prenderete per pazzi) è già tutto deciso: avrò il via libera a partire da dicembre 2009, e mi sarà pure consentito un terzo tentativo in caso dovessimo avere due figli maschi.

Sono io (rompip@lle forever) a smaniare per anticipare l'arrivo del nastro di partenza, lui in effetti è un po' che gira con l'aureola, considerato quanto sono diventata ossessiva ultimamente (ormai tutti i miei amici sono già al secondo giro... dovrei darmi una calmata e smettere di frequentare anche questo topic :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1913
chiaretta ha scritto:dovrei darmi una calmata e smettere di frequentare anche questo topic :)
My dear, la soluzione è farlo frequentare a lui 8)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1914
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:dovrei darmi una calmata e smettere di frequentare anche questo topic :)
My dear, la soluzione è farlo frequentare a lui 8)

:shock: :shock: meglio di no...

se leggesse quello che scrivo, potrebbe dirmi "aspettami qui un attimo, vado a prendere le sigarette..." (lui non fuma)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1915
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto:
chiaretta ha scritto:dovrei darmi una calmata e smettere di frequentare anche questo topic :)
My dear, la soluzione è farlo frequentare a lui 8)

:shock: :shock: meglio di no...

se leggesse quello che scrivo, potrebbe dirmi "aspettami qui un attimo, vado a prendere le sigarette..." (lui non fuma)
:lol: :lol:
Uhm, vediamo... apriamo un topic nuovo a cui tu ovviamente non parteciperai, e questo qui lo facciamo sparire magicamente dal Mr Moderator :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1916
loremir77 ha scritto:firulì
firulà


:mrgreen:
Ho letto 400 pagine di arretrati così in fretta che non colgo il senso di questo post... o sì? :twisted:
Immagine
Immagine

#1917
lunaspina ha scritto: Uhm, vediamo... apriamo un topic nuovo a cui tu ovviamente non parteciperai, e questo qui lo facciamo sparire magicamente dal Mr Moderator :D
come il pinguino in Madagascar... "tu non hai visto nienteee"
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1918
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Uhm, vediamo... apriamo un topic nuovo a cui tu ovviamente non parteciperai, e questo qui lo facciamo sparire magicamente dal Mr Moderator :D
come il pinguino in Madagascar... "tu non hai visto nienteee"
:lol: :lol:
Esatto!!! :lol: :lol: :lol:

(OT: fantastico film!)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1919
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:firulì
firulà


:mrgreen:
Ho letto 400 pagine di arretrati così in fretta che non colgo il senso di questo post... o sì? :twisted:
mi offrivo volontaria per un subitanea opera di convincimento, senza diritto di parola o replica, di masculo recalcitrante sulla necessità della procreazione. 8)

che avevi capito? :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1920
piccolissima ha scritto:
Bettatina ha scritto:

ma voi che avete cominciato a provarci... ehm... concentrate i tentativi nei giorni gisti, o andate a braccio e a "voglia"?
noi non badiamo a nulla, lo facciamo quando ci va, anche perchè i miei cicli sono troppo strani per prevedere quando ovulo, io non l'ho mai capito :shock:
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"