La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37261
ErinC ha scritto:mmmm ma i maggiolini eran solo per maggio?! a giugno? si torna ai sacchi??? :roll:
a giugno chissà cosa tireranno fuori le vostre menti diaboliche x la gara....
sono tanto curiosa :mrgreen:

le mie nausee hanno preso il via..sono sopportabili comunque e non ho vomito...questa cosa un pò mi rincuora..dovrebbe essere il segno che tutto procede bene...e tra l'altro la scorsa volta a parte delle ruttazioni(non so come si scrive in italiano) non avevo un bel nulla....
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37263
Buongiorno a tutte ragazze, scusate ma sono un pò incasinata.

Voglio solo dire ad Antonuzza mia, "take it easy" ragazza o non ti passa più, sei solo al secondo mese, io sto "problemino di coppia" l'ho avuto al 18° mese e poi ci siamo rotti le scatole e abbiamo iniziato a staccare un pò la testa o diventa tutto brutto e meccanico.

Mi raccomando, i figli sono una parte importante della vita, ma non la vita stessa...


Giulietta dai non mi dire che sei ancora piegata a metà povera
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37265
vorrei dire ad Antonuzza nostra (mica è solo tua Sam!) che dopo 22 mesi ancora lì non ci siamo arrivati... noi ci "alleniamo" prima e dopo i giorni clou per essere prontissimi al momento giusto... almeno questo no, gioia, non perderti il divertimento!!!
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37266
samantha.l ha scritto:Giulietta dai non mi dire che sei ancora piegata a metà povera
dico dico.. nel complesso va meglio, riesco anche a lavorare per fortuna, ma appena mangio mi vengono dei dolori di stomaco da urlo e se non mangio mi viene la nausea da stomaco vuoto..insomma non sono mai in piano!! :D
tu sam come stai? passati i dolori di settimana scorsa?


oggi ho ripreso con la piscina e mi sento decisamente meglio, soprattutto di umore! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37268
giulia_v ha scritto:
samantha.l ha scritto:Giulietta dai non mi dire che sei ancora piegata a metà povera
dico dico.. nel complesso va meglio, riesco anche a lavorare per fortuna, ma appena mangio mi vengono dei dolori di stomaco da urlo e se non mangio mi viene la nausea da stomaco vuoto..insomma non sono mai in piano!! :D
tu sam come stai? passati i dolori di settimana scorsa?


oggi ho ripreso con la piscina e mi sento decisamente meglio, soprattutto di umore! :D

Sìsì cara direi in gran forma sta settimana, speriamo che duri :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37271
vigiemme ha scritto:tampone ritirato... nessuna infezione... già parlato con Mani-di-fata: istero al prossimo ciclo, dopo il 17 maggio... ancora nessuna risposta quindi... aspettiamo...
beh una risposta ce l'hai..l'infezione non c'è (però se dobbiamo dirla tutta l'altra gine te l'aveva detto eh)
ora aspettiamo con te l'istero....
intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Immagine


Immagine

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37273
Ciao (s)variegate!! si batte la fiacca qui,??
Vigi..andiamo bene, tampone negativo..ora incrociamo per gli altri esami!!

Lanterna, insonnia??? terribile........

poi che avete detto?? bho...
Anto mi associo ai consigli già dati...relax....be happy e tr@mba spensieratamente!!!

io ieri ho fatto il secondo prelievo e ho preso appuntamento con nuovo gine per settimana prossima. Ieri lo stick era positivissimo...meno male, almeno ovulo ancora :wink:

settimana difficile al lavoro, e grandi cambiamenti in vista! che OO...non ce la posso fare...sto "sbroccando"...

Vedre?? Amluci? tutto bene?
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37274
Lanternarossa ha scritto:
vigiemme ha scritto:tampone ritirato... nessuna infezione... già parlato con Mani-di-fata: istero al prossimo ciclo, dopo il 17 maggio... ancora nessuna risposta quindi... aspettiamo...
beh una risposta ce l'hai..l'infezione non c'è (però se dobbiamo dirla tutta l'altra gine te l'aveva detto eh)
ora aspettiamo con te l'istero....
intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
speriamo bene... so che la gine precedente c'aveva azzeccato, ma un medico che sembra azzeccarla perchè guarda nella sfera di cristallo non mi va bene... preferisco un esame in più e togliermi il dubbio...
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

Re: IL TOPIC DELLE MAMMINE POTENZIALI e/o in standby ;)

#37275
vigiemme ha scritto: speriamo bene... so che la gine precedente c'aveva azzeccato, ma un medico che sembra azzeccarla perchè guarda nella sfera di cristallo non mi va bene... preferisco un esame in più e togliermi il dubbio...
Direi! :wink:

Qui tutto bene, tra questa settimana e la prossima dovrei sganciare l'ovetto...
vediamo se riesco a beccarlo con gli stick :wink: come ha fatto Grifo :D

Stamattina ho avuto uno spotting sospetto :roll:
siamo al 15 pm........... boh!
mai avuto spotting......................... :roll:
faccio finta di non vederlo..............
Immagine
Immagine