La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60294
Lanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
per la tiroide sono contenta....quella per fortuna ci mette poco, con la terapia giusta a rientrare....ma avevi tsh alto??
Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agosto :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60296
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
per la tiroide sono contenta....quella per fortuna ci mette poco, con la terapia giusta a rientrare....ma avevi tsh alto??
Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agosto :wink:
alta quanto??
di solito anche valori di 4 possono andar bene ma in caso di ricerca meglio stare sotto al 2
il mio era schizzato a 6,50 prima di questa gravidanza a causa del raschiamento precedente e il subbuglio ormonale
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60297
Lanternarossa ha scritto:
Kia85 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:kia tanti in bocca al lupo..
per la tiroide sono contenta....quella per fortuna ci mette poco, con la terapia giusta a rientrare....ma avevi tsh alto??
Sì TSH alto, più che altro c'è stato un incremento dopo la IUI di maggio probabilmente dovuto alla lunghissima stimolazione, quindi onde evitare che a sto giro schizzasse del tutto, mi hanno messo sotto Eutirox da fine agosto :wink:
alta quanto??
di solito anche valori di 4 possono andar bene ma in caso di ricerca meglio stare sotto al 2
il mio era schizzato a 6,50 prima di questa gravidanza a causa del raschiamento precedente e il subbuglio ormonale
Per la PMA chiedono un valore intorno a 1.50, io ho sempre veleggiato tra 1.60 e 1.80, infatti non ho mai preso nulla. A luglio/agosto sono andata a 2.60, ma visto che il mio quadro ormonale è da sempre sballato sugli altri fronti (LH, FSH, AMH, e non ricordo cos'altro) non ci contavo troppo che sarebbe tornato a posto in fretta, invece ora è a 1.80. Vediamo se mi tengono cmq sotto Eutirox fino alla fine di questo ciclo o se si fidano a interromperlo...
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60299
Lanternarossa ha scritto:ok tutto chiaro
sarà da protocollo tenerlo basso basso

ma gli anticorpi Anti tiroidei li hai mai fatti?
Sì, li avevo fatti a inizio 2013, erano nella lista di esami da fare che mi aveva dato il Centro, ed erano ok, poi non me li hanno più fatti ripetere.
Gli esami che mi hanno richiesto a luglio (e che dovrò rifare prima di ogni tentativo) sono stati i dosaggi al 3° giorno, il TSH, la toxo e gli infettivi.

Per il TSH credo che la cosa che li ha "allarmati" sia stato soprattutto l'incremento dopo la prima stimolazione, visto che in oltre 10 anni non era praticamente mai variato :wink: .
Leggendo in giro ho visto che un valore alto può ostacolare il concepimento, e quindi probabilmente volendo massimizzare le possibilità, chiedono un valore più basso di quello tollerato normalmente.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#60300
NEWS: Niente levataccia! 8) :lol:
Le gallerie che portano nella civiltà sono chiuse di notte questa settimana, perchè fanno manutenzione/lavori sulla strada, quindi non posso partire all'alba.... ho prenotato una stanza in hotel, vado su domani sera, giovedì mi alzo a un'ora umana e mi faccio colazione da siori :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)