La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21602
ma...ma...dove e' finito il san gennaro che ieri ho postato x la stef?!?! ...sparito? :shock: sara mica un segno?



.............


and breathhhhh
stef io incrocio come se fosse x me !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#21604
stefania_b ha scritto:
chiaretta ha scritto:attendiamo un racconto del Tesoro su quando e come lo andrete a comprare (il test) :D :D
dubito che il tesoro racconterà qualcosa. E' ammutolito da giorni e non riesco nemmeno a capire che pensa :roll:
porello... :? :( :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21605
stefania_b ha scritto:boo mi spieghi se la doc da cui hai fatto l'ecografia all'auxologico è anche ginecologa?
Credo sia solo ecografa, stop :wink:
Nel suo studio non c'era nulla per visite ginecologiche, solo un grande macchinario per le ecografie.

(Dovrebbe essere tipo specializzazione in diagnostica per immagini...... :roll: :P )

#21606
Stef mi hanno consigliato una ginecologa della ASL, non è lontanissima da casa tua, in arrivo un MP!
Ti mando anche il nome di quella a pagamento dove andavo prima, solo che ora ha aumentato i prezzi... però magari tu hai un rimborso assicurativo e ti va bene comunque...
Stef io sono con te, credo fermamente nel falso allarme (altrimenti rimango come la particella di sodio dietro la lavagna!!).
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#21608
stefania_b ha scritto:siccome sono rinco non lo so quantificare. Credo si parli di 5 giorni
beh Stef...non per farti male...ma 5 giorni non sono proprio pochini :lol:

#21609
bubu ha scritto:
ALLISON ha scritto:
bubu ha scritto: gemella di rosse...io me l'ero persa la faccina :wink:
anche tu stai usandi i test clearblue?
no...non avevo capito un caxxo come al solito!! credevo avessi postato tu nel topic la faccina triste!! :lol: :lol:
:lol:

#21610
dolfino ha scritto:
stefania_b ha scritto:siccome sono rinco non lo so quantificare. Credo si parli di 5 giorni
beh Stef...non per farti male...ma 5 giorni non sono proprio pochini :lol:
stef, io a marzo ho avuto un ritardo di 8 giorni, resisti senza impanicarti :D :D
ma come, il Tesoro ammutolito?? io vi ci vedo troppo, a voi due, come genitori :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#21611
Stefi io circa cinque anni fa ebbi un ritardo di 14 giorni,stavo malissimo perchè non era proprio il momento...poi alla fine feci un test casalingo,risultato negativo e il giorno dopo mi arrivò il ciclo,però sinceramente se penso che avrei già potuto avere un bimbo...insomma credo che alla fine non sarebbe stato un dramma,anzi!

#21612
il mio massimo ritardo (ma mi sembra di avervelo già scritto) è stato di 11 gg.
ma ero straconvinta che fosse un falso allarme...
solo mia mamma mi scrutava come se lo dovessi sfornare al momento.. :lol:

in effetti avevo ragione io. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#21614
Steve1973 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Steve1973 ha scritto: Mi stavo perdendo il notizione???? :lol: :lol: :lol:

Ho capito perchè non vieni più al raduno, non hai più bisogno del contagio... 8) 8)
Steve non scherzare :twisted: Non ci sono notizie certe :evil:
Come per Paprina... poco più di un anno fa... ancora mi ricordo i messaggi postati... :lol: :lol: :lol:
erano tipo "è impossibile... ho fatto i conti ed evitato i giorni hot..."
cmq sia stef, io ho stampato in mente il faccione serafico del tesoro e mi ha ispirato tanta tanta dolcezza.... me lo vedo già col fagottino e l'occhio lucido... quando sarà
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#21615
pensa a che occhi spettacolo potrebbero venir fuori!! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3