La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38806
Buongiorno ragazze, che fatica leggermi tutti gli arrretrati!!
ora...
congratulazioni a Gemma, che mi sembra assoultamente incinta!!!!

benvanuta a Minusina....che resiste nonostante le prove a cui Anto l'ha sottoposta....

e poi..... nelle pagine indietro ci sono post bellissimi....da tenere sempre a mente! brave ragazze...siete una forza!!!

Amlu, io non capisco nulla di tb, per cui manco la guardo!!

apprezzo molto le scarpe tue e di Sami!!

p.s.me lo avete chiesto giorni fa....il controllo mio marito non l'ha ancora fatto, mi sa che rimanderemo a settembre! mi piace fare lo struzzo, anche se so che negare l'esistenza di un problema non lo risolve...anzi...
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38807
GRIFONDORO ha scritto:Buongiorno ragazze, che fatica leggermi tutti gli arrretrati!!
ora...
congratulazioni a Gemma, che mi sembra assoultamente incinta!!!!

benvanuta a Minusina....che resiste nonostante le prove a cui Anto l'ha sottoposta....

e poi..... nelle pagine indietro ci sono post bellissimi....da tenere sempre a mente! brave ragazze...siete una forza!!!

Amlu, io non capisco nulla di tb, per cui manco la guardo!!

apprezzo molto le scarpe tue e di Sami!!

p.s.me lo avete chiesto giorni fa....il controllo mio marito non l'ha ancora fatto, mi sa che rimanderemo a settembre! mi piace fare lo struzzo, anche se so che negare l'esistenza di un problema non lo risolve...anzi...
Grifo capisco benissimo anche io non fosse stato per la gine che ha preso l'iniziativa forse a quest'ora ancora non avrei contattato il centro PMA
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38808
per chi parlava di mal di denti... mia madre ha avuto mal di denti per tutta la gravidanza di mia sorella... le è comnciato che ancora non aveva fatto l test ed è finito in sala parto...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38810
amluci ha scritto:Gemma!!!!!!!!!! congratulazioni!!! urge un prelievo del sangue credo!! :mrgreen: :mrgreen: sei contenta????

sono un bel po' imbranatella con FF...comunque il link dovrebbe essere qui:
http://www.fertilityfriend.com/home/3271ac
considera che io ho messo muco watery per 3 giorni..ma francamente ci voleva molto fantasia per considerarlo tale in quei giorni...e di egg neanche l'ombra :roll: :roll:

Minu, in generale sì certo che è possibile. Il ciclo mi sembra "strano" perchè non mi pare di riconoscere il classico andamento bifasico delle temperature che ha un ciclo ovulatorio, anche perchè le prime temperature rilevate sono altissime, se vedi il grafico,il che è normale considerando che prendevo la pillola (smessa il 22 giugno) e dunque ovviamente il progestinico falsa la temperatura alzandola notevolmente!
Noooo, il grafico per me è troppo complicato!
Anche io, come te, ho smesso la pillola a giugno e sto cercando di capire come sta reagendo il mio corpo alla sospensione (sempre che stia reagendo :mrgreen: )
Bah, vedremo..per ora ho scoperto che il muco c'è (cosa che prima non c'era o almeno di cui non mi ero mai accorta) e adesso c'è da capire di che tipo è :?: :?:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38811
Federinik ha scritto:Amluci non ti fissare sul muco prorpio questo mese che fa anche piu' caldo, basta che bevi un po' di meno o sudi un po' di piu' e puo' risultare meno visibile.
sì hai ragione......però vi assicuro che sono molto rilassata, è solo che mi piace cercare di comprendere o meglio comprendere me stessa e come funziono - se funziono :mrgreen: :lol:
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38814
io ho notato che da dopo l'istero il muco da queste parti non perviene... boh!

io sono in piena sindrome premestruo: brufolo pervenuto in pieno mento, mal di testa anche lui pervenuto, però niente spotting... e devo dire che sono soddisfatta, se almeno abbiamo risolto questo problema...

erin, ti ripeto mia madre ha avuto mal di denti per tutta la gravidanza di mia sorella... perchè non so, ma lo racconta sempre - ha preso pure poco peso ai tempi perchè per il dolore mangiava pochissimo!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38815
ErinC ha scritto:sto cercando di venire a capo sulla questione denti-gravidanza....ma non ne trovo il motivo......gengivite e sanguinamento...ok, ci può stare.....se il dolore è riferito ai tessuti molli....lo posso capire..... ma se è altro non so....

...nessuna delle mie pazienti mi ha mai riferito una cosa del genere...boh

Sfasamento ormonale probabilmente, sapevo chela gravidanza può avere conseguenze sia sui denti che sui capelli
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38819
giulia_v ha scritto:
sunset ha scritto:Amluci ( e tutte le altre che hanno appena interrotto la pillola) non angosciatevi, tutto può accadere! Io non avevo muco, niente sintomi, eppure..
quoto! anche io non c'ho mai capito una cippalippa di muco! :D
Io, fino ad oggi, non sapevo nè della sua esistenza nè tantomeno delle varie tipologie
(e devo dire che, schizzinosa come sono, forse avrei preferito non saperlo mai) :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#38820
gemmaaaaaaaaaa, urca urca!!!
aspettiamo le beta o ci facciamo un giro di cin cin? :D


amlu, sei SOLO al 14 pm... può scapparci un ovarello quando meno te l'aspetti! :D
ti capisco benissimo, io sono alla sesta prova e da ciascuna ho avuto piccoli elementi per capirmi meglio, quindi direi che è comunque tempo ben speso :mrgreen:


vigina XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
grifo, dove ti eri cacciata, bellezza?


sam, sto ancora così per la storia dei 28 giorni! :shock: :mrgreen:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine