La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#30376
Verderia ha scritto:D'ora in avanti guarderò i tortellini panna salsiccia e piselli con altri occhi :lol: :lol: :lol:

Sami sono contenta che sia andato tutto bene e che abbiate trascorso una bella serata :wink: e ritieniti fortunata: se dopo cena io facessi doccia+depi+cremina profumosa+incenso etc etc mi servirebbero anche un paio di molotov per svegliare il marito dal divano :roll: :roll: :roll:
Diciamo che quando mi ha guardato ha letto nel mio sguardo una espressione che non concedeva replica :evil: :twisted: :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30378
Lanternarossa ha scritto:bbboni i tortellini panna piselli e prosciutto :twisted: :twisted:
ora mi è scattata la voglia.... :roll:
Lanterna, tra tortellini e strudel te la passi male, eh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio :wink:
Immagine
Immagine

#30379
Verderia ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:bbboni i tortellini panna piselli e prosciutto :twisted: :twisted:
ora mi è scattata la voglia.... :roll:
Lanterna, tra tortellini e strudel te la passi male, eh???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio :wink:
eh si..per fortuna che i dolci non mi fanno impazzire però...
ma il salato lo adoroooo :wink:
Immagine


Immagine

#30380
Lanternarossa ha scritto:bbboni i tortellini panna piselli e prosciutto :twisted: :twisted:
ora mi è scattata la voglia.... :roll:
per intendersi..
di cosa stiamo parlando?? :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#30381
Lanterna nelle tue condizioni le voglie bisogna togliersele :lol: :lol: :lol:

e comunque era panna SALSICCIA piselli, perchè il prosciutto non l'avevo 8) 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30382
samantha.l ha scritto:Lanterna nelle tue condizioni le voglie bisogna togliersele :lol: :lol: :lol:

e comunque era panna SALSICCIA piselli, perchè il prosciutto non l'avevo 8) 8)
sami, mo' a parte gli scherzi: io dopo un piatto del genere non riuscirei ad accoppiarmi manco con George Clooney in persona.... :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30383
bubu ha scritto:
samantha.l ha scritto:Lanterna nelle tue condizioni le voglie bisogna togliersele :lol: :lol: :lol:

e comunque era panna SALSICCIA piselli, perchè il prosciutto non l'avevo 8) 8)
sami, mo' a parte gli scherzi: io dopo un piatto del genere non riuscirei ad accoppiarmi manco con George Clooney in persona.... :roll: :lol:
Bubu il "vero tortellino bolognese" è più energizzante del gatorade, vorrei solo far l'elenco del ripieno:

- macinato di maiale e vitello
- mortadella macinata
- noce moscata

8) 8) ne ho cotti 8hg e ci abbiamo pure pranzato ma 5hg buoni li abbiamo mangiati ieri sera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#30384
Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30385
bubu ha scritto:Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
ah Bubu....questi so' giovani! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30386
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
ah Bubu....questi so' giovani! :lol: :lol:
ah...già :roll: :twisted: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30387
bubu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
ah Bubu....questi so' giovani! :lol: :lol:
ah...già :roll: :twisted: :lol:
consoliamoci...noi ci mettiamo l'esperienza! 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#30388
Sil70 ha scritto: ah Bubu....questi so' giovani! :lol: :lol:
bubu ha scritto:ah...già :roll: :twisted: :lol:
consoliamoci...noi ci mettiamo l'esperienza! 8) 8)
seeee....e la dentiera, pure! :roll: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30389
bubu ha scritto:Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
ma i tortellini non sono pesanti, certo che 2 etti non riuscirei a mangiarli....

Sam, anche io ti ho pensato perché ho dovuto rifiutare il marito causa urinocoltura...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#30390
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Oddio!!! Ma non vi si piazzano sullo stomaco?? :shock: :roll: :lol:
ma i tortellini non sono pesanti, certo che 2 etti non riuscirei a mangiarli....
beh se per te non sono pesanti tortellini, panna, salsiccia e piselli...domani mangio quelli al posto dell'insalatina :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)