La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6678
elemauli ha scritto:HEY CONGRATULAZIONI A TUTTEEEEEEEE :D

non è che mi dite come si fa a prendere questa epidemia? :lol:
ehhh, a saperlo!!!
io mi sa che mi sono beccata solo quella intestinale :X
Immagine
Immagine

#6679
Io mi affido esclusivamente alla botta di c...almeno ci rimango un pò meno male pensando che in fondo è solo fortuna...mi sa che devo sentire Paolo Fox x sapere come stanno le stelle in questo periodo sui sagittario :D
Immagine


Arrivo pupa

#6680
elemauli ha scritto:Io mi affido esclusivamente alla botta di c...almeno ci rimango un pò meno male pensando che in fondo è solo fortuna...mi sa che devo sentire Paolo Fox x sapere come stanno le stelle in questo periodo sui sagittario :D
io non ci sto proprio provando, causa marito contrario... sob.
Immagine
Immagine

#6681
mi aiutate con "l'iter" delle visite?
vi spiego.

per una serie di motivi non ho un ginecologo di fiducia.
una mia amica mi ha dato un nome di una ginecologa che visita all'ospedale sacco ma solo per la libera professione, se nn ho capito male.
ora, io come faccio a prenotare una visita proprio con lei?
e poi.....quando una è incinta, come funziona col pagamento delle visite? nel senso.....la mia amica mi ha detto che questa dott.ssa chiede eur 110.
ma si pagano tutte le volte che una fa una visita?


(nn voglio chiedere ulteriori info alla mia amica.....per un'altra serie di motivi)
(NON CREDO DI ESSERE INCINTA)
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6682
valery ha scritto:mi aiutate con "l'iter" delle visite?
vi spiego.

per una serie di motivi non ho un ginecologo di fiducia.
una mia amica mi ha dato un nome di una ginecologa che visita all'ospedale sacco ma solo per la libera professione, se nn ho capito male.
ora, io come faccio a prenotare una visita proprio con lei?
e poi.....quando una è incinta, come funziona col pagamento delle visite? nel senso.....la mia amica mi ha detto che questa dott.ssa chiede eur 110.
ma si pagano tutte le volte che una fa una visita?


(nn voglio chiedere ulteriori info alla mia amica.....per un'altra serie di motivi)
(NON CREDO DI ESSERE INCINTA)
ehm, ma mi sono persa qualcosa o non ci hai detto niente?
Immagine
Immagine

#6685
valery ha scritto:sunset
ho un ritardo di..............10 gg oggi. ma il test fatto venerdì sera era negativo.
mmhh, forse dovresti comunque andare dal tuo medico di base, per capire perchè non ti viene il ciclo.. magari ti farà fare degli esami, non so...

scusate, sto troppo male, per fortuna tra poco vado a casa...
Immagine
Immagine

#6686
elemauli ha scritto:Io mi affido esclusivamente alla botta di c...almeno ci rimango un pò meno male pensando che in fondo è solo fortuna...mi sa che devo sentire Paolo Fox x sapere come stanno le stelle in questo periodo sui sagittario :D
Già che ci sei chiedi anche per i gemelli grazie :wink:
.

#6687
valery ha scritto:sunset
ho un ritardo di..............10 gg oggi. ma il test fatto venerdì sera era negativo.
prendi qualche medicina in questo periodo?
io quest'inverno avevo un ritardo di quasi 15 giorni (alla fine ho poi proprio saltato un mese), andavo facendo test ma erano sempre negativi. Alla fine abbiamo scoperto che dipendeva da una cura che stavo facendo per la gastrite :shock:
Interrotta la cura, tornato il ciclo.

Ps: non vi dico intanto come stavo, ero ormai convinta di essere incinta :wink:

#6688
sunset ha scritto:
sunset ha scritto:eeeee!! che epidemia! congratulazioni lamm!!!



avrei una domanda sui fantasintomi... ho un dolore al basso ventre.. la mia ipotesi è.. bè schifosina, che debba ancora andare al bagno, così ho preso un caffè e spero faccia il suo lavoro. l'altra ipotesi è l'ovulazione, è possibile? mi sento come tirare i muscoli da dentro, ma sinceramente non ho idea, è da anni che prendo la pillola e quindi non ricordo come fosse... :oops:
aggiungo anche un po' di nausea..
ok intestino liberato, ma dolorino ancora presente e nausea anche...
Immagine
Immagine

#6689
valery ha scritto:
per una serie di motivi non ho un ginecologo di fiducia.
una mia amica mi ha dato un nome di una ginecologa che visita all'ospedale sacco ma solo per la libera professione, se nn ho capito male.
ora, io come faccio a prenotare una visita proprio con lei?
e poi.....quando una è incinta, come funziona col pagamento delle visite? nel senso.....la mia amica mi ha detto che questa dott.ssa chiede eur 110.
ma si pagano tutte le volte che una fa una visita?
provo ad aiutarti...

probabilmente la dott.ssa lavora al Sacco e lì fa anche la libera professione... se vuoi essere sempre con lei e vuoi i vantaggi della visita privata (la rapidità tra la prenotazione e l'appuntamento x esempio) devi prenotare appunto... privatamente. Dovrebbe esserci la possibilità di prenotare telefonando all'ospedale dicendo che tipo di visita vuoi e con chi...

Anche se dovessi essere incinta le visite costeranno sempre lo stesso...

spero di non aver detto cavolate...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6690
Sto anche perdendo il conto di quante volte mi sono congratulata... :lol: comunque sono sicura che la notizia di Lamm e' nuova, per cui... tantissimi complimenti Lamm, evviva! :D
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd