La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43248
samantha.l ha scritto:Mi sono fatta superare da tutte
gli ultimi saranno i primi :D :D
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma io e tua cugina siamo quasi allieate, abbiamo fatto il transfer a 2 gg di distanza!!per l'iter ti ha risposto Sam!A me hanno trasferito solo 2 embrioni e altri due sono stati congelati. però non so quali derivassero fa fivet e quali da icsi (non ho prensato di chiedere ).
beh, siete davvero vicinissime...mi auguro con tutto il cuore di avere doppie belle notizie nelle prossime settimane...mia cugina l'ho sentita ieri, dice che è tutta dolorante che ha fastidi tipo colite e molta aria nella pancia, si chiedeva quanto lo stare a riposso fosse così strettamente legato allo stare stesa e se poteva passeggiare x casa...
poi mi ha detto che ha delle perditine giallo/rosate..è normale??
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43249
Lanternarossa ha scritto:
GRIFONDORO ha scritto:Lanterna, ma io e tua cugina siamo quasi allieate, abbiamo fatto il transfer a 2 gg di distanza!!per l'iter ti ha risposto Sam!A me hanno trasferito solo 2 embrioni e altri due sono stati congelati. però non so quali derivassero fa fivet e quali da icsi (non ho prensato di chiedere ).
beh, siete davvero vicinissime...mi auguro con tutto il cuore di avere doppie belle notizie nelle prossime settimane...mia cugina l'ho sentita ieri, dice che è tutta dolorante che ha fastidi tipo colite e molta aria nella pancia, si chiedeva quanto lo stare a riposso fosse così strettamente legato allo stare stesa e se poteva passeggiare x casa...
poi mi ha detto che ha delle perditine giallo/rosate..è normale??
Lante, a me non hanno detto di stare a riposto assoluto!! solo di stare attenta a non affaticarmi e non fare sforzi (io sono tornata al lavoro mercoledì). Io ho perdite biancastre, ma è il progesterone!!
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43250
GRIFONDORO ha scritto:sembro tranquilla, ma quando penso che sta per arrivare il giorno del verdetto, chè, mi tremano le gambe e mi vengono i lacrimoni! e sono sempre più convita di fare un test a casa settimana prossima!
non penso di potercela fare a aspettare che il laboratorio mi mandi la mail con l'esito delle Beta, ed aprirmela tranquillamente al lavoro come se niente fosse!! NOOOOOOOOOOO, non si può fare!!

anche io ho pensato fosse di buon auspicio che il giorno del pickup fosse il 18 (giorno del mio compleanno , anche se è a giugno) e il transfer il 21 (giorno del complanno di mio marito, sempre però di un altro mese). Sì lo so che è un pò stiracchiata, ma dovevo pensare bene!!!

Allora Grifo, fai il test lo stesso giorno delle beta però non farlo prima ok, almeno sono allineati e ti prepari a qualsiasi risultato esca (io sono sicura che saranno ...ops volevo scrivere sarà positivo e mi è uscito saranno...che vorrà mai dire? 8) ) XXXXX

Penso che avrò le tue stesse reazioni ma in tutto il percorso, sarò prima terrorizzata di sentirmi dire che non ho prodotti follicoli, poi se invece va bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non si sono fecondati, poi se andrà bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non sono sopravissuti e alla fine se anche quello andrà bene ci sarà il terrore più grande...mamma mia Grifo come ti invidio che sei già alla fine :D

E che bello avere una compagna in questo percorso sarebbe stato diverso se fossi stata da sola (())
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43251
vigiemme ha scritto:sarà sicuramente di buon auspicio!!! same grifo, sono incrociatissima per voi!!


(io intanto stamattina ho fatto la spesa in farmacia - clomid e progeffik per tutto il mese... da domani si ricomincia!)

Vigiiiii XXXXXXXXXXX ecchecavoli non vorrai per caso aspettare me su su devi sorpassarmi cara :wink:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43252
samantha.l ha scritto: Penso che avrò le tue stesse reazioni ma in tutto il percorso, sarò prima terrorizzata di sentirmi dire che non ho prodotti follicoli, poi se invece va bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non si sono fecondati, poi se andrà bene sarò terrorizzata di sentirmi dire che non sono sopravissuti e alla fine se anche quello andrà bene ci sarà il terrore più grande...mamma mia Grifo come ti invidio che sei già alla fine :D
sam, sei troppo forte!
samantha.l ha scritto: E che bello avere una compagna in questo percorso sarebbe stato diverso se fossi stata da sola (())
invece se toccherà anche a me io sarò sola, perché voi sarete tutte in un altro topic 8) , con mia immensa gioia :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43253
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto: E che bello avere una compagna in questo percorso sarebbe stato diverso se fossi stata da sola (())
invece se toccherà anche a me io sarò sola, perché voi sarete tutte in un altro topic 8) , con mia immensa gioia :D
ma te l'ho già detto che a te non toccherà :)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43255
samantha.l ha scritto:
beyoncé ha scritto:
samantha.l ha scritto: E che bello avere una compagna in questo percorso sarebbe stato diverso se fossi stata da sola (())
invece se toccherà anche a me io sarò sola, perché voi sarete tutte in un altro topic 8) , con mia immensa gioia :D
ma te l'ho già detto che a te non toccherà :)
Ma nessuna di voi sarà mai sola qui! :wink:

Mercoledì ho fatto finalmente la visita... M' ero scordata quant'e' fastidioso stare li a mostrare la mercanzia...
Cmq prima di darmi l' ok vuole che faccia un'eco mammaria xche' ha trovato un nodulino doloroso, e poi vuole rivedere tutte le carte e farmi rifare lo screening ipercoagulativo... X ora devo prendere solo la folina da 5 mg.
X ora gli stick non sono arrivati e sto x ovulare quindi sto mese e' andato
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43257
iladoc ha scritto:ommioddio lore :shock:

Sono emozionatissima :P e felicissima per voi!!!!
proprio te..
ma proprio oggi dovevi mancare!!! :lol:
grazie.. io ti aspetto eh! :D

così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia. :mrgreen:
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43258
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:ommioddio lore :shock:

Sono emozionatissima :P e felicissima per voi!!!!
proprio te..
ma proprio oggi dovevi mancare!!! :lol:
grazie.. io ti aspetto eh! :D

così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia. :mrgreen:
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate. :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43259
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:ommioddio lore :shock:

Sono emozionatissima :P e felicissima per voi!!!!
proprio te..
ma proprio oggi dovevi mancare!!! :lol:
grazie.. io ti aspetto eh! :D

così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia. :mrgreen:
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate. :shock:
Uffi...ora c'ho l'ansia da prestazione 8) manco solo io al raddoppio :P :lol:
Pizza pizza pizza pizza!!!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43260
iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:
iladoc ha scritto:ommioddio lore :shock:

Sono emozionatissima :P e felicissima per voi!!!!
proprio te..
ma proprio oggi dovevi mancare!!! :lol:
grazie.. io ti aspetto eh! :D

così tra io, te, l'alice e la stella fondiamo l'asilo mariuccia. :mrgreen:
non ci vorrà + nessuna pizzeria. nemmeno quelle + malfamate. :shock:
Uffi...ora c'ho l'ansia da prestazione 8) manco solo io al raddoppio :P :lol:
Pizza pizza pizza pizza!!!!!
pizza pizza pizza pizzzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3