La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#20926
La sicurezza assoluta non ce l'ho,però dopo il presunto concepimento ho avuto dalla sera alla mattina dei sintomi mai avuti prima,neanche con l'arrivo del ciclo,nel senso che il seno si è ingrossato (mi capita anche prima del ciclo ma vi assicuro che questa volta molto di più e sempre dolente fin'ora),mi è venuta una fame strana perchè avevo voglia delle cose più strane,dolore al ventre percepibile la sera,affaticamento improvviso ecc.Oltre a queste cose ciò che mi ha più convinta è che ...non so se potete capire voi che siete rimaste incinta ma...lo sapevo,c'era qualcosa in me di diverso!Adesso con questo dolore continuo e le perdite di sangue(faccio spesso pipì e perdo del sangue come dire...pesante che si posa sul fondo del wc)sono ancora più convinta che avevo ragione,ma purtroppo ora credo che per via del sangue qualcosa sia andata storta! Inoltre io ho fatto un'ecografia un mesetto fa ed avevo tutto apposto,quindi niente cisti o cose simili.Ho sentito parlare anche di gravidanze con il ciclo...però non credo sia il mio caso,le mie perdite hanno poco a che fare con le mestruazioni che ho di solito!

#20927
jasmina, ma aspettare un secondo prima di farsi certe paranoie? se fosse "solo" cistite emorragica? si spiega senza problemi il sangue quando fai la pipì in questo modo. e comunque, se pensi a qualcosa di grave, forse è meglio farsi vedere il prima possibile da un medico, invece che tenersi una geu.
Immagine
Immagine

#20928
Jasmina81 ha scritto:nel senso che il seno si è ingrossato (mi capita anche prima del ciclo ma vi assicuro che questa volta molto di più e sempre dolente fin'ora),mi è venuta una fame strana perchè avevo voglia delle cose più strane,dolore al ventre percepibile la sera,affaticamento improvviso ecc.!
son tutte cose che mi vengono normalmente con l'ovulazione...

stai tranquilla, per essere la prima volta sei un pò precipitosa e non puoi essere sicura di una gravidanza... se leggi un pò di pagine in questo forum tutte coloro che ci provano sono piene di sintomi, che noi chiamiamo fantasintomi, appunto perché nella speranza di una gravidanza ce li creiamo da sole nella nostra testa...
per il sangue quando vai in bagno non prenderla alla leggera e vai da un medico come ti consiglia anche sunset! :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#20929
Una geu non è da prendere alla leggera, se mai l'avessi davvero, rischi di giocarti la tuba per sempre....

Conchicca..... where are youuuuuuuuuu???
Immagine
Immagine

#20930
Domani faccio un'ecografia e controllo le beta hcg,oggi le perdite sono molto diminuite mentre il dolore stamattina non c'era ma da questo pomeriggio è ritornato...vi faccio sapere appena torno a casa.Grazie a tutte.

#20933
eh beh si.. non ci sono dubbi.. sei proprio incinta!! :lol:

CONGRATULAZIONI!! :D :D :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#20937
Conchicca, evvivaaaa! lospaevolosapevolosapevooo 8)
Quando nasce?

Lorena, complimenti! Vedrai che Bea sara' felice di non rimanere figlia unica, e' la scelta giusta.

Jasmine, mi son persa... se hai ovulato il 20, data del concepimento, ora sei al 13/14 p.o.? Come fai a dire di avere una geu (ci ho messo 10' a capire di che parlavate :roll: )? Il concepimento avviene sempre nelle tube. L'ovulo fecondato poi nei giorni successivi "rotola" fino all'utero per l'impianto.... giusto?
Se si impiantasse nella tuba, avresti una geu. Ma puoi accertarlo solo dopo giorni, non a due ore dal concepimento!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#20938
wow! finalmente una new :D
congratulazioni conchicca :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#20939
Conchica augurissimi e in bocca al lupo!

Jasmine...io andrei con un po' di calma e cmq a un medico
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre