La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2762
che dire in tema di piagiamo non sono a meno anche se quest'anno ho dovuto abbandonare il mio bel pigiamone di pile causa scaldasonno vivente nello stesso letto... Ho però la fortuna che lui non si arrabbia nemmeno quando mi metto doppio strato di calzini compresi quelli di lana della nonna... pensate che volevo prendere una cosina un pò carina per quando inizia a fare un pò più di caldo e quando gliel'ho fatta vedere s'è messo a ridere e mi ha detto "non la metteresti mai", e io "ma per te potrei anche farlo" e lui "ma che mi importa tanto te lo tolgo..." che dire continuo con i miei pigiamo e lei mie mutande!!!

Io adoro il piagiama con la mucca...

Anna auguri per quello che volete e a tutte le altre di buona pasqua! e a chi è in cerca che nell'uovo trovino la cicogna!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#2763
chiaretta ha scritto:in teoria Anna dovrebbe essere fuori pericolo (perchè prende la pillola da anni, ha saltato solo un giorno alla fine del ciclo e dovrebbe cmq essere "in fase luteale"), ma qui servirebbero proprio Dolores e/o Lunaspina... :)
Avevo fatto anche io questo ragionamento :wink: e infatti ero abbastanza tranquilla :roll: poi però ho pensato anche che, prendendo la pillola, il mio ciclo in pratica non esiste (non essendoci ovulazione decade anche la fase luteale). L'aver saltato una pillola però potrebbe aver fatto "risvegliare" la mia ovulazione :shock:
La pillola dimenticata era di martedì, il rapporto l'abbiamo avuto il venerdì :roll: la speranza è che, se c'è stato "il risveglio"..... non sia stato così veloce :shock:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2765
Pigiamone-dotata, con tanto di calzini, presente 8)
Ne ho uno di pile rosso coi cagnolini :lol: :lol:
Quoto Chiaretta sulla necessità di avere abbigliamento notturno invernale adeguatamente se.xy e adeguatamente anti-freddo.
Spino è una specie di stufa ambulante, ha la stessa temperatura in qualunque stagione... ovviamente d'inverno, quando le lenzuola solo gelate, tento spesso di approfittarne :wink: E' molto meglio della termocoperta! :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2766
Anna73 ha scritto:Ehm..... ieri sera, giorno in cui dovevo ricominciare la confezione di pillola.... mi sono accorta che avevo bellamente dimenticato di prendere l'ultima della confezione precedente :shock: e.... giusto il giorno prima dell'arrivo del ciclo.... come dire :roll: si insomma... ci siamo divertiti :oops: :shock:
Ora.... non sarei particolarmente preoccupata visto che la pillola la prendo da un'eternità :roll: il fatto è che.... il ciclo è stato particolarmente scarso questo mese :roll: anzi direi quasi inesistente :roll: e stamattina, verso le 4.30, mi sono svegliata con una nausea allucinante :roll:
Dite che devo preoccuparmi? :shock:
:?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2767
Anna, purtroppo, malgrado la fiducia che Chiaretta ripone in me, non so proprio che dirti, perchè non ho mai preso contraccettivi ormonali e perciò del loro funzionamento ho solo una conoscenza approssimativa.
In ogni caso in bocca al lupo!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2768
lunaspina ha scritto:Pigiamone-dotata, con tanto di calzini, presente 8)
Ne ho uno di pile rosso coi cagnolini :lol: :lol:
Quoto Chiaretta sulla necessità di avere abbigliamento notturno invernale adeguatamente se.xy e adeguatamente anti-freddo.
Spino è una specie di stufa ambulante, ha la stessa temperatura in qualunque stagione... ovviamente d'inverno, quando le lenzuola solo gelate, tento spesso di approfittarne :wink: E' molto meglio della termocoperta! :lol: :lol:
anche il tesoro è una stufetta umana! Aggiungete che vivo nel condominio di vecchiazzi e il riscaldamento centralizzato è acceso 18 ore al giorno e capite perchè da quando vivo nella nuova casa non ho più i pigiami di pile
The sisterhood of The Calf 40

#2769
chiaretta ha scritto: uno dei giorni + felici della mia vita è stato il carnevale del 2005, quando per tutto il giorno ho indossato una tenuta da pelouche (credo fosse un leopardo) con tanto di lunga coda che potevo muovere :)
:idea:
La foto che avevi nell'album dei forumistiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
(mi sono sempre chiesta se fosse tua consuetudine girare coi baffi e il naso dipinti :lol: )

#2770
Ma perchè gli uomini hanno sempre caldo?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#2771
Cla' ha scritto:
chiaretta ha scritto: uno dei giorni + felici della mia vita è stato il carnevale del 2005, quando per tutto il giorno ho indossato una tenuta da pelouche (credo fosse un leopardo) con tanto di lunga coda che potevo muovere :)
:idea:
La foto che avevi nell'album dei forumistiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
(mi sono sempre chiesta se fosse tua consuetudine girare coi baffi e il naso dipinti :lol: )
Miiii, è vero!!!! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#2772
per Anna:
successe anche a me quando prendevo la pillola, uguale uguale scordai l'ultima. Chiamai terrorizzata la ginecologa che mi disse che, visto che era l'ultima, non sarebbe successo probabilmente niente di che. E così è stato. Nel dubbio comunque fai un test!

#2773
annina l'ultima volta che ho tentato di farmi i calcoli...............ho poi scoperto che sono una frana in matematica....fai tu!!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2774
non ho un completino intimo che sia uno........me ne sarò comprati un paio in tutto..........quando ho capito che free manco li guardava e preferiva il via tutto ho smesso di spendere soldi :lol: :lol:

c'è da dire che non soffro particolarmente il freddo quindi non dormo tutta imbacuccata.............anzi mi viene caldo solo all'idea :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#2775
ah.. sto prendendo acido folico da qualche gg.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3