La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#22370
chi mi fa un rassunto della giornata (a parte panna e peli, che ho incontrato di sfuggita)... novità? - in questi giorni ci sono poco, e fino a giovedì ci sarò pochissimo...

domanda tecnica... il dufaston mi può dare "senso di bagnato"? cioè, ho proprio questa sensazione, ma non può essere gravidanza (se fosse, io già mi chiamo Maria, mi toccherebbe chiamarlo Gesù!)... dipenderà dalle pillole?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#22371
niente di buono...ho già i dolori da ciclo :( ,dovrebbero venirmi il 30...vabbè meglio così almeno non mi illudo per altri due giorni,comunque se non mi vengono sticco di nuovo domani mattina...giusto per sperimentare cosa esce poco prima del ciclo.Ciao e incrocini ancora per tutte voi!!!

#22372
vigiemme ha scritto:chi mi fa un rassunto della giornata (a parte panna e peli, che ho incontrato di sfuggita)... novità? - in questi giorni ci sono poco, e fino a giovedì ci sarò pochissimo...

domanda tecnica... il dufaston mi può dare "senso di bagnato"? cioè, ho proprio questa sensazione, ma non può essere gravidanza (se fosse, io già mi chiamo Maria, mi toccherebbe chiamarlo Gesù!)... dipenderà dalle pillole?
VIGI, a me il prometrium non ha mai dato questo problema, però potebbe anche essere... il prgesterone naturalmetne prodotto dal corpo influisce sul muco, quidni assumendone in più potrebbe dare gli stessi sintomi di quando è il corpo a produrne di più in seguito all'inizio di una gravidanza

Il dufaston è in pillole? Io prendevo il prometrium in ovuli
Immagine

#22373
piccolissima ha scritto:
vigiemme ha scritto:chi mi fa un rassunto della giornata (a parte panna e peli, che ho incontrato di sfuggita)... novità? - in questi giorni ci sono poco, e fino a giovedì ci sarò pochissimo...

domanda tecnica... il dufaston mi può dare "senso di bagnato"? cioè, ho proprio questa sensazione, ma non può essere gravidanza (se fosse, io già mi chiamo Maria, mi toccherebbe chiamarlo Gesù!)... dipenderà dalle pillole?
VIGI, a me il prometrium non ha mai dato questo problema, però potebbe anche essere... il prgesterone naturalmetne prodotto dal corpo influisce sul muco, quidni assumendone in più potrebbe dare gli stessi sintomi di quando è il corpo a produrne di più in seguito all'inizio di una gravidanza

Il dufaston è in pillole? Io prendevo il prometrium in ovuli
anche io quello tuo Manu, che puoi prendere sia per via orale che genitale però, io lo uso nel secondo modo
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22374
samantha.l ha scritto:
anche io quello tuo Manu, che puoi prendere sia per via orale che genitale però, io lo uso nel secondo modo
infatti... a me sta cosa bivalente mi faceva un pò impressione..
:lol:

come se uno ti dice che le supposte le puoi anche mangiare :lol:
Immagine

#22376
piccolissima ha scritto:
samantha.l ha scritto:
anche io quello tuo Manu, che puoi prendere sia per via orale che genitale però, io lo uso nel secondo modo
infatti... a me sta cosa bivalente mi faceva un pò impressione..
:lol:

come se uno ti dice che le supposte le puoi anche mangiare :lol:
stesso pensiero :lol: :lol:


però poi sti ovuli sono uno schifo durante la giornata ...e non entro nel dettaglio
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#22377
Come vi avevo detto ieri avevo dolori tipo ciclo,stamattina mi sono alzata all'incirca alle 6,perchè a quell'ora faccio sempre pipì....comunque ho fatto il penultimo stik persona,sinceramente stavo lì ad aspettare senza alcuna tensione,sicurissima che sarebbe uscita la linea sx netta e super sbiadita quella dx...ebbene invece con mia grande sorpresa è accaduto il contrario!Ora però sono ancora di più piena di dubbi...non so se essere contenta oppure....se qualcuno passa di qui ;che devo pensare!?! Purtroppo ora quando vado in bagno ho paura di trovare sangue,di certo se poi lo stick si è sbagliato non li userò più nel po....

#22379
Jasmina io non me ne intendo (ossignur, diceva così anche la Stef e vedi poi???), però io non penserei a niente, se poi è come speri (te lo auguro tanto) allora via ai festeggiamenti, ma con il solo stick senza il test io avrei paura a lasciarmi andare, non vorrei avere una delusione ancor più grande...
Lo so che è facile a dirsi, io pure sono una moooolto impaziente (e so già che quando mi inverdirò vi fracasserò i maroni) e non resisterei, però, visto che lo stick non ti dà certezze allora eviterei in futuro... ma ti auguro che tu non ne abbia più bisogno e che i soldatini abbiano fatto centro!!
xxxxxxxxxxxxxxxx a manetta per te e tutte le altre che aspettano il responso!!!! :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html