La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#29431
Cla' ha scritto:
bubu ha scritto:Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!! :evil: :twisted:
Anche in quello starà prendendo esempio dal suo professore :lol:
...l'ho pensato pure io!! :roll: :lol:

@piritunzi, ma ti pare poco? :roll: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29432
bubu ha scritto:Perchè il medico ha aumentato in modo esponenziale la sua parcella!!! :evil: :twisted:
BASTARD!!!! :twisted: :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29433
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
in che mese è stato???
tipo settembre ottobre??? 8)
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi :mrgreen: 8)
mi sembra maggio/giugno
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.

Adesso aspettiamo una fine d'anno col botto!! :D :D (... stappa il coccodrillo, come dice la nota pubblicità) :lol: :lol:
Ecco vorrei sottolineare che GIUGNO è stato l'ultimo mese in cui ho frequentato il topic, prima della pausa di riflessione e OTTOBRE è stato il mese del mio rientro :twisted:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29434
G. mi ha appena comunicato che stasera farà un pò tardi :twisted:

Gli ho detto, non ci pensare nemmeno STASERA CI SI DA E BASTA :evil: :evil: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#29436
samantha.l ha scritto:
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto: in che mese è stato???
tipo settembre ottobre??? 8)
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi :mrgreen: 8)
mi sembra maggio/giugno
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.

Adesso aspettiamo una fine d'anno col botto!! :D :D (... stappa il coccodrillo, come dice la nota pubblicità) :lol: :lol:
Ecco vorrei sottolineare che GIUGNO è stato l'ultimo mese in cui ho frequentato il topic, prima della pausa di riflessione e OTTOBRE è stato il mese del mio rientro :twisted:
Beh allora ora dove scappi?? mi sa che tocca a te!
Immagine


Immagine

#29437
Comunque adesso a parte tutto, ho avuto modo di porgli un po' di quesiti, potete immaginare di che natura e mi è sembrato che mi leggesse nel pensiero :lol:
Comunque ha bocciato stick e compagnia bella, ha promosso l'applicarsi a giorni alterni nella settimana fertile.
Ha detto di aspettare un annetto di tentativi prima di fare eventuali esami non invasivi e che comunque alla mia età sono meno fertile e che dunque devo pazientare prima di pretendere risultati :wink:

PS chiaramente ha detto di non considerare nulla di tutto quello che si legge su internet!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bubu il 09/11/10 18:47, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#29439
bubu ha scritto:Comunque adesso a parte tutto, ho avuto modo di porre un po' di quesiti, potete immaginare di che natura e mi è sembrato che mi leggesse nel pensiero :lol:
Comunque ha bocciato stick e compagnia bella, ha promosso l'applicarsi a giorni alterni nella settimana fertile.
Ha detto di aspettare un annetto prima di fare eventuali esami non invasivi e che comunque alla mia età sono meno fertile e che dunque devo pazientare prima di pretendere risultati :wink:

PS chiaramente ha detto di non considerare nulla di tutto quello che si legge su internet!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
grande!!
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"

#29440
chiaretta ha scritto:
stelli80 ha scritto:
chiaretta ha scritto: ila, della tua gravidanza a sorpresa mi ricordo :D ed era stata seguita a ruota da sorpresa boo, sorpresa abigaille e sorpresa alice...
in che mese è stato???
tipo settembre ottobre??? 8)
Qui mese scorso abbiamo avuto un super filotto: Sil, Alessia, Steve, Lanterna, Mary e piritunzi :mrgreen: 8)
mi sembra maggio/giugno
e cmq, anche a giugno di quest'anno non è andata male: lorena, arianh, sunset (che vale doppio), moon, dolfino e chiaretta.

Adesso aspettiamo una fine d'anno col botto!! :D :D (... stappa il coccodrillo, come dice la nota pubblicità) :lol: :lol:
ecco, brava chiaretta, ricordaglielo che il mese d'oro è stato il nostro!

sam, ti penserò moooolto intensamente!

per il ginecologo, penso che vincerò io; quello da cui sono andata a fine marzo (molto ocnosciuto a milano come ginecologo per i casi d'infertilità) si è preso (per: chiaccherata, eco interna (anche 3d eh!), pap test, diagnosi di ovaie pigre) 300euri con fattura.

per quanto riguarda l'ovulazione prima o dopo e la durata del ciclo, bisognerebbe considerare che la fase luteale di una donna dovrebbe essere sempre fissa, cambia la durata del periodo preovulatorio; la fase luteale varia di solito tra i 10 e i 15/16 giorni, meglio più lunga che più corta, perchè è importante per l'annidamento dell'ovulo fecondato.
Immagine
Immagine

#29443
ciccia80 ha scritto:Sunset :shock: pensavo fosse caro il mio!

io sono al 15esimo giorno, stick negativo ancora...resisterà tale fino a venerdì? mi sa che l'uovo mi scappa anche questo mese.. :evil:
non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.
Però devo ammettere che duranti questi rapporti ho cambiato metodo..... ed ha funzionato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#29444
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sunset :shock: pensavo fosse caro il mio!

io sono al 15esimo giorno, stick negativo ancora...resisterà tale fino a venerdì? mi sa che l'uovo mi scappa anche questo mese.. :evil:
non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.
Però devo ammettere che duranti questi rapporti ho cambiato metodo..... ed ha funzionato
Metodo? spiega un po'...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#29445
ciccia80 ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Sunset :shock: pensavo fosse caro il mio!

io sono al 15esimo giorno, stick negativo ancora...resisterà tale fino a venerdì? mi sa che l'uovo mi scappa anche questo mese.. :evil:
non disperare fidati....... io il mese scorso ho maratonato solo tre volte nel periodo fertile, calcolato un po a casaccio senza stick: il 9-12-13 (chissà se me li gioco al lotto faccio terno) poi altri due rapporti sono avvenuti il 17-18.
Però devo ammettere che duranti questi rapporti ho cambiato metodo..... ed ha funzionato
Metodo? spiega un po'...
la posizione che ho fatto si chiama vento d'oriente o na' cosa del genere con l'unica differenza che le gambe invece di averle contro il suo petto gliele ho attorcigliate al collo. Poi visto che a me dopo aver avuto un rapporto viene sonno, (infatti a volte lo utilizzo come sonnifero) ed era abbastanza tardi, sono crollata di conseguenza mi sono lavata dopo 3-4 ore (praticamente all'alba9.
Inoltre ho letto su una ricerca americana che lo sperma più fertile è quello dell'ultimo getto, quello che praticamente esce dopo quando l'uomo si stacca. ho notato che mio marito questo sperma lo cacciava dopo, quando si sandava a lavare e ho cercato di farglielo buttare deentro.

Fatto sta che ha funzionato, un po la posizione un po questo fatto schifoso, ma ha fuzionato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -