La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20103
giulia mi spiace un sacco :( ci credevo un po' anche io

Sasha!! Mi chiedevo giusto stanotte che fine avessi fatto!

Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!

Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
Immagine
Immagine

#20104
picco tanti auguri di buona pasqua pure da parte mia!! :)

(la panza ad ovo di pasqua è bellissima!! :lol: )
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20105
sunset ha scritto:giulia mi spiace un sacco :( ci credevo un po' anche io

Sasha!! Mi chiedevo giusto stanotte che fine avessi fatto!

Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!

Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
in che senso idee diverse??
non c'è molta differenza tra un trio e l'altro.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20106
(((giulia)))

ho imparato da tempo a non chiedere alle coppie "allora, quando arriva il bimbo?"... perchè la maggior parte delle persone non ci pensa? :evil:

il peggio per me, e qualcuna di voi se lo ricorderà, è stata la raffica di domande simili ad un matrimonio... a 3 giorni dall'aborto spontaneo... ancora adesso penso che da un momento all'altro, ora che il dolore forte è passato, andrò a vendicarmi e a raccontare tutto a quelle persone... così, solo x vedere la loro espressione...
sono cattiva? forse... ma me ne frega poco...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#20107
TOC TOC!!!
.....
un abbraccio a tutto il forum, a tutte le mammine presenti e future e Tantissimi auguri di Buona Pasqua
Immagine

#20108
kylie ha scritto:TOC TOC!!!
.....
un abbraccio a tutto il forum, a tutte le mammine presenti e future e Tantissimi auguri di Buona Pasqua

uauuuuuuu :shock:

la nostra pink ladyyyyyyyy!!! :o :o :o

ciao cara come stai tutto bene?? :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20110
io ho scoperto da poco che una mia collega ha avuto due aborti negli ultimi 10 mesi circa... l'altro giorno aveva necessità di sfogarsi, eravamo sole in ufficio e ha iniziato a parlare.. io non so se riuscirei a tenermelo dentro... io le ho detto della mia ricerca... è molto dolce, ci confrontiamo, credo che anche lei avesse bisogno di qualcuno con cui parlare - lei è più avanti, da 6 anni circa cerca il secondo figlio, ma non lo avevano detto in famiglia e neanche i suoi parenti sapevano degli aborti, avvenuti molto presto e quindi senza necessità di raschiamento...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20111
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:giulia mi spiace un sacco :( ci credevo un po' anche io

Sasha!! Mi chiedevo giusto stanotte che fine avessi fatto!

Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!

Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
in che senso idee diverse??
non c'è molta differenza tra un trio e l'altro.. :lol:
Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-
io invece lo vorrei anche leggero e comodo, per poter essere indipendente
Immagine
Immagine

#20112
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:giulia mi spiace un sacco :( ci credevo un po' anche io

Sasha!! Mi chiedevo giusto stanotte che fine avessi fatto!

Picco, augurissimi anche a te e a tutte, speriamo che l'uovo sia un simbolo e che porti bene a tutte le cacciatrici!

Io ieri sono stata da prenatal e la vista dei trii mi ha un po' scombussolata.. A casa poi, in un momento di intimita' col marito, abbiamo capìto di avere idee diverse a riguardo e che mi sa che me lo comprero' io -.-
in che senso idee diverse??
non c'è molta differenza tra un trio e l'altro.. :lol:
Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-
io invece lo vorrei anche leggero e comodo, per poter essere indipendente
hai assolutamente ragione... che poi anche per lui dovrebbe essere importante, visto che lo si usa molto e anche per parecchio tempo...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#20113
kylie ha scritto:TOC TOC!!!
.....
un abbraccio a tutto il forum, a tutte le mammine presenti e future e Tantissimi auguri di Buona Pasqua
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO! La Kylie! Ciao bella! Che si dice dalle tue parti?




@Picco: grazie, ALTRETTANTO! :wink:
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20114
vigiemme ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto: in che senso idee diverse??
non c'è molta differenza tra un trio e l'altro.. :lol:
Nel senso che per lui e' importante che costi poco (braccino solo con le cose "mie", di certo non con le sue), perche' - tanto lo piego/sollevo io, non sarai mai sola (seeeeeeee, anche solo per andare alla via con la maggiorparte dei negozi devo fare un ponte), quindi non serve, basta che stia nel bagagliaio-
io invece lo vorrei anche leggero e comodo, per poter essere indipendente
hai assolutamente ragione... che poi anche per lui dovrebbe essere importante, visto che lo si usa molto e anche per parecchio tempo...
Bah, a volte parte con delle idee un po' preconfezionate, spero che si convinca quando sara' il momento tanto adesso e' veramente presto per pensarci.

Vigi, dev'essere dura la situazione, ma forse la cosa migliore sarebbe rispondere con serena sincerita': non arriva, ma non ci scoraggiamo.
Penso che, in questo modo, anche tuo marito si potrebbe sentire un po' meno in colpa e meno pressato.
Immagine
Immagine

#20115
buondì fanciulle!!!
picco, che meraviglia quell'ovettone, anche se non è di cioccolata :D
tanti auguri a tutte, speriamo di riuscire a fare un ovetto pure noi, prima o poi :)

ciao kylie!!!! come va?

giuliaaaa!!!!!!! un abbraccione, e davvero, altro giro, altra corsa! :D

io sono appena tornata da acquagag, ho inserito i dati in FF (scende, scende) e mi regala 5 giorni di versione vip, ho fatto chart overlay con gli unici 2 grafici considerati "degni" (gli altri me li schifa in quanto "non suitable") :evil: ed è pazzesco vedere quanto sono simili!!
(oggi mi accontento di piccole cose...)

@fede, ci faremo compagnia al raduno, a me non sono ancora venute ma ci siamo quasi... M se ne accorge perchè dice che divento intrattabile, e che in questi casi l'unica cosa da fare è "non guardarla negli occhi e lanciarle della cioccolata da lontano, così si calma" :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo