La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45081
gallinelle del mio cuore!!!!

scusatemi se vi ho lasciato tanto in ansia... ma ieri poco prima della visita sono stata chiamata da lavoro... oggi sono rientrata a tempo parziale e stamattina è stato un caos, tra documenti da firmare e il riappropriarsi dopo 3 mesi della postazione... e ieri sera poi siamo andati al super e siamo tornati tardissimo... insomma, poco importa...

il piccoletto - è uno, anche il medico ci è rimasto male, mi ha detto che anche lui sperava fossero due... solo il pupo faceva il balletto della taranta per la felicità - sta bene... è un esserino di 11 mm con un cuore che batte all'impazzata... ben posizionato nell'utero, perfetto per l'epoca gestionale - 7+4 ieri, mi ha detto... gli ho detto dei doloretti che avevo e sono provocati da una visti ovarica - le produco in quantità industriale - che secondo lui è uscita fuori a causa degli ormoni della gravidanza... è già di 3 cm... da monitorare ma non preoccupante, dice lui... io l'ho già dimenticata!!! sono sulle nuvole... stanotte non sono quasi riuscita a dormire, avevo davanti gli occhi quelle immagini sullo schermo...

Sami.... mi vergogno come una scimmia a festeggiare mentre a te è andata male.... ma come ti ha detto G. è solo una sospensione, ci riproverete con i giusti dosaggi e andrà bene, ne sono sicura!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45089
Vigi ottime news e sono contentissima per te.

:arrow: Sami come dice G. avete perso la battaglia e nn la guerra. Quando frequentavo alf avevo stretto amicizia con una ragazza delle mie parti che aveva fatto l'imsi al centro dove dovevo andare: anche lei nella prima stimolazione produsse solo due ovetti (con protocollo corto), con la seconda (cambiando protocollo) ne produsse 18 ma solo sei di buona qualità e 1 solo fecondato.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -