La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43295
Val :P amica mia!! Meno male che chiedi tu per me!!!!
Io mi sa che a sto giro ho sparato male le mie cartucce (giusto per usare un eufemismo :mrgreen: )
sabato faccio stick e non ride...infatti ero al gg 13...vabbè divertiamoci lo stesso! Domenica, cioè ieri ho delle fitte all'ovaio sinistro tremende...ops forse è l'ovulazione rifaccio lo stick nel tardo pomeriggio e ride :P
Ieri sera dubbio amletico...che si fa???? Ci si applica lo stesso o si aspetta lunedì??? L'omino sarà carico??? E se lunedì sera l'ovulazione è già che andata???
Boh, ieri sera ci siamo riapplicati!!!! E caso mai ci riapplichiamo anche stasera :mrgreen: Fatto male???
Sarà quel che sarààààààààààààààà

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43296
Manco 3 giorni e al rientro cosa trovo?

:arrow: Loremir, CONGRATULAZIONI!!!!...sei stata bravissima a tenerlo nascosto al forum :evil: ...e, per la cronaca, la vergine è un segno bellissimo :P

:arrow: Dolores, mi sembra di capire che anche tu vuoi bissare :D ...mi dispiace per il problemino al seno :( ...tienici aggiornate in merito

:arrow: Grifo, io sono sempre incrociata per te :D

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43297
iladoc ha scritto:Val :P amica mia!! Meno male che chiedi tu per me!!!!
Io mi sa che a sto giro ho sparato male le mie cartucce (giusto per usare un eufemismo :mrgreen: )
sabato faccio stick e non ride...infatti ero al gg 13...vabbè divertiamoci lo stesso! Domenica, cioè ieri ho delle fitte all'ovaio sinistro tremende...ops forse è l'ovulazione rifaccio lo stick nel tardo pomeriggio e ride :P
Ieri sera dubbio amletico...che si fa???? Ci si applica lo stesso o si aspetta lunedì??? L'omino sarà carico??? E se lunedì sera l'ovulazione è già che andata???
Boh, ieri sera ci siamo riapplicati!!!! E caso mai ci riapplichiamo anche stasera :mrgreen: Fatto male???
Sarà quel che sarààààààààààààààà
ila...ci ho capito poco (l'ideale non è farlo il giorno in cui si ovula?)...ma....buon divertimento :D ...e idem per valery!!!

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43303
iladoc ha scritto:Val :P amica mia!! Meno male che chiedi tu per me!!!!
Io mi sa che a sto giro ho sparato male le mie cartucce (giusto per usare un eufemismo :mrgreen: )
sabato faccio stick e non ride...infatti ero al gg 13...vabbè divertiamoci lo stesso! Domenica, cioè ieri ho delle fitte all'ovaio sinistro tremende...ops forse è l'ovulazione rifaccio lo stick nel tardo pomeriggio e ride :P
Ieri sera dubbio amletico...che si fa???? Ci si applica lo stesso o si aspetta lunedì??? L'omino sarà carico??? E se lunedì sera l'ovulazione è già che andata???
Boh, ieri sera ci siamo riapplicati!!!! E caso mai ci riapplichiamo anche stasera :mrgreen: Fatto male???
Sarà quel che sarààààààààààààààà
l'importante è divertirsi! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#43305
anche questo mese niente....già 4 mesi di prove :cry:

ieri mi ha chiamato l'usll che devo andare a fare un'altro esame sempre gratuito...dall'ultimo esame pap test è uscito che ho un'infezione :shock: ....io non mi sento niente....quindi forse è meglio che non sono rimasta incinta....speriamo non sia niente di grave...ho l'esame il febbraio

la cosa che mi agita di + è che mi hanno chiamato loro...di solito spediscono la lettera a casa!
Immagine
Immagine