La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45646
SilLu82 ha scritto:Jndi, io ti consiglierei di smettere di fare stick e di aspettare il ritardo...e soprattutto smetti di googlare che fa malissimo!!! :wink: Mi incrocio per te!! :wink:
Lo sooooooooooooooo sto facendo tutto quello che non dovrei fare :oops: :evil:
Prometto che nascondo gli stick (e poi mi dò una botta in testa per dimenticare dove li ho messi :lol: ) e smetto di sgoogolare :wink: Giurin giurello!
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45650
lunapiena2 ha scritto: ma poi torno alla dura realtà e penso ad un terzo che fa i capricci, ad un terzo da svezzare, ad un terzo che non dorme di notte, ad un terzo che si pissia addosso fino ai 3 anni, ad un terzo da mollare ai nonni se voglio farmi un week end da fidanzatini.....e, soprattutto, alle parole chiarissime di mio marito "se vuoi, volentieri, ma ricordati che io sarò sempre più occupato tra lavoro e gare...dovrai sbrigartela completamente da sola"....NO GRAZIE :|

per me questo è già un forte deterrente per il primo!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45651
Jndiana ha scritto:Rimane la possibilità di una ovulazione in ritardo... con il cambio di stagione ci può stare, ma ho il picco ovulatorio più lungo della storia se continuano ad esserci due linee per più giorni :?: :lol:
non voglio alimentare false speranze...ma mia zia ebbe una gravidanza non programmata proprio avendo rapporti non protetti l'ultima settimana prima del ciclo (all'epoca andava il metodo Ogino Knauss - si scrive così?-)...

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45652
bubu ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: ma poi torno alla dura realtà e penso ad un terzo che fa i capricci, ad un terzo da svezzare, ad un terzo che non dorme di notte, ad un terzo che si pissia addosso fino ai 3 anni, ad un terzo da mollare ai nonni se voglio farmi un week end da fidanzatini.....e, soprattutto, alle parole chiarissime di mio marito "se vuoi, volentieri, ma ricordati che io sarò sempre più occupato tra lavoro e gare...dovrai sbrigartela completamente da sola"....NO GRAZIE :|

per me questo è già un forte deterrente per il primo!! :lol: :lol:
vabbè, mica rimangono sempre treenni! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45653
WOW Ila, congratulazioni!!! :D
i tuoi si scateneranno anche quest'anno nel decorare l'albero di Natale :lol: :lol:

e brava anche a Jindi, a quanto ho capito...
se lo stick dà due lineette e perservera col tempo, nella mia infinita ignoranza non c'è tanto da interpretare... ;) :D

Val, io lo so che sotto sotto stai aspettando me :lol: :lol:
adesso vedo se mi arriva il ciclo (se ho davvero avuto il capoparto) e poi ci mettiamo d'impegno :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45654
chiaretta ha scritto:WOW Ila, congratulazioni!!! :D
i tuoi si scateneranno anche quest'anno nel decorare l'albero di Natale :lol: :lol:
Sai che è la prima cosa che ho pensato :lol: :lol: :lol:
Come facevi a ricordarti!!!!???!!!
chiaretta ha scritto:Val, io lo so che sotto sotto stai aspettando me :lol: :lol:
adesso vedo se mi arriva il ciclo (se ho davvero avuto il capoparto) e poi ci mettiamo d'impegno :D
Ecco, muovetevi tutt'e due...che ho bisogno di manforte!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#45660
Allora io questo mese ho fatto gli stick soprattutto perchè la ginecologa mi aveva prescritto delle analisi da fare la settimana prima del ciclo e mi aveva detto di monitorare l'ovulazione per aver la certezza di farle nel periodo giusto. A parte che la prossima settimana, che in teoria dovrebbe essere quella giusta per le analisi vado a farmi una vacanzina in sicilia, e quindi oramai saranno rimandate al prossimo mese, ho comprato i clearblu (un salasso!!!)....allora, inizio ciclo il 3 aprile, sabato 14 ho iniziato a fare gli stick, è possibile che non abbia ancora visto la faccina che ride e che quindi ancora non abbia ovulato :shock: :shock: ?????