La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17086
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:a casa nostra invece io mi ritraggo e loremiro si vorrebbe buttare a pesce.. :roll:

è che c'ho (stupidamente) timore.. :roll:
Ecco, questo argomento mi interessa assai più dell'imodium (ho uno stomaco di ferro, almeno sino ad ora). :lol: :lol:
M si preoccupa perchè dice che una volta "ottenuto da lui ciò che voglio", lo ignorerò per i prox 20 anni da tutti i punti di vista, in primis quello sessuale.

Sull'argomento ho letto di tutto (i primi mesi, causa ormoni, la voglia aumenta... i primi mesi, causa nausee, la voglia cala). Lore, tu dove ti collochi? :D
Per la mia esperienza, le prime settimane, tra la nausea, le vertigini, eccetera, ho avuto ben poca voglia. Poi un po' di timore lo avevamo entrambi, e ci siamo "lanciati" di nuovo solo alla fine del fatidico 3° mese.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#17090
lunaspina ha scritto: Per la mia esperienza, le prime settimane, tra la nausea, le vertigini, eccetera, ho avuto ben poca voglia. Poi un po' di timore lo avevamo entrambi, e ci siamo "lanciati" di nuovo solo alla fine del fatidico 3° mese.
ciao, lunetta bella, è sempre un piacere rileggerti :D
e ci credo, con la vostra esperienza i timori erano pure legittimi... anche se - credo - ingiustificati...
io non so proprio come mi comporterò, spero di non andare in ansia per ogni starnuto...
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17091
seeee magari, io sono qui che stampo ricette di ciambella e di glassa al cioccolato :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#17092
chiaretta ha scritto:
lunaspina ha scritto: Per la mia esperienza, le prime settimane, tra la nausea, le vertigini, eccetera, ho avuto ben poca voglia. Poi un po' di timore lo avevamo entrambi, e ci siamo "lanciati" di nuovo solo alla fine del fatidico 3° mese.
ciao, lunetta bella, è sempre un piacere rileggerti :D
e ci credo, con la vostra esperienza i timori erano pure legittimi... anche se - credo - ingiustificati...
io non so proprio come mi comporterò, spero di non andare in ansia per ogni starnuto...
non dirlo a me, mio marito mi dice sempre che sarò una mamma ansiosissima, visto che sto in ansia quando non mi risponde al telefono lui figuriamoci i figli!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17093
samantha.l ha scritto:seeee magari, io sono qui che stampo ricette di ciambella e di glassa al cioccolato :roll:
ce l'ho sul ricettario del bimby ed è la prossima che collaudo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17094
samantha.l ha scritto:seeee magari, io sono qui che stampo ricette di ciambella e di glassa al cioccolato :roll:
non ho capito... preferiresti essere al lavoro?
se vuoi, facciamo cambio... io tra ciambelle e cioccolata mi ci vedrei bene :lol: :lol:

arianh, io non sono - in genere - mai ansiosa. Anche per questo sono curiosa di vedere come mi comporterò se e quando sarà... chissà se riuscirò a sorprendermi di me stessa :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#17096
betty_boop ha scritto:Secondo me sam stà stampando le ricette dal lavoro, però preferirebbe essere a casa a prepararla stà ciambella invece che in ufficio a sognarla... ci ho preso?
io preferirei anche mangiarla... a parte che oggi non mi posso lamentare, una collega ha portato le waffel fatte da lei... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#17098
bono il gattò di patate.. :P

io stasera hamburger.. loremiro coi panini quelli coi pezzetti di sesamo appositi..

io solo hamburger e verdura di accompagnamento.. credo zucchine lesse (che mi piacciono tantissimo tra l'altro)

è che ho mangiato le pizzette stamani e la pasta a pranzo.. devo far pari. :wink:


poi domani quando torniamo dal colloquio all'ospedale ci fermiamo a prendere qualche schiacciatina e/o pizzetta e loremiro le porta da me al lavoro.. gli hanno chiesto di passare perchè vogliono brindare anche con lui.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#17099
chiaretta ha scritto:
samantha.l ha scritto:seeee magari, io sono qui che stampo ricette di ciambella e di glassa al cioccolato :roll:

non ho capito... preferiresti essere al lavoro?

se vuoi, facciamo cambio... io tra ciambelle e cioccolata mi ci vedrei bene :lol: :lol:

arianh, io non sono - in genere - mai ansiosa. Anche per questo sono curiosa di vedere come mi comporterò se e quando sarà... chissà se riuscirò a sorprendermi di me stessa :lol:
E chi ha detto che non sono al lavoro 8) 8) :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine