La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55835
Anch'io ho sempre fatto visite presto, intorno alla 6 settimana o addirittura alla 5+5
il gine mi ha sempre specificato che era presto per qualunque cosa, ma che quell'eco serviva per vedere se era in utero e stop.
analisi e roba simile me le ha sempre prescritte dopo la 9/10 settimana.
acido folico e integratori invece da subito..

mancano tre giorni al verdetto ( ma anche un giorno volendo, visto che ho cicli da 26)....
questo mese ci spero....ci siamo impegnati di più e ho visto anche muco egg, quindi l'ovulazione c'è stata sicuro...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55842
Dipende dal carattere che si ha. Secondo me, prima di un tot giorni di ritardo, che magari a volte in passato ci sono capitati, non ha senso porsi il problema del test. Tantomeno quando non è ancora terminato il conteggio "ufficiale" del ciclo :wink: io non riesco a vivere nell'aspettativa, rischiando la delusione, sono molto più fatalista in questo.
Per es., io dovrei avere il ciclo da domani. Se arriva, arriva. Se non arriva, non aspetterò meno di 4-5 giorni di ritardo, prima di pormi il problema di fare un test :roll:
The Sisterhood Of The Calf 43

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55843
io ho sempre fatto test molto precoci. Con Ale l'ho fatto giusto per e nn ci speravo proprio, però visto la mi puntualità (preciso anche nelle ore) quel ritardo di 1 solo giorno mi sembrava strano
Con Lory mi accorsi subito che ero incinta, però ho aspettato 2 giorni, perchè i cicli precedenti al capoparto erano anche di 32 gg.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#55845
Lanternarossa ha scritto:Anch'io ho sempre fatto visite presto, intorno alla 6 settimana o addirittura alla 5+5
il gine mi ha sempre specificato che era presto per qualunque cosa, ma che quell'eco serviva per vedere se era in utero e stop.
analisi e roba simile me le ha sempre prescritte dopo la 9/10 settimana.
acido folico e integratori invece da subito..

mancano tre giorni al verdetto ( ma anche un giorno volendo, visto che ho cicli da 26)....
questo mese ci spero....ci siamo impegnati di più e ho visto anche muco egg, quindi l'ovulazione c'è stata sicuro...
Questa volta sono io a incrociare le dita per te :)
Fruttodibosco ha scritto:Ognuna è diversa, e conosce il proprio corpo e la propria testa :wink:
(io a dire il vero il mio corpo non lo conosco molto bene, ma evviva la beata ignoranza :lol: )
Io sono come te, pensa che dopo una settimana di ritardo ho fatto il test solo per fare capire a mio marito che non ero incinta :shock: :lol: