La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12169
loremir77 ha scritto:bannare è un doppio senso? :?:




basta vado a fare un giretto da qualche parte.. :lol:
NO al massimo BANANARE .... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12171
stefania_b ha scritto:ma solo il tesoro è insensibile a queste cose? Mah!
il mio impazzisce per i completini di cotone no frills (tipo quelli x andare a correre) che peraltro, non essendo io una sportiva, mancano totalmente dal mio guardaroba :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#12172
chiaretta ha scritto:
stefania_b ha scritto:ma solo il tesoro è insensibile a queste cose? Mah!
il mio impazzisce per i completini di cotone no frills (tipo quelli x andare a correre) che peraltro, non essendo io una sportiva, mancano totalmente dal mio guardaroba :lol: :lol: :lol:
il mio mi sa che neanche li guarda... con quello del matrimonio, un corpetto con laccetti bellllissssiiiimo, era più un impiccio che altro :(
Immagine
Immagine

#12174
elemauli ha scritto:Io ho indossato il completino verde abisso yamamay l'altro ieri 8) forse ha fatto troppo effetto sul marito ehehe :)
ma dai?
e com'è?
il mio (regalo di compleanno) è a balconcino+slip mod brasiliano
Immagine

#12175
ahhhh pure lo slip brasilianoooooo
qui di gioca pesanteeeeeee :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12176
mah sarà che anche a me non interessano per niente e che in genere su di me sta male tutto, ma non mi ci metto proprio a cercarne :roll:

#12177
elemauli ha scritto:il colore è quello della foto...è plissettato con i nastrini neri sui fianchi....Picco è lo stesso? :wink:
no, il mio è tutto lissssio 8)
Immagine

#12178
loremir77 ha scritto:ahhhh pure lo slip brasilianoooooo
qui di gioca pesanteeeeeee :lol:
eh, non ho capito, che ti aspettavi, la mutanda ascellare??
:lol:
Immagine

#12179
stefania_b ha scritto:mah sarà che anche a me non interessano per niente e che in genere su di me sta male tutto, ma non mi ci metto proprio a cercarne :roll:
ma in genere che biancheria usi? :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3