La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#24421
sunset ha scritto:comunque ari, lo so che lo sai :wink: , comunque oggi la dott.ssa mi ha detto "voi siete giovani, mica come quelle coppie che si svegliano a 40 anni.." e sono molto più vecchia di te :roll:

..... ciao, bubu!!!
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq, dopo lore ed elemauli, ci sono state conchicca, stef, picci, tide, kylie, jasmina... non direi che è da tanto che mancano new entries
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#24424
chiaretta ha scritto:
sunset ha scritto:comunque ari, lo so che lo sai :wink: , comunque oggi la dott.ssa mi ha detto "voi siete giovani, mica come quelle coppie che si svegliano a 40 anni.." e sono molto più vecchia di te :roll:

..... ciao, bubu!!!
:roll: :lol: :lol: :lol: :lol:


cmq, dopo lore ed elemauli, ci sono state conchicca, stef, picci, tide, kylie, jasmina... non direi che è da tanto che mancano new entries
dicevo tra loro e le ultime, comunque mi sarò sbagliata ok???? :twisted:

e la dott.ssa ha detto 40, non 30 e rotti!

e ora è tornato il marito e vado a prnedermi un gelato... notte a tutte e un bacio ad ari ((()))

si betty, era quello!
Immagine
Immagine

#24426
dopo la doccia sono andata a ricontroare... c' una linea lonata lontana pratiamene invisibile che si nota controluce... ma penso sia normale...

Grazie a tutte ragazze, siete delle amiche speciali!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24427
Ari, un abbraccio stritoloso! :wink:

notte....
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24429
betty_boop ha scritto:hum, io non me ne intendo... Ma può essere xchè l'hai fatto di sera? sono ancora qui :wink:
ripeto, io l'ho fatto di sera e le strisce c'erano belle evidenti!
magari è solo prestino... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#24432
Ari posso dirti la mia esperienza...
La prima volta test fatto all'ora di pranzo subito due linee nettissime.
La seconda volta per circa una settimana test negativi. Poi nel primo pomeriggio ho fatto un test di quelli sensibili ed è comparsa una linea chiarissssssssima, fra l'altro comparsa dopo 5 minuti buoni (sul test c'era scritto che il tempo di attesa era di 3 minuti).

Ogni caso è a sè. Dipende da quando hai ovulato e a che giorno po hai fatto il test, e per noi con cicli lunghi e irregolari è un po' un terno al lotto :roll:

Quindi xxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!

#24433
mauchia ha scritto:Ari posso dirti la mia esperienza...
La prima volta test fatto all'ora di pranzo subito due linee nettissime.
La seconda volta per circa una settimana test negativi. Poi nel primo pomeriggio ho fatto un test di quelli sensibili ed è comparsa una linea chiarissssssssima, fra l'altro comparsa dopo 5 minuti buoni (sul test c'era scritto che il tempo di attesa era di 3 minuti).

Ogni caso è a sè. Dipende da quando hai ovulato e a che giorno po hai fatto il test, e per noi con cicli lunghi e irregolari è un po' un terno al lotto :roll:

Quindi xxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!
Grazie mauchia!
già....anche il marito mi ricorda sempre di te che dire, l'ombra c'è...ma per il momnto non ci voglio pensare, adesso aspetto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#24435
Se non è un effetto ottico allora il test è positivo. Che test hai comprato? Magari è uno poco sensibile...
Comunque quello che ti consiglio è di aspettare un paio di giorni e riprovare magari con uno più sensibile :wink: