La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#19366
grazie chiaretta! da brava ignorante in materia non sapevo cosa dovesse rilevare il pap tet di preciso, e comunque si, i risultato non rilevava nulla!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19367
chiaretta ha scritto:mi scuso per il pistolotto di sopra e per non aver postato subito il link a wikipedia, che chiariva il mio pensiero.

la domanda ora è: arianh, ma tu non hai 23 anni? e il pap test te l'han fatto fare lo stesso?
beh, anche io ho cominciato verso quell'età... era il secolo scorso :shock:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#19368
Cioè...il pap-test non è sicuro al 100%!! :shock: :? :(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19369
Per quanto riguarda le informazioni dell'ovulazione alla visita ginecologica funziona così: se vai poco prima, dall'eco possono vedere il follicolo che sta per scoppiare ma non puoi sapere se poi scoppierà... se ci vai dopo non si vede niente, quindi non sai se c'è stato un follicolo che è scoppiato o non c'è stato niente... se ci vai prima e dopo (ad es. se fai il monitoraggio), e prima vedi il follicolo e poi non lo vedi più, sai che hai ovulato.
:lol:
Immagine

#19370
chiaretta ha scritto:mi scuso per il pistolotto di sopra e per non aver postato subito il link a wikipedia, che chiariva il mio pensiero.

la domanda ora è: arianh, ma tu non hai 23 anni? e il pap test te l'han fatto fare lo stesso?
Zi, anzi quando l'ho fatto ne avevo ancora 22, ha ritenuto utile farmelo visto che non l'avevo mai fatto prima, e anche qui sul forum mi avete (magari non te) preso per pazza perché non l'avevo mai fatto prima... mi ricordo bene che presi appuntamento quando Loremir andò a farlo e io chiedevo se era utile che lo facessi anche io...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#19371
a me il pap test la gine lì ha fatto fare il nono giorno dal ciclo ho fatto quello "genetico" e non il classico.

vigiemme ha scritto
lei pensa che con l'infezione in corso sia piuttosto difficile...
non disperare... se il ph è buono.........la cicogna arriva presto

I follicoli erano tutti della stessa misura?
Se cosi non fosse tranquiliizza il tuo pupo, perchè tutt le donne maturano più follicoli, poi no solo diventerà dominante.
A me per esempio nel monitoraggio di dicembre c'è n'erano due uguali poi al 12 giorno c'è n'erano sempre due ma uno era di 16mm e l'altro 18mm, quindi e diventat dominante il secondo
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#19372
Modalità fantasintomi OFF
possibile gravidanza o no...non riesco a capire perchè si è inturgidito di bestia solo il seno sinistro...l'altro è quasi normale :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19374
che meraviglia, però dovrebbe sempre essere così polposo....mi riempe tutta la mano :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19376
conchicca ha scritto:
bubu ha scritto:che meraviglia, però dovrebbe sempre essere così polposo....mi riempe tutta la mano :)
sarà contento bubo :lol:
peccato che la sua mano è il doppio della mia e quindi molto più capiente!! :evil: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#19377
bubu ha scritto:Modalità fantasintomi OFF
possibile gravidanza o no...non riesco a capire perchè si è inturgidito di bestia solo il seno sinistro...l'altro è quasi normale :roll:

capita anche a me :roll:

#19378
MARYANGY ha scritto:
vigiemme ha scritto
lei pensa che con l'infezione in corso sia piuttosto difficile...
non disperare... se il ph è buono.........la cicogna arriva presto

I follicoli erano tutti della stessa misura?
Se cosi non fosse tranquiliizza il tuo pupo, perchè tutt le donne maturano più follicoli, poi no solo diventerà dominante.
A me per esempio nel monitoraggio di dicembre c'è n'erano due uguali poi al 12 giorno c'è n'erano sempre due ma uno era di 16mm e l'altro 18mm, quindi e diventat dominante il secondo
perchè dirglielo? il suo sguardo terrorizzato perso verso un destino infame è così divertente!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#19379
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto: Non te l'ho mai detto: il modo in cui analizzi un fatto o una persona (ad esempio Cla) e poi dai un parere mi piacciono molto :wink:
quoto!! anche se spero che tu non mi analizzi mai :lol: :lol: :lol:
grazie stefania, che complimento :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
mi hai fatta arrossire, ed anche un pò comuovere (ho la lacima facile).
La verità è che per me tutti siete importanti, qui come nella vita reale.
Ogni persona ha un suo mondo, ed è bello vedere cosa ci sta dentro. Per quanto riguarda l'arredamento poi, noto anche l'innotabile solo perchè sono una pazza :lol: :lol: Così come annsca ricerca l'introvabile sul web in materia di repertorio fotografico....Ad es. vuoi sapere come ci potrebbe stare una caboche su un tavolo tondo in noce canaletto con gambe metalliche???...stai certa che lei ti trova la foto!!!!!!come fa non si sa :roll:

Chiaretta, a te da mò (dicono a bari) che ti ho analizzata....ma non te lo dico!!!
Scherzi a parte, ti ringrazio davvero Stefania per il tuo bel complimento, grazie grazie davvero!!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#19380
stefania_b ha scritto:Loredana in bocca al lupo anche a te per gli esami/intervento che devi fare.
Sil70 ha scritto:Loredana....in bocca al lupo!!! :wink:
bellivy ha scritto:in bocca al lupo Loredana!
Federinik ha scritto:EDIT: Loredana, tienici aggiornate! Qui facciamo il tifo per te. :D
Immagine
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531