La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1951
iale ha scritto:silbhe... sei un diavolaccio!!! :twisted:

ti rendi conto che potresti creare il panico in questo gruppo di future/pseudo mammine?!?!




:lol: :lol: :lol:

io sono solo onesta e corretta! :lol: :lol: :lol: :lol: e chi conosce i propri limiti è già a metà dell'opera! :twisted: :P :lol: :lol:
e poi, scherzi a parte, ci sono delle situazioni dove la medicina non arriva! nugliafà! :cry:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1952
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Ok, forse sono partita con le fisime... abbattetemi quando esagero.

Con l'attacco all'ovetto sicuramente non c'entra, ma forse l'ovetto+girino per arpionarsi alla parete ha bisogno di un po' di pace... non c'e' un medico in saaalaaaaa?
aspettiamo ansiosamente che passi Silbhe :)
La mia insegnante di yoga (è un tipo di yoga dinamico molto tosto) non ci fa fare certi esercizi, quando abbiamo il ciclo, perchè dice che non fa bene. Sulla gravidanza non ho mai chiesto, stasera provo e domani ti dico :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
e chi lo sa....la medicina non è una scienza esatta....e non avete idea come sono ignoranti i medici.... :twisted: :twisted: :twisted:
(spero di avervi tranquillizzate ahahahaha) :wink:

ahahahahhaha.. i medici dicono sempre che la medicina non è la matematica :lol: :lol: :lol: ( quando non sanno fare le diagnosi)

#1953
niumax ha scritto:
silbhe ha scritto:
chiaretta ha scritto: aspettiamo ansiosamente che passi Silbhe :)
La mia insegnante di yoga (è un tipo di yoga dinamico molto tosto) non ci fa fare certi esercizi, quando abbiamo il ciclo, perchè dice che non fa bene. Sulla gravidanza non ho mai chiesto, stasera provo e domani ti dico :)
:lol: :lol: :lol: :lol:
e chi lo sa....la medicina non è una scienza esatta....e non avete idea come sono ignoranti i medici.... :twisted: :twisted: :twisted:
(spero di avervi tranquillizzate ahahahaha) :wink:

ahahahahhaha.. i medici dicono sempre che la medicina non è la matematica :lol: :lol: :lol: ( quando non sanno fare le diagnosi)
giusto per la croaca: non è che il paziente viene da te con tatuato in fronte il nome della malattia....non è così facile come Dr House vi fa credere!fine OT :wink:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1954
siamo passate alle leggende metropolitane vedo. :twisted:

il capitolo voglie lo vogliamo affrontare?? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1955
silbhe ha scritto: giusto per la croaca: non è che il paziente viene da te con tatuato in fronte il nome della malattia....non è così facile come Dr House vi fa credere!fine OT :wink:
mi chiedo spesso, vista la quantità incredibile di esami che House richiede (spesso inutili e anche dolorosi e invasivi), quanto costerebbe un medico così ad un ospedale medio italiano...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1956
niumax ha scritto:
ahahahahhaha.. i medici dicono sempre che la medicina non è la matematica :lol: :lol: :lol: ( quando non sanno fare le diagnosi)
anche perche' la matematica che sanno i medici puoi scriverla tutta su un francobollo (o una pillola 8) ) :lol: :lol:

#1957
chiaretta ha scritto:
silbhe ha scritto: giusto per la croaca: non è che il paziente viene da te con tatuato in fronte il nome della malattia....non è così facile come Dr House vi fa credere!fine OT :wink:
mi chiedo spesso, vista la quantità incredibile di esami che House richiede (spesso inutili e anche dolorosi e invasivi), quanto costerebbe un medico così ad un ospedale medio italiano...
Claretta, House è un medical drama e come tale va visto: se in Italia si chiedessero gli esami che chiede lui
1) il paziente per primo ti prenderebbe a randellate ("questo non capisce un caxxo e mi fa fare tutto sulla pelle mia")
2) ci vorrebbero tempi biblici per fare tutto (dove trovi concentrati in uno stesso ospedale medici in grado di fare dalla puntura lombare all'angiografia retinica all'analisi genetica? e magari è lo stesso medico che fa tutto?)
3) il Direttore Sanitario ti chiamerebbe chiedendoti gentilmente che caxxo ci stai a fare ancora in quell'ospedale visto che non capisci un caxxo... :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1959
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
a parte la temperatura basale, l'Ogino Knaus e la valutazione della consistenza del muco cervicale... :roll: cosa c'è? quel computerino? persona, mi sa che si chiama... :roll:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#1960
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)

p,s, ridendo e scherzando, la dolce metà oggi si è iscritta sul forum... gli ho vietato il mio regno, ossia la zona off topic, però.... mi sa che dovrò drasticamente ridurre la mia permanenza al semaforo (se devono venirgli dei dubbi mentre legge, che almeno siano belli grossi) :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1961
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:
loremir77 ha scritto:firulì
firulà


:mrgreen:
Ho letto 400 pagine di arretrati così in fretta che non colgo il senso di questo post... o sì? :twisted:
mi offrivo volontaria per un subitanea opera di convincimento, senza diritto di parola o replica, di masculo recalcitrante sulla necessità della procreazione. 8)

che avevi capito? :shock:
speravo che vagamente ci stessi annunciando di aver aperto le danze... ma ero certa di sbagliarmi! :x
Immagine
Immagine

#1962
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)

p,s, ridendo e scherzando, la dolce metà oggi si è iscritta sul forum... gli ho vietato il mio regno, ossia la zona off topic, però.... mi sa che dovrò drasticamente ridurre la mia permanenza al semaforo (se devono venirgli dei dubbi mentre legge, che almeno siano belli grossi) :twisted:
diamogli il benvenuto a quest'omino nuovo (recalcitrante) :twisted:

:P

:lol: :lol: :lol:
Benvenuto Chiaretto!! :wink:
(che nick usa a proposito?)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1963
chiaretta ha scritto:
Dolores ha scritto:se qualcuna volesse imparare qualche metodo economico e semplice x monitorare l'ovulazione basta che lo dica... io e luna siamo a disposizione :wink:
così vi portate avanti e risparmiate sui contraccettivi :lol:
voi iniziate a raccontare, che noi intanto ci facciamo una cultura :)

p,s, ridendo e scherzando, la dolce metà oggi si è iscritta sul forum... gli ho vietato il mio regno, ossia la zona off topic, però.... mi sa che dovrò drasticamente ridurre la mia permanenza al semaforo (se devono venirgli dei dubbi mentre legge, che almeno siano belli grossi) :twisted:
Dolores, noi apprendiste cacciatrici di cicogne siamo tutte orecchie...

#1964
loremir77 ha scritto: diamogli il benvenuto a quest'omino nuovo (recalcitrante) :twisted:

:P

:lol: :lol: :lol:
Benvenuto Chiaretto!! :wink:
(che nick usa a proposito?)
ecco, diciamo che chiamarlo chiaretto sicuramente non aiuta :evil: :lol: :lol: :lol:
cmq, per ora l'off topic per lui è forbidden zone :)
(anche perchè nella coppia almeno uno dei due deve lavorare seriamente!!)
:lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1965
Che bello sto post incasinato, mi pare una giostra!

Fede, io in palestra faccio spinning e pilates, prima li alternavo durante i giorni... ora tendo più a fare spinning dalla comparsa del ciclo fino a metà mese, e pilates dalla metà fino al ciclo...
Non so se lo spinning è sconsigliato in caso di impianto o gravidanza, ma è molto faticoso per cui, nel dubbio, ho pensato di alternare così i due corsi! ;)
Immagine