La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43774
iladoc ha scritto:Benvenuta Tata!!!

Ah, grazie a tutte per aver supportato lo sclero post stick di ieri 8) :lol:
Ragazze...datemi tempo e vi darò delle soddisfazioni :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:arrow: GRIFO!!! le tue beta mi esaltano!!!
Ila, ma tu ci stai già dando grandi soddisfazioni!! :mrgreen:

Benvenuta Tata!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43775
Lanternarossa ha scritto:Le beta di mia cugina sono nuovamente negative...nulla non è andata..peccato...è davvero tanto giù...soprattutto xchè per ripetere la fivet se ne riparla a luglio...
Caspita mi spiace Lanterna inizia a saligni la paura uffa visto che la mia condizione è simile alla sua. Ma come mai stop fino a luglio?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43778
nancy77 ha scritto:)

Samantha a te penso sempre in modo speciale, ormai manca poco e siamo tutte ottimiste. Va bene l'ansia, ma pensa positivo mi raccomando! un abbraccio
quoto! immagino soltanto cosa significhi aspettare, ma bisogna sempre pensare positivo ed andare avanti!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43779
nancy77 ha scritto:Grifo che felicità!! sono emozionata per te, non vedo l'ora arrivi giovedì :D :D

Benvenuta alla nuova cacciatrice :wink:

E ila... mai dire mai 8)

Samantha a te penso sempre in modo speciale, ormai manca poco e siamo tutte ottimiste. Va bene l'ansia, ma pensa positivo mi raccomando! un abbraccio
Grazie mille Nancy sei troppo cara. Io come tutte voi sapete sono una Ripa ottimista ma ho una paura boia
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43780
vigiemme ha scritto:
nancy77 ha scritto:)

Samantha a te penso sempre in modo speciale, ormai manca poco e siamo tutte ottimiste. Va bene l'ansia, ma pensa positivo mi raccomando! un abbraccio
quoto! immagino soltanto cosa significhi aspettare, ma bisogna sempre pensare positivo ed andare avanti!
Grazie tesoro (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43781
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Le beta di mia cugina sono nuovamente negative...nulla non è andata..peccato...è davvero tanto giù...soprattutto xchè per ripetere la fivet se ne riparla a luglio...
Caspita mi spiace Lanterna inizia a saligni la paura uffa visto che la mia condizione è simile alla sua. Ma come mai stop fino a luglio?
sam..sta tranquilla.. tu hai saputo le cose per tempo..lei si è lasciata andare x anni (considera che non era mai stata dal ginecologo fino ai 33 anni :shock: ) e ora la risalita probabilmente è più lenta..

dice di riprovare a luglio fondamentalmente x una questione economica...dice di non avere dinuovo 3000 euro così in pochi mesi
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43782
Lanternarossa ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:Le beta di mia cugina sono nuovamente negative...nulla non è andata..peccato...è davvero tanto giù...soprattutto xchè per ripetere la fivet se ne riparla a luglio...
Caspita mi spiace Lanterna inizia a saligni la paura uffa visto che la mia condizione è simile alla sua. Ma come mai stop fino a luglio?
sam..sta tranquilla.. tu hai saputo le cose per tempo..lei si è lasciata andare x anni (considera che non era mai stata dal ginecologo fino ai 33 anni :shock: ) e ora la risalita probabilmente è più lenta..

dice di riprovare a luglio fondamentalmente x una questione economica...dice di non avere dinuovo 3000 euro così in pochi mesi

Già a capisco, ilò lato economico non è un discorso da poco in effetti :( , mi spiace davvero un sacco per lei, immagino che le aspettative fossero altissime :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43785
ciao ragazze!!!!!!!!! come state??? leggo di beta galoppanti, congratulazioni Grifo!!!

Sami, stai serena...con la fivet per la mia esperienza con amiche e conoscenti ogni caso è a sè, avere paura è normale ed anche giusto, però non è che i fallimenti o i successi degli altri contino così tanto...Hai visto con Grifo com'è stato facile, naturale, tranquillo? :wink:

antopattolina, tu come stai? si è sistemata la situazione con mini?

benvenuto a chi apre i cantieri nel 2012 ed alle paranoie da stick di ila!!! comunque, tanto per la precisione :roll: i persona hanno la linea dell'estradiolo e dell'lh, invece i clearblue hanno linea di controllo e quella dell' lh...l'unica differenza è che nell'ovulazione i clearblue avranno le due linee al massimo uguali, mentre i persona potrebbero (o dovrebbero) segnare la linea destra (quella dalla parte dell'impugnatura) più forte della sinistra. Avverrà più o meno lo stesso se si fa uno stick (dopo il 12 po!!!) con una gravidanza in corso :)

(scusate, il mio animo da ingegnere non ha resistito alla puntualizzazione :D :D :D )
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)