La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8836
bubu ha scritto:Insomma...potrebbe pure significare che mi sono un po' fissata di essere incinta...per opera dello spirito santo?? :roll: :roll:



Oh vabbè....ma se penso a quelle che ci restano per errore...perchè non a me?? :roll: :roll:
Non è ancora detto, potrebbe anche essere , a me comunque succede di averle la sera prima del ciclo vero e proprio...
ma allora sei tornata verde???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8837
valery ha scritto:è che..............manco ho comicniato che ho una paura!!!!
pure io ero così, poi è passato dopo il primo rapporto libero :D
è stato come tuffarsi da un trampolino altissimo :wink:
Immagine

#8839
valery ha scritto:è che..............manco ho comicniato che ho una paura!!!!
bhe secondo me è segno di grande responsabilità, scherzi a parte non è cosa da poco ed è giusto avere dubbi e paure, vuol dire che ci si rende conto del passo che si sta per fare
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#8840
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Insomma...potrebbe pure significare che mi sono un po' fissata di essere incinta...per opera dello spirito santo?? :roll: :roll:



Oh vabbè....ma se penso a quelle che ci restano per errore...perchè non a me?? :roll: :roll:
Non è ancora detto, potrebbe anche essere , a me comunque succede di averle la sera prima del ciclo vero e proprio...
ma allora sei tornata verde???
Mha....io conierei un colore tutto mio per definirmi......facciamo che ne so...blu??? :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8841
bubu ha scritto:
arianh ha scritto:
bubu ha scritto:Insomma...potrebbe pure significare che mi sono un po' fissata di essere incinta...per opera dello spirito santo?? :roll: :roll:



Oh vabbè....ma se penso a quelle che ci restano per errore...perchè non a me?? :roll: :roll:
Non è ancora detto, potrebbe anche essere , a me comunque succede di averle la sera prima del ciclo vero e proprio...
ma allora sei tornata verde???
Mha....io conierei un colore tutto mio per definirmi......facciamo che ne so...blu??? :lol:
blubu?
Immagine
Immagine

#8842
BUBU da oggi ti chiamo BLUBLU :lol:

Cmq questo mese che dovremmo avere rapporti protetti, la cos ci pesa abbastanza... dopo anni di "sacrifici", sono bastati un pò di mesi a ruota libera a farci abituare trooppo bene 8)
Immagine

#8843
io nn ho dubbi o paure.....
sono terrorizzata!

e che al 90% delle "persone" vicino a me è "capitato"
così è più facile......manco ci devi pensare.....

boh......... pauraaaaaaaaaaaaaa
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8844
Solito riassuntino :lol:

:arrow: Picco: congratulazioni per il nuovo lavoro :D e per l'esito dell'esame :wink:

:arrow: Ila: in bocca al lupo per tutto :wink: e spero davvero che riuscirari a collegarti e tenerci aggiornate :cry:

:arrow: Fede: abbiamo la stessa "data di scadenza" :wink: anche a me dovrebbero arrivare domenica :lol:

:arrow: Valery: mi ca@o addosso anche io, pur essendo la seconda volta :oops: :wink:

:arrow: Bubu: potrebbe essere "semplicemente" l'arrivo del ciclo :roll: però potrebbe essere anche altro 8) io mi incrocio! :wink:

E ora.... passiamo al capitolo "fantasintomi": da venerdì sera il maritino, dopo aver constatato che c'ho du tette che fan paura :shock: ha sentenziato che sono già incinta :shock: :roll:
In effetti è vero :roll: fanno veramente paura (sembrano di marmo :shock: 8) :lol: ) però.... boh :roll: da una parte mi "sento" anche io di essere incinta (anche se per ora, gonfiore a parte, il seno non mi da fastidio :roll: ).... dall'altra parte continuo a ripetermi che ormai sono preda anche io dei fantasintomi e che non è possibile essere rimasta incinta "alla prima botta" :roll: :lol: :lol: :lol:
La cosa che mi insospettisce di + però è il sonno.... da una settimana ho degli attacchi di sonno improvvisi e devastanti :shock: e mi pare strano che sia solo la ripresa del lavoro dopo le ferie :roll: ieri mia madre ha detto che ha notato che ho le vene sul seno molto + in evidenza :roll: secondo me... ho contagiato coi fantasintomi tutta la famiglia :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8845
valery benvenuta..

nuova gallina aggiunta alle verdi! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8847
Anna perbacco, se sei veramente incinta, Campo ha ripreso il suo record!
Tantissimi incrocini sia per te che per Bubu e per chiunque ne ha bisogno
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

valery, gallina è un affettuoso nomignolo applicato a tutte le ricercatrici di cicogna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#8850
arianh ha scritto:Anna perbacco, se sei veramente incinta, Campo ha ripreso il suo record!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
dopo che mi son ripresa dallo shock delle tette di marmo ho iniziato a prenderlo in giro :lol: :lol: :lol:
Se è riuscito a fare centro al primo colpo gli prende un infarto.... lui che non vedeva l'ora di fare un po' di "prove" :shock:
iale ha scritto:ahahahahahahah...

che bello leggere i fantasintomi di anna!!! :lol:
(dai che domenica arriva in fretta! :wink: )
se son fantasintomi sappiate che è tutta colpa vostra 8) :lol:
purtroppo domenica il maritino non c'è :cry: quindi gli ho promesso che, nel caso non arrivassero, avremmo fatto insieme il test lunedì :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta