La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6661
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:è incinta pure estratti.. :lol:
nel topic mamme ha annunciato la 2° gravidanza.. :lol:
:shock: :shock: :shock:
Merc direi che è il caso di prenderci un periodo di ferie da questo forum :roll:
:shock: :shock: :shock:
ieri stavo pensando di fare una settimanella al mare ed ho scoperto che nello stesso posto c'era appena andata Estratti....
MEGLIO CHE RESTO A CASA...........
A I U T !
Ehm... quale sarebbe questo posto? :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#6664
eeeee!! che epidemia! congratulazioni lamm!!!



avrei una domanda sui fantasintomi... ho un dolore al basso ventre.. la mia ipotesi è.. bè schifosina, che debba ancora andare al bagno, così ho preso un caffè e spero faccia il suo lavoro. l'altra ipotesi è l'ovulazione, è possibile? mi sento come tirare i muscoli da dentro, ma sinceramente non ho idea, è da anni che prendo la pillola e quindi non ricordo come fosse... :oops:
Immagine
Immagine

#6665
Mercury ha scritto:
stefania_b ha scritto:
loremir77 ha scritto:è incinta pure estratti.. :lol:
nel topic mamme ha annunciato la 2° gravidanza.. :lol:
:shock: :shock: :shock:
Merc direi che è il caso di prenderci un periodo di ferie da questo forum :roll:
:shock: :shock: :shock:
ieri stavo pensando di fare una settimanella al mare ed ho scoperto che nello stesso posto c'era appena andata Estratti....
MEGLIO CHE RESTO A CASA...........
A I U T !
:shock: e cioè dove?

comunque il piccoletto è stato concepito a casuccia nostra :lol: :lol:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#6666
iladoc ha scritto:
abigaille ha scritto:direi che in questo forum il virus della suina ha preso tutta un'altra connotazione... :lol:
Potremmo chiamarlo il virus della gallina pazza ( o del pollo scemo...)!!!!

Congratulazioni anche a Tamben e Lamm (e Estratti.....)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
alla faccia
ma che è un'epidemia??

CONGRATULAZIONI A TUTTEEEEEEEEE :D
Immagine

#6667
Grazie a tutte!
Domanda domanda.
Un pò di mesi fa ho avuto un'aborto spontaneo con successivo raschiamento, adesso sto cercando (inutilmente) di mettermi in contatto con la ginecologa. Secondo voi mi farà fare una visita subito o mi farà aspettare le canoniche otto settimane? Io spero me la faccia fare subito, magari ci sono rimedi per evitare di incappare nella precedente spiacevole esperienza... sapete com'è, tendo sempre al pessimismo!!!

#6668
cara lamm, purtroppo non so aiutarti, ma la risposta interessa anche me...
ti abbraccio e ti auguro che vada tutto benissimissimissimo!

secondo me, se la dottoressa conosce la tua esperienza precedente, potrebbe visitarti subito anche se non si vedrà nulla... magari c'è qualche barbatrucco che può "aiutare"...

ti quanto dovresti essere?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6669
lamm ha scritto:Grazie a tutte!
Domanda domanda.
Un pò di mesi fa ho avuto un'aborto spontaneo con successivo raschiamento, adesso sto cercando (inutilmente) di mettermi in contatto con la ginecologa. Secondo voi mi farà fare una visita subito o mi farà aspettare le canoniche otto settimane? Io spero me la faccia fare subito, magari ci sono rimedi per evitare di incappare nella precedente spiacevole esperienza... sapete com'è, tendo sempre al pessimismo!!!
bè dai, le nuove mammine (vedi abi, boo..) sono state visitate anche prima dell'ottava settimana, quindi secondo me si può fare...
Immagine
Immagine

#6670
Ehi ma davvero è un'epidemia!!!
Congratulazioni a tutte e chissà mai che porti bene anche a me questo forum... dovrei avere più tempo per scrivere ma facciamo così: ogni tanto pensatemi anche quando non ci sono, così magari gli influssi positivi hanno effetto :D

#6673
sunset ha scritto:eeeee!! che epidemia! congratulazioni lamm!!!



avrei una domanda sui fantasintomi... ho un dolore al basso ventre.. la mia ipotesi è.. bè schifosina, che debba ancora andare al bagno, così ho preso un caffè e spero faccia il suo lavoro. l'altra ipotesi è l'ovulazione, è possibile? mi sento come tirare i muscoli da dentro, ma sinceramente non ho idea, è da anni che prendo la pillola e quindi non ricordo come fosse... :oops:
aggiungo anche un po' di nausea..
Immagine
Immagine

#6674
sunset ha scritto:
sunset ha scritto:eeeee!! che epidemia! congratulazioni lamm!!!



avrei una domanda sui fantasintomi... ho un dolore al basso ventre.. la mia ipotesi è.. bè schifosina, che debba ancora andare al bagno, così ho preso un caffè e spero faccia il suo lavoro. l'altra ipotesi è l'ovulazione, è possibile? mi sento come tirare i muscoli da dentro, ma sinceramente non ho idea, è da anni che prendo la pillola e quindi non ricordo come fosse... :oops:
aggiungo anche un po' di nausea..
nonostante io prenda la pillola i dolori al basso ventre ce li ho sempre durante i primi giorni di ciclo e anche durante l'ovulazione o lì intorno ma nausea mai avuta se non l'altra sera...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6675
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
sunset ha scritto:eeeee!! che epidemia! congratulazioni lamm!!!



avrei una domanda sui fantasintomi... ho un dolore al basso ventre.. la mia ipotesi è.. bè schifosina, che debba ancora andare al bagno, così ho preso un caffè e spero faccia il suo lavoro. l'altra ipotesi è l'ovulazione, è possibile? mi sento come tirare i muscoli da dentro, ma sinceramente non ho idea, è da anni che prendo la pillola e quindi non ricordo come fosse... :oops:
aggiungo anche un po' di nausea..
nonostante io prenda la pillola i dolori al basso ventre ce li ho sempre durante i primi giorni di ciclo e anche durante l'ovulazione o lì intorno ma nausea mai avuta se non l'altra sera...
io dovrei ovulare proprio oggi... più che altro, quando si prende la pillola non si ovula, quindi per questo non ho mai avuto dolori.
Immagine
Immagine