La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24031
stelli80 ha scritto:ragazze voi avete amiche che hanno problemi nel concepimento?
Vi è mai venuto il pensiero che vi sareste sentite in colpa se aveste concepito prima di loro?? :?
a me si, con una mia collega.. per fortuna io ho dovuto aspettare molto tempo prima di aprire i cantieri e lei nel frattempo è rimasta incinta e ha anche partorito!

vigi XXXXX!!!

ari, dai fai questo test!!!!

io per i fantasintomi aspetto il 10 luglio :roll:
Immagine
Immagine

#24033
sabato sera a cena..
eravamo 4 coppie..

2 mamme da poco.. con le bimbe di 6 mesi circa
poi io e un'altra che eravamo entrambe incinte..
l'altra ancora nel primo trimestre..

si lamentava perchè c'ha provato "ben" 4 mesi :roll:
ha pure chiesto alla gine di far fare i controlli al marito perchè "la colpa" di questo ritardo era sicuramente la sua..
ora.. rideva mentre lo diceva..

ma m'è preso un magone.. :roll:
l'ho interrotta e le ho detto che a mio parere e per la mia esperienza era stata invece molto ma molto fortunata... :roll:

come sempre in queste cose sensibilità zero.
1° non poteva sapere da quanto ci provavo io
2° al tavolo sei seduta accanto alla tua amica e poco + in là il marito con pochi spermini e poco mobili che s'è dovuto operare per riuscire a fare la bimba dopo 2 anni di tentativi.. e tu te ne esci con queste battute??? :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#24034
Sentirmi in colpa di che? Non bisogna certo sentirsi in colpa se si è più fortunate di altre donne....e comunque anche se per ora non ho ancora fatto centro, accolgo sempre con tanta gioia le cicogne delle altre :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#24035
come sempre c'è chi non ha un minimo di sensibilità... ieri il marito parlando con una delle amiche incinta le ha chiesto se era cercato e se era arrivato subito... l'avrà fatto per avere un paragone, però al momento mi sarei sotterrata :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24037
loremir77 ha scritto:sabato sera a cena..
eravamo 4 coppie..

2 mamme da poco.. con le bimbe di 6 mesi circa
poi io e un'altra che eravamo entrambe incinte..
l'altra ancora nel primo trimestre..

si lamentava perchè c'ha provato "ben" 4 mesi :roll:
ha pure chiesto alla gine di far fare i controlli al marito perchè "la colpa" di questo ritardo era sicuramente la sua..
ora.. rideva mentre lo diceva..

ma m'è preso un magone.. :roll:
l'ho interrotta e le ho detto che a mio parere e per la mia esperienza era stata invece molto ma molto fortunata... :roll:

come sempre in queste cose sensibilità zero.
1° non poteva sapere da quanto ci provavo io
2° al tavolo sei seduta accanto alla tua amica e poco + in là il marito con pochi spermini e poco mobili che s'è dovuto operare per riuscire a fare la bimba dopo 2 anni di tentativi.. e tu te ne esci con queste battute??? :roll:

:shock:

già trovo la cosa poco delicata...se poi sai che un'amica ha patito veramente per avere figli....mah :roll: :roll:
Simona

#24038
chiaretta ha scritto:lore, ma nessuno le ha detto niente, sia pure scherzando?

(io dalle tue parti mi sa che mi farei il vuoto intorno) :lol: :lol: :lol: :lol:

chiaretta!! :lol:
Simona

#24039
arianh ha scritto:sun, già son tentata di farlo domani, però ho paura che mi vengano nel pomeriggio.... boh!!!!
ari....se fossi io probabilmente di test ne avrei già fatti 5 a quest'ora......

cmq avete ragione.....non dovrei sentirmi in colpa....premettendo che non abbiamo ancora dato il via alle danze..... sentendo quest'amica che ci tiene così tanto (prima aveva problemi lei e adesso il marito).....devo dire che mi ha fatto una tenerezza inaudita.......

ps. l'altra sera parlavo col marito e gli dicevo......"mi raccomando se cominciamo a cercare non si dice nulla a nessuno.....se no fra le varie famiglie mi comciano a farmi venire l'ansia!!!!" :shock: :shock:

#24040
a noi in famiglia (con sorella e cognata) capita di fare battutine perchè tutte abbiamo avuto figli senza cercarli :oops: (parlavamo proprio qui sul forum del salto della quaglia :lol: )....


però ho cugine che hanno avuto grossi problemi a procreare (una in particolare non ha figli) e so che la cosa può essere molto dolorosa...bisogna capire quando è il momento giusto per tacere!!



ari: gli uomini hanno sempre poco tatto!! :evil:
Simona

#24041
stelli, sai com'è dopo un test negativo preferisci aspettare prima di farne un'altro e riaverlo negativo, soprattutto con quello che costano! :lol:

simo: fortunatamente la nostra amica era molto tranquilla e ha risposto alle sue domande, e fortunatamente per loro è arrivato subito, solo che a me è scappato il commento, fortunata!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24044
betty_boop ha scritto:Ari io a questo punto aspetterei, non sapendo esattamente di quant'è il ciclo rischi di buttarlo via per niente e rimanere ancora nel dubbio (e comprarne un altro) nel caso tardassero ancora...
in teoria oltre i 40 gg non è mai andato... quindi sono in uno stato di indecisione.. come sempre mi consulterò con il marito e lui a sangue freddo mi dirà aspetta... ma fosse per lui aspetterebbe fin quando non si vede la pancia :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24045
La buona notizia è che non ho fantasintomi questa volta 8) :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)