La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12691
elemauli ha scritto: Chiaretta sei poi riuscita con ff?
:oops: :oops: :roll: :lol: :lol: :lol:
sto segnando giorno e temperatura a manina, però :)
su FF non mi esce un grafico bello come i vostri (forse devo finire il 1 mese?)
mi esce "calendar" che ipotizza ovetto fatto il 9.11

per ora ho avuto picco in alto, calo, e poi temperatura costante. Dal 20 in poi mi aspetto che scenda... FF mi ha messo un ovetto rosso sul 24. Spero di aver capito giusto :oops:
(in realtà, spero che FF si sbagli, sennò a dicembre mi rovino l'unica settimana di mare alle fiji) :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12693
ma i soldatini che ho in corpo ora non bastano?!?! :twisted:

uff. che fatica precreare. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12694
Lore, in teoria basta anche solo una volta,quindi è solo una sfida alla probabilità maratonare x tanto tempo!In teoria più fai, più probabilità hai, nel caso in cui i soldatini fossero normali...altri invece consigliano un giorno sì e uno no...io c'ho provato in entrambi i modi ma nulla :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#12695
elemauli ha scritto:ovetto rosso? :roll: ma dove te lo mette? :roll:
Picco tu che sei più esperta di me su ff...dov'è sto ovetto?
su "calendar". il 9.11 ovetto verde, il 24.11 ovetto rosso.
Ho inserito dati dei 2 cicli precedenti, e temperature dal 9 a ieri mattina.
A me non esce il grafico, a te non esce l'ovetto?
(mi sento meno sola) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12696
elemauli ha scritto:Lore, in teoria basta anche solo una volta,quindi è solo una sfida alla probabilità maratonare x tanto tempo!In teoria più fai, più probabilità hai, nel caso in cui i soldatini fossero normali...altri invece consigliano un giorno sì e uno no...io c'ho provato in entrambi i modi ma nulla :roll:
si chiaro.. + lo fai + hai possibilità..

mi sento una gallina ripiena.. :roll:
ho letto poi che quando si fa l'uovo lo spotting è assolutamente normale..
quindi ieri quel che vedevo era la preparazione per l'ovetto.
la tensione all'ovaio continua..

che strano.. non c'avevo mai fatto caso. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12698
scusate ma ora giusto per fare l'avvocato del diavolo... se l'ovulo scende la donna è apposto? no giusto? cioè può anche scendere e non essere fecondo e quindi anche se i soldatini sono veloci e precisi niente da fare:)


:roll:
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

#12699
LadyDar ha scritto:scusate ma ora giusto per fare l'avvocato del diavolo... se l'ovulo scende la donna è apposto? no giusto? cioè può anche scendere e non essere fecondo e quindi anche se i soldatini sono veloci e precisi niente da fare:)


:roll:
non lo so.. credo si possa vedere solo con esami appositi.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12700
Bè può essere che l'uovo non sia di ottima qualità...le variabili sono davvero tante, ci può essere fecondazione ma mancato impianto...nel caso in cui entrambi si funzioni sono comunque basse le percentuali di riuscita...x questo in teoria si fanno gli esami dopo un anno, un anno e mzzo
Immagine


Arrivo pupa

#12701
mi sono iscritta a ff :lol:
non ci capisco una ma..a!!!!! :shock:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12704
e come si fanno a vedere le tube chiuse? con una normale ecografia o servono altri esami? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3