La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59089
No ma seriamente 50 gr di pasta sono un bel piatto??


Oh mamma io preferisco non mangiarli proprio se mi devo tappare un dente con 50 gr :lol: :lol:


Real se sei preoccupata del peso, vai da un nutrizionista
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59091
paprina ha scritto:No ma seriamente 50 gr di pasta sono un bel piatto??


Oh mamma io preferisco non mangiarli proprio se mi devo tappare un dente con 50 gr :lol: :lol:


Real se sei preoccupata del peso, vai da un nutrizionista

stesso mio pensiero....
in caso di gravidanza magari è bene mangiare di tutto, ma in caso di dieta preferisco una fetta di pane in più....per 50 gr. manco sporco il piatto :mrgreen:

a me avevano consigliato il pane del giorno prima per un problema di reflusso.....non ho mai chiesto il motivo effettivamente.....
una cosa è certa se il pane non è fresco è meno buono e ti passa la voglia di mangiarlo :mrgreen:
Simona

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59093
didi1979 ha scritto:Io eviterei consigli così netti sulle quantità che invece sono molto soggettive.

Ad esempio nella dieta che mi ha dato il gine (da 1700kcal) a pranzo sono previsti 80 gr di pasta, insalata e 50 gr di pane.
infatti. Io normalmente già con 1200 cal tendo ad ingrassare se dentro ci sono pane e pasta. per ora sto continuando come sempre, ovvero riducendoli al minimo, pasta ogni tanto, una pizza a settimana, un pezzettino di pane se mi aggrada ogni tanto. Cmq i carbo li trovo anche in frutta, verdura e legumi che nella mia dieta non mancano. Però stasera vorrei le patatine fritte insieme al pollo :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59094
betty_boop ha scritto:Real se prima avevi un regime moderato continua fino alla prossima visita.
Poi da programmare hai poco, se ti vengono le nausee magari riuscirai a mangiare solo grissini e pasta in bianco, io ti auguro di no ma vedi come va
Ma appurato che le beta crescono e quindi congratulescionsssss, inizia a prenotare, magari per fine mese o metá luglio, una visita con la ginecologa giusta, quella che ti seguirá.
betty, ieri ho sentoto un'altra amica ginecologa che lavora in una struttura che fa parti. peraltro vicino a casa mia. In realtà, a mente lucida l'avevo esclusa perchè non ha l'UTIN, ma lei mi ha tranquillizzata. Mi ha detto che se la gravidanza procede tranquillamente non serve l'UTIN. Se durante il percorso ci si accorge che qualcosa non va, si può sempre cambiare. Francamente, con il fatto che sono circondata da ginecologi che conoscono altri ginecologi, mi sento tranquilla. Cioè se dovessi scegliere uno e poi dover cambiare per via della struttura, chi mi dovrà accogliere non credo si impermalosirebbe.
Cmq, anche quest'altra mi ha detto che è presto per decidere. Considerando che la mia amica gine non segue le gravidanze, ma è un asso con le eco (ovviamente non per la morfo perchè non è attrezzata e lei cmq si occupa ecograficamente di tutt'altro), quindi le prime visite ed eco me le può fare lei (in questo sarebbe d'accordo anche la nuova che lascia a me la facoltà di come mi è più comodo: la prima se sono al lavoro, visto che ce l'ho lì, lei se sono a casa). Inoltre il fatto che le due si conoscano e si stimino è un vantaggio perchè dialogherebbero
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59097
realexa ha scritto:
didi1979 ha scritto:Io eviterei consigli così netti sulle quantità che invece sono molto soggettive.

Ad esempio nella dieta che mi ha dato il gine (da 1700kcal) a pranzo sono previsti 80 gr di pasta, insalata e 50 gr di pane.
infatti. Io normalmente già con 1200 cal tendo ad ingrassare se dentro ci sono pane e pasta. per ora sto continuando come sempre, ovvero riducendoli al minimo, pasta ogni tanto, una pizza a settimana, un pezzettino di pane se mi aggrada ogni tanto. Cmq i carbo li trovo anche in frutta, verdura e legumi che nella mia dieta non mancano. Però stasera vorrei le patatine fritte insieme al pollo :mrgreen:
Iniziano le voglie? :mrgreen:

Di nuovo congratulazioni "ufficiali" :wink:

Io non vi ho più detto del bitest perchè non mi sembrava il momento giusto per parlarne dato che in ballo c'erano questioni molto più delicate.
Cmq tutto a posto, rischio di 1:8136 partendo da 1:450 circa circa

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#59100
didi, perfetto! :D
Suuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuun, dove sei? ieri ero rinco! è vero! le beta sono più che triplicate. E la gine aveva visto due puntini anche se per i ca22i loro e di uno era incerta. Pure io le gemelle :mrgreen:
Ora nuove paranoie: dove le metto? mi toccherà comprare la casa accanto :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine