La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23687
Io all'Esselunga l'ho pagato 7.50 euro....ovviamente è lì intonso nel mobiletto del bagno :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23688
arianh ha scritto:Lore, bubu :lol: :lol: :lol:
costerà meno al super???

Verderia, è proprio quella la mia paura!!!

Chiaretta, la tua idea non è niente male!!!!
io l'ho pagato 8 euri.. :wink: ed era di farmacia anche se della cassa automatica..
magari al super costa un ticchiolino meno..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23690
Ah guarda se potessi te lo spedirei via mail....tanto a me non credo che servirà mai!! :evil:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23692
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:incrocini per Ari.. xxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
XXXXXXXX
Evvai di incrocini 8)

....anche solo per NON beccare qualche faccia conosciuta al super o in farmacia :lol: :lol:
beh, ma se ti beccano dì che l'hai preso per tua madre, e poi ti allontani serissima

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bubuuu!!!!!!! l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!!!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#23693
chiaretta ha scritto:
Verderia ha scritto:
loremir77 ha scritto:incrocini per Ari.. xxxxxxxxxxxxxxxxxx :D
XXXXXXXX
Evvai di incrocini 8)

....anche solo per NON beccare qualche faccia conosciuta al super o in farmacia :lol: :lol:
beh, ma se ti beccano dì che l'hai preso per tua madre, e poi ti allontani serissima

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
bubuuu!!!!!!! l'ottimismo è il profumo della vitaaa!!!!!
mi mamma ha fatto il vuoto più di 10 anni fa! :lol:
per sicurezza andrò in un supermercato dove non ci va mai nessuno! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23694
Se sarò posseduta nuovamente dai fantasintomi, giuro che mi spoglio nuda in piazza duomo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23695
Ari wow siamo vicine al responso!XXXXXXXXXXX

L'altro giorno sono andata in farmacia e una ragazza molto giovane appena sono entrata mi ha guardata così :shock:
poi ho capito perchè :idea: ha chiesto un test di gravidanza e non sembrava troppo contenta :roll: x non sbagliare ha pure preso la confezione doppia :lol:
Tu non hai di certo questi problemi quindi chiedi con un bel sorrisone!E poi quoto chiaretta x la bottiglia x festeggiare


:wink:
Immagine


Arrivo pupa

#23696
elemauli ha scritto:Ari wow siamo vicine al responso!XXXXXXXXXXX

L'altro giorno sono andata in farmacia e una ragazza molto giovane appena sono entrata mi ha guardata così :shock:
poi ho capito perchè :idea: ha chiesto un test di gravidanza e non sembrava troppo contenta :roll: x non sbagliare ha pure preso la confezione doppia :lol:
Tu non hai di certo questi problemi quindi chiedi con un bel sorrisone!E poi quoto chiaretta x la bottiglia x festeggiare


:wink:
forse l'ha preso come un segno del destino.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23697
bubu ha scritto:Se sarò posseduta nuovamente dai fantasintomi, giuro che mi spoglio nuda in piazza duomo... :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: interessante adesso mi salvo questa dichiarazione 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#23699
porella, non la invidio....

comunque ero meno imbarazzata a dire a mia mamma di accompagnarmi dalla guardia medica per la pillola del giorno dopo
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#23700
Ho mandato un messaggio al marito, che faceva tanto il duro, e cosa mi risponde?!?! "ora sono curioso anche io!"... sti uomini!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine