La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18661
alessia275 ha scritto:Anch'io ero convinta che mi stessero per arrivare....
Ma le tue varie sttività sportive da quanto le fai? Effettivamente quello potrebbe incidere..
"le varie attività sportive" sarebbero il corso di acquagag, 2 traumatiche ore 2 volte la settimana (martedì e venerdì in pausa pranzo) ho iniziato il 2 febbraio (u.m. 28.1). Dimmi che è questo che mi ha sballato il ciclo, sto cercando una scusa x non rinnovare l'abbonamento :twisted:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#18662
chiaretta ha scritto:
kimikalli ha scritto:
bubu ha scritto:Ma chiaretta!!! :shock:
35 giorni?? qui gatta ci cova... :roll:
:lol: infatti ancora aspetti..... :wink: a comprare test subito!!! tra poco dovrai fare la morfologica... :lol: :lol:
ma no, mi rifiuto...
aspetto almeno fino a domenica.
sono veramente convinta che stiano x arrivare, "me le sento".
e sinceramente non vedo l'ora, che vorrei anche depilarmi (durante il ciclo, mi fa + male) e andare dalla nuova ginecologa...

scusa ma chiarè ci potrebbe essere la possibilità!?!? :shock: le hai + di 28 gg vero mi sembra di ricordare..
se fosse altro che cecchino chiaretto.. :lol:

dai un altra panzotta per il raduno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18663
ciao donne! io sono sempre più raffreddata - naturalmente, se mi prendo due giorni liberi dopo 15 giorni di full-time, era il minimo ammalarmi - ma sono stranamente tranquilla... cioè, abbiamo ripreso a "ccocolarci" ma con molta non-chalance... sarà che ho la testa a quello stupido esame di martedì... boh!

Chiaretta: arancione fino al viaggio, si tratta di poco, perchè rischiare nel primo trimestre?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#18665
conchicca ha scritto:Chiaretta, ma non ti dovevano arrivare ieri?
Anche a me e... ancora NADA

:shock:
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX :D

sei precisa di solito? :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18667
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto: sei precisa di solito? :wink:
E chi lo sa...
Prima della pillola sì, ma era ancora il neolitico :lol:
forza ragazze!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX


( ma solo a me da quando ho iniziato a dare la caccia alla cicogna il ciclo s'è accorciato? prima era di 31/32gg adesso 27/28 )

#18668
conchicca ha scritto:
loremir77 ha scritto: sei precisa di solito? :wink:
E chi lo sa...
Prima della pillola sì, ma era ancora il neolitico :lol:
e da quant'è che hai smesso la pillola???

io prima della pillola ero sballata e dopo la pillola ancora sballata! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#18671
chiaretta ha scritto:questo è il mio brillantissimo grafico, interrotto x la "questione samantha" e aggiornato fino al 2.3 (ho preso la tb quella mattina x curiosità, ma M se ne è accorto e ha protestato, x cui ho ri-smesso)

http://www.fertilityfriend.com/home/2b0d80

FF mi dà forecasted ciclo fino a sabato, quindi io attendo fiduciosa.
però ce l'hai altina! :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#18673
chiaretta, se non resti invìcinta a sto giro, io direi che, per un viaggio alle seychelles, puoi anche restare arancione fino a giugno (così mi aspetti :P ).

ciccia, ogni tanto fa anche bene sfogarsi e lasciarsi un po' andare, ma vedrai che tra qualche mese potrai pensare a tutto questo periodo sotto una luce molto diversa. un abbraccione!
Immagine
Immagine