La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39346
oggi sono andata al negozio dei bebè per la lista nascita della pupattola dei nostri amici! prenotato il seggiolino auto.....una cosa che sicuramente....servirà!

sabato quando ero da loro....ha iniziato a scalciare e l'ho sentita(...per cronaca....me lo ha detto la sua mamma!) che carina....ora è a 6 mesi....domani va a fare la 3d e poi mi farà vedere il dvd! cerco di sforzarmi a non toccarle la pancia...in genere non lo faccio mai( a meno che non me lo dica la madre!) ma con lei ho + confidenza....ma cerco di non approfittarmene. + che altro...prima era un conto...ora...che quella pancia la "bramo".....è come esser fuori dall'aula per un esame....e quella prima di te ti passa le risposte..... :mrgreen:

cmq la mia amica è ossessionata da quelle che dicono che la gravidanza è splendida....lei non ha sofferto di nausee...ma ora che scalcia e la tiene sveglia....si lamenta. e mi continua a ripetere....che stà panza...non è una cosa splendida...ma assai fastidiosa... :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39347
Buongiorno ragazze!
Oggi va decisamente meglio....






.... ho messo un miniabito coi leggins, sembro quasi una persona normale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .

Erin, tu e G siete proprio lanciati!E' una bella cosa, am mi racocmnado, state tranquilli, che e' importante.

Anto, mi dispiace leggerti cosi ma ci sono passata e ti dico di non forzare Lou, apprendere che il nostro corpo non e' cosi eprfetto come credevamo e' una notizia che richiede un po' di tempo per essere assimilata. Ma si assimila. E si affronta. Ma creod che ognuno abbia i suoi tempi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39348
Buondì a tutte!
anto, che dirti, spiace un sacco a me leggerti così...hai ragione sul fatto che il non sapere è peggio del sapere...per il resto quoto federinik, devi dare tempo a Lou per assimilare la cosa...conoscendo i tempi medi di un uomo, ti dico solo: pazienza!mica sono come noi :evil:
ah, quasi dimenticavo
antopattin ha scritto:un abbraccio a tutte e AUGURI di buon onomastico ad ANNALISAAA! :D
grazie 1000 per il pensiero :oops:

qui tutto nella norma, tranne il flusso abbondantissimo che non finisce più :evil:
ferieeeeeeee, voglio le ferieeeeeeeeeeeeee :mrgreen:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39349
Buongiorno amiche..
leggo che discutete di temi importanti...
concordo sul "non sapere che è peggio del sapere" quindi anto...forza e coraggio e affrontate la situazione....nulla è più nero della mezzanotte
Federinik ha scritto:Che strana che e' questa cosa... e' come se la gravidanza facesse ssentire tutti liberi di esprimere commenti sull'aspetto fisico, che in genere vengono evitati in una conversazione fra estranei. Lanterna, come mai?
credo dipenda dal fatto che in gravidanza la donna è "autorizzata" dal mondo intero a svaccarsi, prendere peso, permettersi di tutto...e quindi quelle domande vengono vissute (da chi le pone) come non invasive....dimenticando che per una donna incinta ogni etto in più, ogni rotolino, ogni filo di cellulite...è un dramma...


oggi ho la morfologica..sono un pò in ansia..spero che Miriam stia bene e abbia ogni cosa al suo posto...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39351
Lanternarossa ha scritto:..oggi ho la morfologica..sono un pò in ansia..spero che Miriam stia bene e abbia ogni cosa al suo posto...
In bocca al lupo per la visita di oggi!! :wink:
antopattin ha scritto:...scusate lo sfogo post assenza, tanto mi passerà ma intanto il non sapere è quasi peggio del sapere.
Forza Anto!!!!Dai un pò di tempo a Lou, non credo proprio che sia disinteressato, ma è davvero difficile (soprattutto per gli uomini) affrontare situazioni di questo tipo;
e poi, appena siete pronti, tornate da mr.Rotary.
Un abbraccione :wink:

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39353
altre fotine per la piccol Miriam?! Forza Lante.....stai tranquilla!!!!

Si, io cerco di coinvogere molto G....anche nella ricerca. Forse perchè ho avuto un padre un po "mammo" (ma nella norma, simile ai padri di adesso, ma raro 30 anni fa) e vorrei che G facesse come lui e non come suo padre(che cmq lo ha avuto a 45 anni e tra loro, tuttora c'è un abisso) non voglio che con i nostri figli riproponga il suo schema familiare ...gli dico sempre che un domani vorrei che i nostri ragazzi abbiano con noi il rapporto che io ho con i miei(di confidenza e complicità) e non con i suoi(che a tavola a malapena si parlano....e sempre su questioni lavorative) in 4 anni non ho mai visto suo padre fargli un complimento o un segno di approvazione.
...quindi lo coinvolgo...anche nel pre...non voglio che le reputi"cose da donna" ma come "cose da coppia"...non so se mi sono spiegata bene.... :oops:
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39354
Federinik ha scritto:Lante, in bocca al lupo! Vedrai che vedere in viso la tua piccolina, che ti asomigliera' un sacco, ti fara' scordare tutta questa agitazione (infondata, of course).
dici che mi assomiglierà?? ops a questo nonci avevo pensato...
vi farò sapere 8)
ErinC ha scritto:vorrei che i nostri ragazzi abbiano con noi il rapporto che io ho con i miei(di confidenza e complicità) e non con i suoi(che a tavola a malapena si parlano.
e vuoi tutte cose belle e giuste...ti auguro che presto il vostro sogno si coroni...
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#39358
samantha.l ha scritto:Ragazze da oggi sono ufficialmente in gara sul mio canotto a pedali :mrgreen:
Peccato solo dover rimandare la visita con la gine nuova ciclo di sto mese = 25gg che mi vanno a pareggio con i 32gg del mese precedente :evil:
ma vaff... a quando il nuovo appuntamento?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)