La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12092
bellivy ha scritto:Domandona del giorno
si può fare la tinta in gravidanza?
non ci capisco + niente, c'è chi dice si quelle naturali, chi dice si i colpi perchè non toccano la radice, chi solo dopo il terzo mese...
aiuto!!
Sfato questo mito una volta per tutte: non esistono prove documentate, NON UNA, che la tinta in gravidanza faccia male.
Mi sono informata.
Sono dicerie e credenze, fine :wink:

#12093
Federinik ha scritto:
boo ha scritto: APPUNTO PER FEDE: mi sono ricordata che Anna aveva giusto giusto chiesto informazioni su inseminator.
Fossi in te mi terrei pronta 8) :lol:
Oh mammasaura, non ho mica capito questo appunto... :oops: me stordita.
Anche tu mi hai chiesto info, no? 8)

#12094
lunapiena2 ha scritto:se proprio proprio facessi la pazzia di cercare un terzo sperei che fosse maschio :wink: sono molto più coccoloni :wink: :wink:

Tantissimi auguri a tutte le cacciatrici.....e prima di tutto cercate di godervi la caccia....non pensate ad altro :wink:
è vero io preferirei una femmina ma i maschi sono troppo teneri!!!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#12095
boo ha scritto:
Federinik ha scritto:
boo ha scritto: APPUNTO PER FEDE: mi sono ricordata che Anna aveva giusto giusto chiesto informazioni su inseminator.
Fossi in te mi terrei pronta 8) :lol:
Oh mammasaura, non ho mica capito questo appunto... :oops: me stordita.
Anche tu mi hai chiesto info, no? 8)
se bastasse chiedere, senza nemmeno andarci... 8) ho anche il suo numero!

@ Lore: per la tb non conta il valore, conta il trend!
Bisogna proprio prenderla tutti i giorni, almeno un ciclo o due, per farsi un'idea.
Potresti avere 37, 36.1 , 36.8, 37.1, 36.2 ecc... e in tal caso nessun valore da solo rappresenterebbe niente.
Se hai 10 gg di media a 36.2 seguito da 10 gg a media 36.9, allora e' significativo, e nel passaggio basso-alto hai ovulato.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12097
stefania_b ha scritto:fede se bastasse chiedere inizierei a preoccuparmi :roll:
Tranquilla, non credo che nel mio caso abbia funzionato, quindi hai speranza di salvezza.

Boo, all'inizio non avevo capito il tuo messaggio perche' pensavo che per "inseminator" intendessi Campo, e non la tua gine. :oops:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12098
Federinik ha scritto:
stefania_b ha scritto:fede se bastasse chiedere inizierei a preoccuparmi :roll:
Tranquilla, non credo che nel mio caso abbia funzionato, quindi hai speranza di salvezza.

Boo, all'inizio non avevo capito il tuo messaggio perche' pensavo che per "inseminator" intendessi Campo, e non la tua gine. :oops:
Fede io e te siamo compagne di "rosse" quindi so che ancora non è detta che ne sai, finchè non arrivano io rimango xxxxxx anche Anna diceva che sto mese non aveva nessun fantasintomo (nemmeno le tette grosse :lol: ) .... nel mio caso è diverso visto che credo di non aver nemmeno ovulato (xciò è come voler vincere alla lotteria senza comprare i biglietti :( )
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#12099
Federinik ha scritto:
boo ha scritto:
Federinik ha scritto: Oh mammasaura, non ho mica capito questo appunto... :oops: me stordita.
Anche tu mi hai chiesto info, no? 8)
se bastasse chiedere, senza nemmeno andarci... 8) ho anche il suo numero!

@ Lore: per la tb non conta il valore, conta il trend!
Bisogna proprio prenderla tutti i giorni, almeno un ciclo o due, per farsi un'idea.
Potresti avere 37, 36.1 , 36.8, 37.1, 36.2 ecc... e in tal caso nessun valore da solo rappresenterebbe niente.
Se hai 10 gg di media a 36.2 seguito da 10 gg a media 36.9, allora e' significativo, e nel passaggio basso-alto hai ovulato.
infatti è quello che chiedevo.. se adesso a inizio mese sono costante a 36.1.. e quando ho iniziato a misurarla (verso il gg 24 o 25) ero costante a 36.6 fino al balzo di 36.8, è indizio che funziono bene e ovulo.

anche se non vedo + le tracce evidenti come prima nella mutanda. :lol:
sta cosa mi manca. rivoglio il mio muco rosina filante e gommoso. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12100
Federinik ha scritto:Tranquilla, non credo che nel mio caso abbia funzionato, quindi hai speranza di salvezza
Occhio che inseminator è potente: più si nega la cosa, più il suo fluido influisce! 8)

(Anche Campo è effetivamente un po' inseminator comunque!)

#12101
samantha.l ha scritto:Fede io e te siamo compagne di "rosse" quindi so che ancora non è detta che ne sai, finchè non arrivano io rimango xxxxxx anche Anna diceva che sto mese non aveva nessun fantasintomo (nemmeno le tette grosse :lol: ) .... nel mio caso è diverso visto che credo di non aver nemmeno ovulato (xciò è come voler vincere alla lotteria senza comprare i biglietti :( )
Grazie a te e boo per lo speranzoso supporto, siete adorabili! Ma la tb ha gia' iniziato a scendere... cosi mi lascia qualche giorno per mettermi il cuore in pace prima delle rosse.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#12104
Lorena ha scritto:Ma solo io non ho avuto lezioni ortofrutticole a 15 anni? :shock: :lol:
Noi aveamo iniziato fra bimbe alle elementari :lol:

#12105
Mi riconsolo, Arianh, ma tra me e te se non sbaglio ci sono 13 anni di differenza... oggi credo che le ragazzine abbiano mezzi diversi per informarsi... noi avevamo solo Cioè :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine