La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1501
abigaille ha scritto:Premetto che potrebbe essere un falso allarme
L'ultima che ha detto così ha un alien in arrivo :twisted:

:lol: :lol:

Parlando più seriamente: il ritardo lo stai contando rispetto alla tua solita durata del ciclo? (Te lo chiedo perchè solitamente il cosiddetto "ritardo" non è altro che uno spostamento in avanti di alcuni giorni dell'ovulazione. Il ritardo vero e proprio va calcolato in base alla durata media della fase post-ovulatoria, che di norma non varia da ciclo a ciclo e dura circa 14 giorni.)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1503
stefania_b ha scritto:abi tu mi destabilizzi...
era la tua maggiore spalla.. lo so.. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1504
brava luna, ricordaglielo :lol: :lol:

annamarì io so stata la prima ad uscire da sto topic eh :lol: :lol: :lol:
e la mia penultima frase è stata"me so fatta i conti e non è possibile.....ho fatto i conti bene, la matematica era la mia materia a scuola" taaaaaaaaaaaaacc :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1506
stefania_b ha scritto:abi tu mi destabilizzi...
stef...
che ti devo dire.
io non nasco mamma. non ho mai sognato di diventarlo, come invece molte mie amiche. so di avere dei grossi limiti caratteriali, e la storia di "annamaria" lo testimonia :)
però
però
però già il fatto che ci pensi così tanto vuol dire che forse non sono così ferma nelle mie posizioni. mi chiedo: in fin dei conti è una cosa che non posso sapere, perchè non l'ho provata.
e insomma, mentre ero lì che ci rimuginavo anche lui evidentemente l'ha fatto. e senza dircelo siamo arrivati allo stesso punto.
qualcuno qui sul forum (lorena, forse?) parlava di un po' di sana incoscienza, che credo sia quella che mi ha portato qui.

#1508
lunaspina ha scritto: Parlando più seriamente: il ritardo lo stai contando rispetto alla tua solita durata del ciclo? (Te lo chiedo perchè solitamente il cosiddetto "ritardo" non è altro che uno spostamento in avanti di alcuni giorni dell'ovulazione. Il ritardo vero e proprio va calcolato in base alla durata media della fase post-ovulatoria, che di norma non varia da ciclo a ciclo e dura circa 14 giorni.)
allora, ho cicli abbastanza regolari, 28-29 gg
l'u.m. risale a domenica 11 gennaio.. quindi il ritardo è pochino, no?

#1509
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi tu mi destabilizzi...
era la tua maggiore spalla.. lo so.. :twisted:
mi resta sempre bubu... vero bubu???
The sisterhood of The Calf 40

#1510
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi tu mi destabilizzi...
era la tua maggiore spalla.. lo so.. :twisted:
mi resta sempre bubu... vero bubu???
The sisterhood of The Calf 40

#1511
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto: Parlando più seriamente: il ritardo lo stai contando rispetto alla tua solita durata del ciclo? (Te lo chiedo perchè solitamente il cosiddetto "ritardo" non è altro che uno spostamento in avanti di alcuni giorni dell'ovulazione. Il ritardo vero e proprio va calcolato in base alla durata media della fase post-ovulatoria, che di norma non varia da ciclo a ciclo e dura circa 14 giorni.)
allora, ho cicli abbastanza regolari, 28-29 gg
l'u.m. risale a domenica 11 gennaio.. quindi il ritardo è pochino, no?
Se di solito non superi i 29 giorni, già 3 giorni di ritardo darebbero un po' da pensare. Però, ripeto, se non sai all'incirca quando è stata l'ovulazione io 7-8 giorni in totale aspetterei.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1512
lunaspina ha scritto:Se di solito non superi i 29 giorni, già 3 giorni di ritardo darebbero un po' da pensare. Però, ripeto, se non sai all'incirca quando è stata l'ovulazione io 7-8 giorni in totale aspetterei.
Grazie Luna

#1513
ma oggi è l'11!!

se fosse per me... fino al 23..24 non mi preoccuperei.. io c'ho le rosse ballerine. 8)
mica tanto.. ma quei 3-4 gg sempre.. + facile però che mi vengano di 31-32 gg che 26-27.. :wink:

hai mai avuto ritardi di 2 gg? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1514
abigaille ha scritto:
lunaspina ha scritto:Se di solito non superi i 29 giorni, già 3 giorni di ritardo darebbero un po' da pensare. Però, ripeto, se non sai all'incirca quando è stata l'ovulazione io 7-8 giorni in totale aspetterei.
Grazie Luna
Speriamo che sia quello che vuoi davvero :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1515
abigaille ha scritto:
stefania_b ha scritto:abi tu mi destabilizzi...
stef...
che ti devo dire.
io non nasco mamma. non ho mai sognato di diventarlo, come invece molte mie amiche. so di avere dei grossi limiti caratteriali, e la storia di "annamaria" lo testimonia :)
però
però
però già il fatto che ci pensi così tanto vuol dire che forse non sono così ferma nelle mie posizioni. mi chiedo: in fin dei conti è una cosa che non posso sapere, perchè non l'ho provata.
e insomma, mentre ero lì che ci rimuginavo anche lui evidentemente l'ha fatto. e senza dircelo siamo arrivati allo stesso punto.
qualcuno qui sul forum (lorena, forse?) parlava di un po' di sana incoscienza, che credo sia quella che mi ha portato qui.
sei anni luce più avanti di me allora... :roll: io non ci penso proprio mai
The sisterhood of The Calf 40