La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5221
Federinik ha scritto: Al max puoi iniziare a prenderti la tb, cosi quando inizierai la caccia a avrai mesi e mesi di grafico di supporto... :lol: :wink:
UH UH le discepole che ora fanno le maestrine :lol: :lol: brave brave!
Mi trovo daccordo con Steve ma capisco anche il pensiero di chiaretto e x quanto io sia un martello pneumatico quando mi metto in testa una cosa non avrei mai pensato ad una gravidanza senza convivenza, e matrimonio.
Mia scelta ovviamente.
Anche se, nel caso il mio obiettivo fosse stato un figlio avrei accelerato il resto... x i miei canoni ( e la mia eseprienza ovviamente) non sei vecchia ma nemmeno giovane.. visto che se ne parla (forse) fra un anno e tutto può accadere
ti auguro che troviate la strada da percorrere insieme
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#5222
chiaretta: io non la vederei così nera :D
ok non sei appena diventata maggiorenne ma che c'entra...........e poi M mica ha detto no.....ha detto solo di aspettare un po' per godersi la vita a due......secondo me è una cosa bella.

io, quando siamo andati a convivere, gli ho detto:"io farei un figlio anche subito ma non so se tu lo vuoi ora.....sappi che vorrei prima dei 30 e che del matrimonio interessa relativamente quando si tratta di bimbi.......ora sta a te decidere....non ti chiedo più nulla".
lui mi ha detto di volersi godere la vita a due, poi di sposarsi(lo volevo anche io eh, sia ben chiaro) e poi di iniziare la ricerca.
durante i preparativi del matrimonio gli dicevo scherzando"oh, se mi dici che vuoi un figlio ora io mando all'aria tutto eh, frega a me del matirmonio" :lol: :lol:
lui rideva ma non commentava.
un paio di mesi prima del matrimonio mi fa"facciamo che quando torni dal viaggio di nozze smetti la pillola?"
io"sicuro? poi non si torna indietro eh"
lui"mai stato così sicuro"
yeppaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
e così è stato...........ma dalla convivenza all'inizio della ricerca erano passati quasi due anni :wink:

tutto questo per dirti di non correre troppo: già la convivenza/matrimono è un bello stravolgimento.............poi non ci si gode le cose fino in fondo :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5223
stefania_b ha scritto:
Sasha ha scritto:
ALLISON ha scritto:
comunque le rosse vanno via come il pane... :shock:

......ne rimarrà solo una...... stefania? :wink:
Certo che no, resisterò io fino alla fine, stoicamente con Stefania!! 8)
sasha per te raduni vietati! :wink:
Me ne terrò ben alla larga 8)

:lol:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#5224
Bene, Chiaretta, dal tuo chiarimento tiro un sospiro di sollievo, pensavo fosse più tragica la situazione! :wink:
Immagine
Immagine

#5225
buongiorno ragazze...
e' da un po di tempo che vi seguo e leggo tutte le vostre avventure...
ormai la mattina questo forum e' diventato il mio punto di riferimento...
partecipo poco attivamente ma ora e' arrivato il momento di chiedervi posso entrare anche io a far parte delle verdi verdi che piu' verdi nn si puo?
un saluto a tutte!!!!

#5226
titina ha scritto:posso entrare anche io a far parte delle verdi verdi che piu' verdi nn si puo?
Evviva! :D :D
Congratulazioni! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5227
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:posso entrare anche io a far parte delle verdi verdi che piu' verdi nn si puo?
Evviva! :D :D
Congratulazioni! :D :D
e' da tanto che lo desideravo e ieri sera e' stata una vera emozione!!!!!

#5228
titina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
titina ha scritto:posso entrare anche io a far parte delle verdi verdi che piu' verdi nn si puo?
Evviva! :D :D
Congratulazioni! :D :D
e' da tanto che lo desideravo e ieri sera e' stata una vera emozione!!!!!
Se vuoi entrare a pieno titolo in questo topic folle non te ne puoi uscire così senza dare spiegazioni dettagliate, vero Lore? :twisted:
Immagine
Immagine

#5229
brava lorena. 8)

confessa tutto alle chiocce tardone. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5230
be che c e' da dire.... io pressavo tantissimo perche' un bambino lo desidero da tempo mi sento pronta per diventare mamma... lui fino a poco tempo fa un po meno questo perche' eravamo in affitto, poi abbiam preso la casa che ci sara' consegnata fra un mese e lui diceva quando ci entreremo si comincera' ...
invece con mio grande stupore e con immensa dolcezza sua ieri sera abbiamo fatto i compitini come dite voi :D

#5232
titina ha scritto:be che c e' da dire.... io pressavo tantissimo perche' un bambino lo desidero da tempo mi sento pronta per diventare mamma... lui fino a poco tempo fa un po meno questo perche' eravamo in affitto, poi abbiam preso la casa che ci sara' consegnata fra un mese e lui diceva quando ci entreremo si comincera' ...
invece con mio grande stupore e con immensa dolcezza sua ieri sera abbiamo fatto i compitini come dite voi :D

che beeeeeello, che tenerezza!
(anche a noi è successo così, sono di parte...)
Immagine

#5235
grazie loremir!!!

be ieri sera e' sta la prima vera volta magari ci vorra' poco tempo o magari tanto pero' io nn sto gia piu nella pelle!!!