La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40610
Federinik ha scritto:Ma Samantha dove e' finita? E' qualche giorno che non la leggo o sbaglio?
Tesoro grazie del pensiero.
Ci sono ma non ho molto da dire però vi leggo sempre ma ci sono i miei qua da me e appena sono libera vado da loro al mare. :mrgreen:

Comunque qui tutto tranquillo sto facendo una cura preventiva per la cistite a base di fermenti uva ursina e pasticche a base di semi di pompelmo, dovrò curare anche l'alimentazione, niente latte, the , caffè, zuccheri bianchi, pasta, pane (solo integrali) e niente carne rossa :shock:

Erin xxxx per la tua amica e speriamo bene

Vigi uffi speriamo che arrivi in fretta immagino non sia piacevole

Lante ottima la piccoletta
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40611
sam tesoro....che ti rimane da mangiare???? La nutella te l'hanno lasciata????

io nella settimana fatidica, con la scusa che volevo fare la mammina smilza avevo curato l'alimentazione ed ero dimagrita un kiletto.....ma poi...con la scusa delle depressione.....ho esagerato con cioccolato e affini....e ripreso il tutto con gli interessi
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40612
Buonasera ragazze!

Vigi come va? spero meglio, e che almeno siano arrivate...

Erin tanti incrocini per la tua amica.

Minu, mannaggia. Ci avevo sperato... ma altro giro altra corsa. Il nuovo mezzo si è poi deciso?

Io sono in ferie questa settimana, e mi sto godendo ancora un pò di mare che in questi giorni è stato a dir poco bellissimo :D (e anche Sam ne sa qualcosa :mrgreen: )
Stasera mi sento lo stomaco gonfissimo, come se non stessi digerendo bene... e questo di solito mi capita qualche giorno prima dell'arrivo delle rosse :(
Ma finchè non le vedo continuo a sperare che sia solo dovuto alla buonissima pepata di cozze che abbiamo mangiato in un bel ristorantino al mare 8)
Un saluto a tutte
Ultima modifica di nancy77 il 16/09/11 23:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40613
ErinC ha scritto:sam tesoro....che ti rimane da mangiare???? La nutella te l'hanno lasciata????

io nella settimana fatidica, con la scusa che volevo fare la mammina smilza avevo curato l'alimentazione ed ero dimagrita un kiletto.....ma poi...con la scusa delle depressione.....ho esagerato con cioccolato e affini....e ripreso il tutto con gli interessi
macché niente cioccolato :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40615
anche io questo mese non partecipo ala corsa... mumble mumble... io personalmente avrei voglia di una crociera... mezzo di locomozione comunitario? se dite si, io vi accompagno comunque come supporto morale!

dimenticavo: ancora niente ciclo! :evil:
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40616
io sto mese potrei accodarmi a chi non partecipa, ma oramai con G. siamo su un altro livello mentale non ci facciamo più conto ad esempio la settimana "buona" sarebbe stata la scorsa, ma un pò per la cistite che ho avuto domenica un pò per stanchezza e stress di G. che sta iniziando una nuova attività, l'abbiamo saltata a piè pari 8)

Io ci sto per la crcociera comunque
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40617
:D

io vorrei una cabita col balcone! andiamo un po alla spa,poi un po di ginnastica tanto per fare le brave ...e la sera ci sdiamo al buffet!!!

è il mio primo anniversario.....pranzo con un bel bisteccozzo e se il tempo regge,al mare in moto . visto il maritino stressato gli ho fatto un bel regalino....ingresso al percorso benesserex2! speriamo apprezzi!
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40618
Buongiorno ragazze!!! come state? Qui tutto bene :D

Ho visto che avete scelto il mezzo di ottobre, ottima scelta :wink: le crociere di ottobre sono molto interessanti :lol:
Vi penso sempre, anche se passo poco di qui, ma vi mando tutti i miei pensieri positivi :wink:

Erin, ho leggiucchiato quello che è successo, mi spiace molto :cry:
Spero che avrete presto nuove soddisfazioni, intanto ti faccio gli auguri per il vs primo anniversario :D
Buoni festeggiamenti & buon relax nella spa :D
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#40619
ciao Verde!!! Bentornata!!! Com'era la Toscana?! :wink: e la Verdolina come sta? Avete scelto il nome?

Io non sono un'amante delle crociere...ma mi accodo volentieri!! :mrgreen: domani ho la visita dal gine, sono un po'tesa..ma mi succede sempre, soprattutto per il pap test... :roll: Stavolta però viene anche Amlucio, è molto calato nella parte di papino potenziale!! :wink:

Ma antopattuzza...dov'è?!?
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)