La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35101
Ciao a tutte! E? un po' che non passo.
Giulia che dire CONGRATULAZIONI!!! Che meravigliosa notizia :D Goditi questi momenti!!!
Lanterna Brava ricominciata la caccia e spero che duri davvero poco ( :wink: )
Fede, io sono andata al San Raffaele proprio perchè prenoti tutto via mail, ti rispondono al max in un giorno e ci pensano loro a prenotarti tutti gli esami. Insomma, sembra un paradiso cioè...più o meno visto le motivazioni che mi portano lì.

E poi che altro, Sun in bocca al lupo!!!! Sam, rilassati e fai tutte le tue cose con calma, i centri PMA sono molto meno peggio di quello che si potrebbe pensare!

per quel che mi riguarda...ieri il marito mi ha regalato quattro cuori di cioccolato e mi ha detto: da notare che non sono solo 2 :wink: Che tesoro che è! A marzo abbiamo la visita al centro, vediamo cosa ci propongono, ma sono abbastanza dell'idea di provarci fino a quest'estate, fare le vacanze e se non va faremo qualcosa di + drastico.
Un abbraccio a tutte e in bocca al lupo a chi cerca (bubu, ci sei ancora nel gruppo :wink: )

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35102
Ho pensato anche io al San Raffaele. Ora gli scrivo.
Cla, ci sono altri centri pubblici anche qui in zona ma il medico mi ha indicato questo centro per fare gli esami perche' molto specializzato (che, fra parentesi, e' lo stesso Centro per la Sterilita' da cui sarei dovuta andare l'anno scorso, per chi si ricorda).
ah, ho appena chiamato anche l'assicurazione, non lo rimborsa. Giornata no.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35103
Federinik ha scritto:Ho pensato anche io al San Raffaele. Ora gli scrivo.
Cla, ci sono altri centri pubblici anche qui in zona ma il medico mi ha indicato questo centro per fare gli esami perche' molto specializzato (che, fra parentesi, e' lo stesso Centro per la Sterilita' da cui sarei dovuta andare l'anno scorso, per chi si ricorda).
ah, ho appena chiamato anche l'assicurazione, non lo rimborsa. Giornata no.
Purtroppo le assicurazioni non rimborsano niente su questi temi :-(

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35111
buongiorno cacciatrici!!

al corso preparto oggi una ragazza ci ha raccontato la sua storia. Ha avuto endometriosi e non so quali altri problemi per anni, nel tempo son dovuti intervenire 3 volte e le hanno asportato una tuba e una ovaia, dicendole che avrebbe avuto bassissime probabilità di rimanere incinta dopo l'ultimo intervento. Stavano facendo la trafila per mettersi in lista per le adozioni quando lei ha scoperto di essere incinta. E adesso ha il cesareo prenotato per il 30 marzo :D (per sicurezza, visto che il suo utero non può sopportare contrazioni e sollecitazioni).

Mentre raccontava, vi ho pensato tanto, soprattutto sami. Forza e coraggio, c'è sempre speranza!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35113
bubu ha scritto:Mannaggia, oggi dovevo pranzare con una mia amica incinta che ieri è andata a fare la seconda eco (che è risultata ok), ci teneva a raccontarmi il tutto, ma purtroppo stanotte è stata male e ha avuto minacce d'aborto... :( speriamo bene...
:cry: :cry: :cry: :cry: queste storie proprio non mi piacciono :cry: :cry: :cry:
tanti incrocini per l'amicabubu XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#35114
fede, mi dispiace che ti senta così, è più che comprensibile, queste situazioni ti fanno venire il pensiero che lo facciano apposta per farti andare al privato :roll:

grazie grifo, moni, verderia e ancora anto :oops: sinceramente non scrivevo molto le mie novità qui perchè mi sento ancora un po' in colpa a pensare che tante di voi che erano in caccia da prima che io la cominciassi, non hanno ancora raggiunto questo obiettivo.. mentre per me è ora di conoscere le bimbe. d'altronde so che non tutte entrano di là, quindi almeno questa volta dovevo proprio aggiornarvi.
un abbraccio a tutte!
Immagine
Immagine