La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#15586
Mi son collegata 1 sec per sapere...e dire.....

CONGRATULAZIONI ELE!!!!
.......Ora vado a lavoro....vi leggerò stasera........
...e mi son ingoiata la mia belle pasticchetta di ac.folico....intanto..

#15587
piccolissima ha scritto:Evvai Allison!
Quando c'è il muco, vale sempre la pena fare i compitini, perchè in quel tipo di muco i soldatini trovano nutrimento e un ambiente idoneo ;)
infatti cerchiamo un pò di nutrirli 'sti soldatini al fronte e farli sentire a loro agio.... :P
Ultima modifica di ALLISON il 14/01/10 16:08, modificato 3 volte in totale.

#15588
picci ha scritto:Ma che dite rifaccio gli esami tipo preconcezionali? Tanto epr vedere se sto bene? :roll: :roll: :roll:
io li ho fatti principalmente perchè:
- ero matematicamente certa di essere diventata immune alla toxo (3 anni di giardinaggio selvaggio :wink: )
- ero matematicamente certa di essere diventata immune pure al citomegalovirus (non è moldo diffuso nei bambini? :roll: )

risultati: non sono immune a nessuno dei 2 :evil: :cry:
Direi che comunque una controllatina male non ti fa :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#15589
ALLISON ha scritto:
bellivy ha scritto:
ALLISON ha scritto:io sono in full immersion con i compiti! 8)
io invece sono al 14° giorno e ancora niente ovetto uff....
spero nei prossimi giorni...
io riconosco i giorni giusti dal muco....e ho capito che sono fertile già a 7/10 giorni dal ciclo per cui....ci dò che ci dò.... :lol:
WOW beata te!!!
anche io lo scopro attraverso il muco e la tb...però io sono + tarda...di solito si va dal 13 in su, un po' tipo sam :cry: :cry:
quindi me tocca spettà!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15590
piccolissima ha scritto:Bellivy, non disperare, avviverà l'ovetto! :wink:
non dispero non dispero :wink: :wink:
sono solo impaziente :D
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15591
ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
Immagine
Immagine

#15592
Anna73 ha scritto:
picci ha scritto:Ma che dite rifaccio gli esami tipo preconcezionali? Tanto epr vedere se sto bene? :roll: :roll: :roll:
io li ho fatti principalmente perchè:
- ero matematicamente certa di essere diventata immune alla toxo (3 anni di giardinaggio selvaggio :wink: )
- ero matematicamente certa di essere diventata immune pure al citomegalovirus (non è moldo diffuso nei bambini? :roll: )

risultati: non sono immune a nessuno dei 2 :evil: :cry:
Direi che comunque una controllatina male non ti fa :wink:
ormai, dovresti saperto che la matematica su questo forum non conta! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15593
EVVIVA Ele! Complimenti, ho letto solo ora!
Che bella notizia!!!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#15594
sunset ha scritto:ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti

#15595
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto:ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti
non ti hanno perso è che tu sei verde (alla ricerca) mentre loro sono rosse (non alla ricerca) chi per volontà chi per obbligo... :wink:

oppure io ho capito male ciò che intendi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#15596
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto:ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti
io e te dolfino siamo insieme a picco e alle altre verdi :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15597
arianh ha scritto:
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto:ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti
non ti hanno perso è che tu sei verde (alla ricerca) mentre loro sono rosse (non alla ricerca) chi per volontà chi per obbligo... :wink:

oppure io ho capito male ciò che intendi!
no hai capito bene...sono io che ho frainteso...ops...chiedo scusa... :oops:

#15598
bellivy ha scritto:
dolfino ha scritto:
sunset ha scritto:ELEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!! ce l'hai fatta!!! ho passato tutta la notte a sognare il tuo annuncio... a parte quando ho vinto una gara di windsurf :?

chiaretta cara... qui mi sa che rimarremo solo noi, più ciccia --> XXXXXXX, e neanche ci sarà l'attesa tutti i mesi, perchè tanto ancora non staremo provando!

sam e allison... XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!!
forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti
io e te dolfino siamo insieme a picco e alle altre verdi :wink:
ok sono sempre in buna compagnia :wink: e speriamo questa sia anche la nostra volta

#15599
dolfino ha scritto:
bellivy ha scritto:
dolfino ha scritto: forse qualcuno ha perso il mio ingresso, ma io vi farei volentieri compagnia

e sono vicina ai giorni giusti
io e te dolfino siamo insieme a picco e alle altre verdi :wink:
ok sono sempre in buna compagnia :wink: e speriamo questa sia anche la nostra volta
EH Si speriamo :wink: :wink:
xxxxxxxxxxxxxxxxxx
per tutte noi!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#15600
Eleeee! ti ho pensato tutto il giorno e mi magiavo le mani perchè mi toccava pulire casa invece di venire a vedere... ma ero certa che questa era la volta buona!!!

Sono felicissima per te! Figlio di Londra, muy romantico!

Io intanto ho avuto un'altra perdita... aspetto il fine settimana e in caso lunedì vado dalla gine... ci mancano soltanto gli sbalzi ormonali e siamo a posto con l'umore!!

Stamane il pupo è venuto da me con tanti bla bla bla... gli ho detto che ne riparleremo quando saremo più sereni entrambi... oggi pur di vedermi sorridere mi avrebbe detto qualunque cosa, e io non voglio essere "accontentata"... sembra aver capito... intanto questi dovrebbero essere i giorni giusti... e zero voglia... olè!

Domani mattina esigo di trovare il racconto dettagliato di Ele... e poi, dai, non si può andare dalla suocera in questi momenti... perchè? perchè?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)